Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bentornato rex!!!!!!!!
    Ci sono pure io a commentare!
    sigpic

Comment

• Ecco la mia puntata di rientro dalle vacanze!
      Spero di non aver perso il mio stile!
      A voi le belle parole!
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• Meno due

Cartun e Kaibel erano in difficoltà.
        Il colpo avanzava verso di loro senza accennare alcun tipo di rallentamento.
        Cartun:<<Maledizione! Ci uccider&#224;!>>
        Kaibel era rimasto pietrificato.
        <<No! Non pu&#242; essere vero!>>
        I due alieni riprovarono nuovamente a fermare l'ammasso energetico.
        Sapevano che era inutile, ma dovevano provarci.
        Il tempo per loro sembr&#242; non esistere pi&#249;.
        Mentre i due invasori pensavano al da farsi vennero attirati da un bagliore proveniente dalla figura del terrestre.
        Il colpo sembrava aver perso potenza.
        Con le ultime forze lo respinsero e alzarono lo sguardo.
        Tencha non esisteva pi&#249;.
        Al suo posto erano tornati i due terrestri di prima.
        Tenshinhan:<<Dannazione! Dovevo immaginarmelo che quel colpo avrebbe esaurito precocemente il tempo!>>
        Yamcha inizi&#242; a rabbrividire.
        <<A-Adesso che facciamo? Non siamo pronti per rifonderci!>>
        Tenshinhan ghign&#242; e guard&#242; i suoi avversari.
        <<Non abbiamo scelta... Moriremo, ma non ci tireremo indietro, vero Yamcha?>>
        Il terrestre avrebbe voluto tanto negare. Pensava che la vita fosse ingiusta con lui. Aveva una moglie e un bambino da poco e gi&#224; doveva dirli addio.
        Per un attimo ebbe la voglia di fuggire.
        Ma non lo fece.
        Proprio il ricordo della famiglia lo convinse a rimanere col compagno a combattere.
        Sapeva che sarebbe perito, ma avrebbe fatto di tutto per proteggere i suoi cari.
        I due alieni invece sorrisero.
        Non avevano capito molto su cosa era successo, ma l'importante era non doversi pi&#249; misurare con quel Tencha.
        Kaibel:<<Vogliamo entrare nei loro corpi?>>
        Cartun si lecc&#242; le labbra.
        <<Certo! Io mi prendo quello con i capelli neri!>>
        Un cenno di intesa e partirono.
        Tenshinhan:<<ECCOLI!>>
        I due terrestri vennero colpiti dai due combattenti.
        Sembravano che assieme alla speranza avessero trovato nuovo vigore.
        I due paladini della Terra non potevano fare altro che subire gli attacchi.
        Ogni tanto reagivano, ma non fiaccavano assolutamente il morale degli aggressori.
        Non era la superiorit&#224; a spingerli ad agire cos&#236;, ma la paura.
        Paura che i loro avversari riproponessero quella strana danza.
        Paura di Tencha.
        Improvvisamente Cartun allung&#242; una mano in direzione di Yamcha.
        Una presa mortale strinse il collo del terrestre.
        Le unghie iniziarono a lacerare la pelle sulla gola del combattente.
        Tenshinhan, che col suo terzo occhio aveva visto la scena prov&#242; ad intervenire.
        Il suo slanci&#242; si ferm&#242; a mezz'aria.
        Kaibel strinse la caviglia del terrestre.
        <<Dove vai? Il tuo avversario sono io!>>
        Tenshinhan in tutta risposta fece esplodere un ki blast sul volto dell'alieno.
        La testa si pieg&#242; all'indietro.
        Kaibel si rimise in posizione eretta e sorrise malignamente.
        Urlando scaravent&#242; il terrestre verso il suolo.
        Punt&#242; un dito verso di lui e inizi&#242; a lanciare molti raggi d'energia.
        Nel mentre Cartun aveva lasciato la presa.
        Mentre Yamcha tossiva venne colpito da un calcio da parte dell'alieno.
        Anche il terrestre vol&#242; verso il suolo.
        Fortunatamente per lui riusc&#236; a frenare la caduta a mezz'aria.
        L'alieno si era per&#242; liquefatto e viaggiava a forte velocit&#224; verso il terrestre.
        Questi tent&#242; di evitare la folle carica.
        Troppo lento.
        Come un serpente il pericoloso invasore si insinu&#242; nel corpo della sua vittima.
        Kaibel smise di infierire su Tenshinhan e guard&#242; soddisfatto la scena.
        Yamcha url&#242;.
        Sapeva quello che gli sarebbe successo di l&#236; a poco.
        Sarebbe saltato in aria e avrebbe ulteriormente potenziato quel parassita.
        Con le lacrime agli occhi chiam&#242; il compagno di avventure e implor&#242;:<<FINISCIMI TI PREGO!>>
        Tenshinhan rimase scosso per un attimo.
        <<UCCIDIMI!>> continuo il terrestre ormai in preda alla disperazione <<Lui &#232; dentro di me! Se mi disintegri verr&#224; nell'aldil&#224; con me!!!>>
        Tenshinhan annu&#236;.
        Era dura per lui uccidere un amico, ma doveva farlo.
        Mise le mani a forma di triangolo davanti a se e inizi&#242; a caricare il kikoho.
        Kaibel sapeva che il processo non era terminato, mancavano ancora pochi secondi.
        Secondi che non avevano.
        <<FERMO MALEDETTO!!!>>
        Il colpo del terrestre stava per essere scagliato quando l'alieno colp&#236; il suo avversario con una violenta gnocchiata allo stomaco.
        Tenshinhan sput&#242; qualche goccia di sangue e barcoll&#242; indietro.
        Yamcha cap&#236; che era tutto perduto.
        Un urlo.
        Un esplosione.
        Il silenzio.
        Kaibel nel mentre si era impossessato del corpo dell'ultimo paladino terrestre.
        Tenshinhan:<<Jiaozi, sto arrivando!>>
        Gara di dialoghi

