Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

contentissimo di ciò..buona notte e ancora complimentoni e fidati...sn più sincero che mai
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

bella assai.... attendo kn ansia il proseguimento!!
      black metal, the meaning of our lives!

Comment

chissà chi sarà il più veloce a sparare il colpo energetico...nn vedo l'ora di sapere il seguito

Comment

nn ti preoccupare anche se sbagli non ti ammazza nessuno
          w chievo

Comment

arriva il terzo episodio, mi raccomando, commentate numerosi
            La mie creazioni, i parti della mia mente:
            Gara di dialoghi
            Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Richiesta d'aiuto

Derbol vide il potente raggio venirgli incontro.
              Si rese conto di non avere speranze.
              Tornare indietro non era possibile, scansarlo neanche.
              Doveva giocarsi tutto.
              Doveva entrare nel corpo di Tenshinhan prima che fosse troppo tardi.
              Intanto Vegeta captò l'enorme aumento della potenza del terrestre.
              Vegeta:<<Lo sentite anche voi vero? Sbrighiamoci, non voglio arrivare quando tutto &#232; finito!>> Terminata la frase si trasform&#242; in supersaiyan e scatt&#242; alla massima velocit&#224;.
              Trunks e Goten fecero la stessa cosa. Yamcha rimase indietro sebbene volasse al massimo.
              Yamcha:<<Ecco! I soliti sbruffoni velocisti! E adesso chi li raggiunge? Beh, tanto vale che passi da Karin, almeno prender&#242; qualche senzu, potrebbe essere utile!>>
              Cos&#236; il terrestre cambi&#242; strada e si diresse all'obelisco.
              Nel frattempo la battaglia stava volgendo al termine.
              Derbol non riusc&#236; a penetrare nel corpo di Tenshinhan.
              Venne travolto in pieno dal kikoho.
              Derbol:<<MA-MA-MALEDETTO!>>
              Tenshinhan:<<T-ti ho preso....>>
              Entrambi i rivali caddero a terra stremati. Entrambi in fin di vita.
              L'alieno, ormai pi&#249; morto che vivo, cerc&#242; di percepire l'avversario
              -Acc... Deve essere morto nell'usare quel colpo, non percepisco pi&#249; niente di lui... se solo fosse vivo... entrerei nel suo corpo per curarmi... acc... mi vedo costretto a chiedere aiuto...-
              Quasi istintivamente alla fine di questi pensieri premette il bottone rosso che stava sulla sua collana.
              Una voce venne emessa dallo strano oggetto.
              <<Qui base orbitante. Derbol, cosa comunichi?>>
              <<Chiedo aiuto... Ho bisogno di cure... sono stato sconfitto...>>
              Il messaggio venne alle orecchie del misterioso essere che sembrava comandare quel gruppo di soldati
              <<Cosa sconfitto? Un varniano sconfitto da un misero terrestre? Credo che abbiamo fatto un errore di valutazione.>>
              Soldato:<<Cosa facciamo signore?>>
              <<Andiamo sulla Terra. Dobbiamo vendicarci.>>
              Soldato.<<Subito signore.>>
              Mentre venivano fatti questi discorsi Vegeta e i due giovani ragazzi atterrarono vicino a Tenshinhan.
              Goten:<<Portiamolo da Karin, lui con i senzu lo curer&#224;!>>
              Vegeta aveva capito cosa lo aveva ridotto cos&#236;. Era stata la sua tecnica pi&#249; potente, il kikoho. Ricordava infatti quando lo vide usare la prima volta contro Nappa, il suo vecchio compagno di squadra. Pensava anche che era una tecnica molto potente, unica pecca era l'elevato consumo di energia. Troppo elevato per essere usato come arma da combattimento.
              Tralasci&#242; questi pensieri e si rese conto che una flebile aura proveniva da pochi metri pi&#249; in l&#224;. Si avvicin&#242; e l'aura spar&#236; del tutto. Vide a terra un essere violaceo.
              Vegeta:<<Ecco il misterioso essere con cui combatteva il tre occhi! Beh, adesso non dar&#224; pi&#249; fastidio in questo mondo!>>
              Trunks:<<Pap&#224; dobbiamo andare! Sbrigati!>>
              Vegeta:<<Zitto e vai!>>
              Goten vol&#242; alla massima velocit&#224; portando il corpo di Tenshinhan sulle spalle. Per fortuna a met&#224; strada incontrarono Yamcha, di ritorno proprio allora dal santuario.
              Yamcha:<<Tutto gi&#224; finito?>>
              Vegeta:<<Atterriamo, diamo il senzu al tre occhi e sentiamo che ci racconta!>>
              Il gruppetto esegu&#236; l'ordine del sayan. Atterrarono e fecero ingoiare il fagiolo a Tenshinhan.
              Tenshinhan:<<Grazie, adesso sto meglio!>>
              Vegeta:<<Si, si! Finiamo con i ringraziamenti e spiegaci tutto!>>
              Tenshinhan:<<Tu sempre gentile vero? Comunque iniziamo col racconto... >>
              Il terrestre raccont&#242; tutto per filo e per segno del suo incontro con Derbol e raccont&#242; anche della conversazione avvenuta tra l'alieno e la sua base orbitante.
              Goten:<<Se come ci hai detto lui era un soldato debole, non oso immaginare come siano i suoi superiori!>>
              Trunks:<<Gi&#224;, forse la Terra adesso &#232; davvero in pericolo, accidenti, proprio adesso che non c'&#232; Goku!>>
              Vegeta:<<Guardate che ci sono io! Quell'inetto di kakaroth non serve a niente! Io distruggero quegl'invasori! E ricordate, non lo faccio per questo pianeta, lo faccio solo per farvi vedere che sono il pi&#249; forte di tutti!>>
              Il figlio scosse la testa, ormai c'era abituato a questi scatti d'orgoglio da parte del padre. Il gruppetto sapeva che Vegeta era un ottimo combattente, ma erano tutti convinti che se Goku fosse l&#224;, i problemi sarebbero stati ancora meno.
              Goten:<<Vegeta non ce la pu&#242; fare da solo a contenere tutti! Chiss&#224; quanti saranno! Dobbiamo combattere anche noi!>>
              Yamcha:<<Si, sono d'accordo! Era tanto che non facevo un bel combattimento.>>
              Tenshinhan:<<Spero che almeno ci sia abbastanza tempo per prepararci, non so tra quanto atterreranno!>>
              Trunks:<<Comunque noi saremo pronti a riceverli!>>
              Goten chiese se era il caso si chiamare Gohan. Venne deciso che era meglio se restava in citt&#224;, almeno se veniva attaccata qualcuno a difenderla c'era sempre. Venne anche deciso di dividersi in due gruppi. I due terrestri sarebbero andati a monitorare una citt&#224; vicina, i restanti sarebbero rimasti l&#236; in attesa. Avevano il presentimento che i nemici sarebbero arrivati di l&#236; a poco. Infatti, seppur indistintamente, percepivano alcune aure molto potenti.
              Gara di dialoghi

