Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF_'A chi mi dice'_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF_'A chi mi dice'_

Salve a tutti!

Dopo aver letto le numerose e splendide fanfiction che circolano sul forum ed essere stata incoraggiata dal mio amico Lord C (thankiu ancora! ), ho deciso di proporvene anch'io una, sperando che sia di vostro gradimento!!!
    Ovviamente sono accettatissimi commenti positivi, ma anche negativi, purché siano costruttivi e permettano di migliorarmi!

E' una song-fic sulla base di 'A chi mi dice' dei Blue;
    ho cercato di addentrarmi nei possibili pensieri di Vegeta durante il periodo post fine Cell_game e morte di Goku... e questo è il risultato!
    Enjoy! ^//^

Bye
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

bellissimo tema,ankio ho scritto qualcosa del genere...vediamo un po' cosa mi combini...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Fine saga di Cell: il mostro è stato eliminato, ma ad un prezzo altissimo! Goku è morto e Vegeta ha perso la voglia di combattere: la sua mente infatti non riesce a pensare altro che a quel giorno, che a quel maledetto momento in cui Kakaroth ha deciso di sacrificarsi non solo per il bene della Terra, ma anche per la sua salvezza…
      La sconfitta gli brucia, la pietà che ha provato Kakaroth nei suoi confronti lo infuria!
      Ma quello che gli dilania il cuore è un altro motivo…

-_-_-_-_-

‘Sono passati 7 anni…
      Ma non dimentico…
      Kakaroth…
      Maledetto Kakaroth…
      Come hai osato?!?!?
      Come hai osato salvarmi la vita, avere pietà di me??!?!
      Io sono il tuo principe dannazione! Sono io che dovrei avere misericordia di te, tu, un soldato di misero rango…

Accidenti…
      Kakaroth, lo sai? Non lo ammetterei mai davanti a te, non lo confesserei a nessuno, e lo negherei fino alla morte, ma… mi manchi…
      Non so come mai, ma la mia vita è sempre girata intorno a te… Il mio obbiettivo fisso, la mia meta quella: superarti, non esserti più inferiore…
      Mi sono impegnato tanto, eppure di nuovo, tu lo hai fatto di nuovo!!! Per la seconda volta!!!
      Mi hai umiliato Kakaroth, ti assicuro, sarebbe stato meglio morire!!!
      Ma tu ti diverti a vedermi soffrire, a vedere il mio orgoglio ridotto a brandelli… Deve essere una bella soddisfazione vero?
      Kakaroth mi senti?!!! Mi senti dall’Aldilà, il posto dove ora anch’io dovrei essere?!
      Rispondi, rispondi maledetto!
      Cosa dovrei fare io adesso?
      Cosa dovrei fare…?
      Combattere? Allenarmi ancora? A che pro? Per salvaguardare questo pianeta?
      Sai, non mi importa niente di questo!!!
      Il mio vero scopo eri tu, lo sei sempre stato!!! E ora sei morto brutto bastardo, senza aver rispettato la nostra muta promessa, quella di una nuova sfida, solo fra me e te, senza esterni!...
      Sei un ipocrita Kakaroth! Uno stupido ipocrita bugiardo!!!
      Ti diverti Laggiù?
      Beh, io qui sto di merda, spero che tu gioisca per questo!

Sai, mi ricordo ancora quel momento… il momento in cui tu prendesti quella decisione…
      Come potrei non pensarci, come potrei non ricordarlo?

Sorriderai
      Ci sorrisi…
      Allora non capii cosa avessi da sghignazzare!!! Tuo figlio stava rischiando la vita, ma non solo lui, tutti noi!!! Quel mostro si era ricaricato di energia fino al limite, pronto a scoppiare, come una bomba ad orologeria…
      Eravamo tutti immobili, impotenti, paralizzati dall’orrore, quasi non riuscivamo a rendercene conto, figuriamoci a pensare una via di scampo…
      Ma tu parlasti, rompendo quel silenzio di terrore: <<Mi spiace, ma per quanto mi sia sforzato, non sono stato in grado di trovare un altro modo per salvare il nostro pianeta>> .