Comment

• Bella, veramente bella puntata!!
          Per&#242; ti do un consiglio, tu vai troppo a capo, cio&#232; delle frasi sono argomentate da sole due puntate e verso la fine invece &#232; solo una parola, ti consiglio di aggiungere la virgola e ogni tanto invece di usare il punto metti il punto e verigola ( ; )

cmq ripeto, ottima puntata
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Quoto Davide
            cmq bellissimo capitolo ,nn mi sembra che hai perso il tuo stile
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie per il consiglio, quindi secondo voi allora dovrei allungare i periodi?
              Gara di dialoghi

Comment

• si, dovresti, parere mio, argomentare maggiormente le frasi!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• si, &#232; meglio se li allunghi un po'.

Comment

• Perfetto! Far&#242; cos&#236;! Grazie ancora!
                    Gara di dialoghi

Comment

• aspetter&#242; il prossimo capitolo allora.

Comment

• tempo fa mi avevi chiesto di dare un'occhiata alla tua ff, ma continuavo a dimenticarmene, ne approfitto adesso.
                        allora, mi piace come lavoro, soprattutto il rapporto che c'&#232; tra i soldati dell'impero Colstar, ma effettivamente ha ragione Davide03 a dirti di allungare i periodi, certe volte &#232; un po' noioso leggere...
                        comunque penso che ti seguir&#242;, aspetto il prossimo capitolo
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          Bella, veramente bella puntata!!
                          Però ti do un consiglio, tu vai troppo a capo, cioè delle frasi sono argomentate da sole due puntate e verso la fine invece è solo una parola, ti consiglio di aggiungere la virgola e ogni tanto invece di usare il punto metti il punto e verigola ( ; )

cmq ripeto, ottima puntata
                          Quoto! Cmq complimentoni!! Veramente una bella puntata!!
                          sigpic