Comment

cavoli...che bravo che &#232; questo RexVegeta
                no apparte gli scherzi veramente bravissimo sono contento di essere tuo fan....attender&#242; con ansia il seguito!

Comment

sto iniziando a mettermi a paro con quello che hai scritto cmq molto bene devo dire, commenter&#242; dopo davvero Forte Ten

p.s. : per me &#232; un vero piacere leggerla
                  Last edited by GoTeo; 25 April 2007, 17:11.
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

molto ben fatta in conclusione........
                    scusa ma quando posti + spesso (la sera ,il pomeriggio...) cos&#236; da seguirla meglio?
                    Last edited by GoTeo; 25 April 2007, 17:21.
                    sigpic

Comment

io normalmente posto la sera, ma se poi succede qualcosa capita anche il pomeriggio! Sono contento di avere un nuovo fan!!!
                      Gara di dialoghi

Comment

continuer&#242; a seguirti continua cos&#236;!!
                        sigpic

Comment

grazie, altri commenti?
                          Gara di dialoghi

Comment

bella come trama, anche l'italiano è abbastanza buono, aspetto ancora una puntata o due e poi faccio un giudizio globale
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

scusate per ieri se non ho postato, ma chi studia Petrarca al Geometri mi potr&#224; capire....
                              Comunque tra poco arriva!
                              Gara di dialoghi

Comment

ansioso di leggere la nuova puntata...che fortuna ieri nn c'ero

Comment

Working...
                                X