E ti rivedo come sei

Sicuro di te, la tua espressione non rivelava un minimo di paura…
      Avevi trovato una soluzione, ma sapevo che la tua sarebbe stata una soluzione estrema, vista la situazione...
      …non avrei mai immaginato cos&#236; tanto per&#242;…
      Sei sempre stato un maledetto pazzo!!! Un maledetto, stupido, ingenuo, genuino, semplice, generoso pazzo… Il mio eterno rivale… il mio eterno obbiettivo, mai raggiunto…

Incrocerai
      Lo sguardo mio per poi dirmi addio
      Improvvisamente per&#242;, me ne accorsi davvero: anche tu avevi paura! Avevi terrore di quello che avresti fatto, di quello che ne sarebbe stato…
      Fu come se un’energia, una forza terribilmente dolorosa, mi attraversasse, quando incrocia il tuo sguardo d’addio, quell’ultima volta…
      Solo ora comprendo quale sentimento abbia vinto sulla paura della morte…: la generosit&#224;…
      Quella maledetta generosit&#224; per il genere umano e ogni essere vivente che ti ha portato pi&#249; volte a provare dolore…
      Perch&#233;? Perch&#233; non capisci quanto sia pi&#249; facile uccidere, quanto sia pi&#249; facile non avere scrupoli, vivere per se stessi?
      Perch&#233;… ?

E mentirei
      Se ti dicessi "ora vai"
      Non credevo possibile una cosa del genere: se la mia mente non cap&#236;, il mio cuore si.
      Sapeva che stavo per perderti… &#232; mi bruciava dal dolore.
      Te l’ho detto, non lo ammetterei mai, ma senza di te la mia vita non ha un vero scopo...
      Mi puoi comprendere no? Sai qual &#232; quella sensazione di onnipotenza, di completa appagazione che noi Sayan proviamo solo ed esclusivamente quando combattiamo, vero? Sono sicuro che l’hai provata anche tu, ed hai avuto paura di questo tuo crudele aspetto…
      E’ vero, sei cresciuto sulla Terra, ma non riuscirai mai a celare la tua natura! Il tuo sangue ribolle, il sangue Sayan…
      Come avrei potuto allora dirti <<vai! non resta altro da fare!>> quando sapevo che nessun altro mi avrebbe pi&#249; completato, se tu fossi sparito!?
      Ti &#232; andata bene: se non solo il mio cuore, ma anche la mia mente avesse compreso… te lo assicuro, ora saremmo tutti all’Altro Mondo, perch&#233; ti avrei impedito quel gesto disperato, tutto per non perdere il mio rivale, per non perdere la sfida dalla quale dipendeva la mia vita.

Oramai…
      E forse…

oramai
      E’ stato meglio cos&#236;…
      lo so sai, che non ti avevo ancora raggiunto! E ne eri consapevole anche tu… sarebbe stata un’altra sconfitta per me, ne sono sicuro, sempre che tu avessi accettato…: quella maledetta piet&#224;, quella misericordia che provi per me, ancora adesso, anche se sei distante… la sento!!! E’ come una freccia avvelenata che mi uccide lentamente e crudelmente!!! Sei un sadico Kakaroth!

Quella sfida…
      Ormai l’ho persa…
      Ma tu rammenta… non hai mantenuto la promessa…

A chi mi dice
      Che tornerai

Qualcuno me lo dice: tu tornerai. Tornerai in qualche modo, anche se le Sfere non ti possono pi&#249; aiutare…
      Tornerai perch&#233; devi! Perch&#233; non ci puoi abbandonare…

Non credo oramai
      Ma a chi pronuncia queste parole, io gli rido in faccia!
      <<Kakaroth? Tornare in vita? E come potrebbe?!>>
      Ti sei condannato… ti sei condannato ad un destino che non puoi pi&#249; cambiare… e neanch’io…
      <<E sai che ti dico?! Che si sta meglio senza quello!!!>>
      Tsk!…
      Sai che mento… vero?
      Last edited by Profondo Viola; 22 April 2007, 17:41.
      .