Comment

• Vegeta, l'orgoglioso re dei sayan

Lopuc e Vegeta passarono qualche secondo squadrandosi; l'aria stava diventando elettrica e la tensione sembrava potersi tagliare con un coltello.
                            Le menti dei due combattenti erano concentrate nel pensare all'ironia della sorte: quando sembrava che i varniani e i sayan fossero divisi per sempre ecco che due di loro si incontrano in un pianetino sperduto nell'immensit&#224; dello spazio.
                            Vegeta sapeva dell'esistenza di quella strana razza, ma non aveva mai approfondito, dopotutto le due popolazioni si erano incrociate solo sporadicamente in qualche battaglia di confine. Sapeva per&#242; che non erano elementi da sottovalutare e aveva riconosciuto in Lopuc un rappresentante di quella stirpe.
                            Lopuc invece aveva di che rallegrarsi: mai avrebbe immaginato che la conquista del pianeta chiamato Terra avrebbe potuto riabilitarlo cos&#236; tanto agli occhi di Colstar. Avrebbe potuto finalmente compiere la missione affidatagli anni prima e che aveva miseramente fallito: avrebbe sconfitto il re dei sayan e avrebbe portato il suo cadavere davanti al suo sovrano.
                            Lopuc decise di rompere quell'atmosfera di tensione e silenzio sovrannaturali.
                            <<Vegeta, io sono Lopuc, tenente dell'esercito del grande Colstar. La mia missione &#232; conquistare questo pianeta e ucciderti. Ma prima di procedere vorrei farti una domanda: tu, membro della famiglia reale dei sayan, cosa ci fai su questo pianeta? Non dirmi che non sei riuscito a conquistarlo! O forse la tua razza si &#232; rammollita a tal punto da non avere pi&#249; neanche la forza di uccidere?>>
                            L'esercito al comando del varniano rise.
                            Vegeta invece era furibondo.
                            Strinse i pugni e squadr&#242; torvo il suo nemico.
                            La sua aura stava salendo, la rabbia stava prendendo il sopravvento. Si chiedeva come potesse un nuovo arrivato offenderlo cos&#236; tanto nell'orgoglio. Apr&#236; una mano e inizi&#242; a concentrarci l'aura.
                            <<Cosa ci faccio su questo pianeta non &#232; affare tuo! Per la seconda domanda... PRENDIII!!!>>
                            Il braccio si stese violentemente in avanti e ne fuoriusc&#236; un potente e lungo ki blast.
                            Lopuc, prevista una reazione del genere, si limit&#242; a creare una barriera intorno a s&#232;. Una sfera violacea d'aura circond&#242; rapidamente lui e i suoi uomini; il risultato fu l'infrangersi infruttifero del colpo sullo scudo.
                            <<Si &#232; infuriato! Bene!>> pens&#242; Lopuc <<Approfitter&#242; di questo fatto!>>
                            Quindi, creato mentalmente il piano, disse al suo avversario se quella era tutta la potenza che il re dei sayan sapeva mostrare.
                            Quelle parole ferirono enormemente l'orgoglio di Vegeta. Frustrato dalle offese al suo popolo e dal non essere riuscito a colpire Lopuc perse completamente il controllo.
                            Con esso perse anche la lucidit&#224; e la freddezza che lo contraddistinguevano.
                            Lanci&#242; numerosi ki blast all'indirizzo del suo strafottente avversario.
                            Sia l'alieno, sia la sua armata evitarono abilmente i colpi e si diressero verso i bersagli prestabiliti: Lopuc sul principe e i suoi uomini sui giovani mezzosangue.
                            I due ragazzi si misero spalla contro spalla, pronti a contenere l'orda di soldati che sembrava volerli travolgere.
                            Non appena i soldati furono a corta distanza i due combattenti, quasi si fossero messi d'accordo, si trasformarono contemporaneamente in supersayan.
                            All'improvviso aumento di potenza gli invasori volarono indietro, cadendo rovinosamente a terra.
                            I due figli dei migliori sayan emanavano una straordinaria potenza; segno evidente che gli allenamenti avevano dato i loro frutti.
                            Trunks:<<Pronto Goten? Facciamo vedere quello che sappiamo fare!>>
                            Goten si pass&#242; un dito sotto il naso:<<Io sono sempre pronto! Ehi Trunks, ti va di fare a gara a chi ne abbatte di pi&#249;?>>
                            Il ragazzo annu&#236; e ridacchi&#242;.
                            L'armata, intanto riassettatasi, assisteva incredula alla stipulazione della scommessa.
                            Mentre ci&#242; accadeva, a pochi passi Lopuc si stava avventando su Vegeta.
                            L'alieno, piombato dall'alto, colp&#236; con un pugno la mascella del principe; quest'ultimo, accusata la botta, vol&#242; qualche metro indietro.
                            Il tenente cap&#236; che quello era il momento giusto per continuare la sua offensiva.
                            Sapeva che se avesse dato modo al sayan di riacquistare il sangue freddo la situazione sarebbe potuta cambiare.
                            Rapido infier&#236; sul sayan con due poderose ginocchiate al ventre e, volato in aria, scagli&#242; un potente ki blast che alz&#242; un grande nuvolone di polvere.
                            L'esplosione distrasse anche i due giovani e i loro avversari.
                            Sebbene le urla di gioia dei suoi soldati Lopuc sapeva che Vegeta si sarebbe rialzato.
                            Cos&#236; fu.
                            L'orgoglioso principe era in piedi, circondato da scosse elettriche e con i capelli biondi. Si era finalmente trasformato.
                            I soldati istintivamente si portarono nei pressi di Lopuc, quasi a voler combattere al suo fianco, ma il tenente con un cenno della mano li ferm&#242;.
                            <<Questa &#232; una faccenda tra me e lui! Non intromettetevi! Vi ucciderebbe in un solo colpo!>>
                            I soldati annuirono e accettarono di buon grado l'ordine; pensavano di divertirsi con i due giovani.
                            La scena si era cos&#236; divisa in due parti: la prima vedeva protagonisti due grandi potenze, la seconda avrebbe visto lo scontro tra uno squadrone di soldati e due giovani mezzosangue.
                            Gara di dialoghi

Comment

• bellissima

Comment

• Bellissimo!!!!! forza Goten !!!!!
                                Forza tifo anche per gli altri
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X