Comment

Oh... a chi ti dice
        Che sto male pensandoti

Ma sono sicuro che provi nostalgia verso questo Mondo, verso i tuoi cari.
        Ne provi anche per me?
        O sei talmente impegnato nell’Aldil&#224; da non ricordarti la prima volta che ci siamo visti, quando io arrivai sulla Terra, pronto pi&#249; che mai ad impadronirmi delle Sfere e del tuo pianeta!?
        Te ne accorgi che ho il cuore a pezzi da quando ti ho visto sparire con quel mostro appresso?
        Senti l’urlo della mia anima?
        Qui tutti l’hanno capito, nonostante la mia indifferenza verso l’accaduto: a quanto pare, sono comunque un libro aperto…
        Come potresti dunque non essertene accorto pure tu? Sei cos&#236; ingenuo forse? Sei cos&#236; ingenuo da scambiare il mio dolore per gioia?
        Forse s&#236;…
        Un eterno spensierato bambino… ecco quello che sei Kakaroth…
        Tu sei il mio bambino…
        Ma se non l’hai capito… qualcuno sicuramente te l’avr&#224; detto, vero?
        <<Guardalo! Quel povero perdente sta male a pensarti… Proprio lui che parla di crudelt&#224;, si piega per il dolore!>>

Tu sorridi voltandoti
        Verso lui

E tu ti sarai voltato ad ascoltarlo, ad ascoltare quelle parole che anche tu pensi, e gli avrai sorriso di ricambio: vi prendete gioco di me!!! Ammettilo!
        Tu godi nella mia sofferenza!
        Chi &#232; il vero spietato?
        Se tu non lo fossi, avresti pensato al vuoto che ti saresti lasciato dietro!!!
        Al vuoto nel mio cuore!
        Che tu sia dannato!
        Perch&#233; non riesco a darmi pace? Perch&#233; la mia mente mi continua a torturare?
        Quelle immagini… ancora vivide nella mia memoria…
        Dopo avermi detto addio… tu te ne sei andato, ti sei intromesso tra Gohan e Cell e hai guardato tuo figlio…

Indosserai
        Sorrisi, allegria ma senza magia

Gli hai sorriso, hai finto spensieratezza, allegria… ma chi pensavi di ingannare? Il tuo cuore era distrutto, lo si vedeva chiaramente! Nemmeno tuo figlio ci &#232; cascato: tu lo hai ucciso nello spirito, come hai fatto con me!!!
        Mi ricordo ancora i suoi occhi, pieni di dolore…
        Lui aveva gi&#224; capito cosa volevi fare, voleva bloccarti, ma non ci riusciva: il suo corpo non reagiva, era immobilizzato…
        La sua espressione per&#242;… commosse anche me…: ti pregava di non farlo, con ogni sua fibra…

Non piangerai
        Perche' tu non riesci a perdere mai

Ma tu eri irremovibile, impassibile.
        Non vidi lacrime nei tuoi occhi: sembrano essersi fatti di ghiaccio.
        Come tutto il tuo essere.
        Perch&#233; sapevi che era l’unica soluzione, l’unica via di fuga.
        Ed eri tranquillo con la coscienza, con i tuoi doveri di eterno salvatore dei miei stivali!!!
        Non era una sconfitta per te, come lo era per tutti noi.
        Per te era una vittoria: stavi per teletrasportare Cell con te, e lui, carico come era di energia, non poteva evitarlo.
        Ti maledisse, ma ovviamente non te ne import&#242;.
        Eri triste, ma vincitore: perch&#233; tu non riesci a perdere mai…

Ma lo sai... (ma lo sai)
        Ho perso tutto e tu non perdi mai

Ora tu sei morto, e io sono vivo.
        Ma lo sai.
        Io ho perso tutto.
        Tu non hai perso nulla.

Oramai... oramai
        Non ho pi&#249; ragione di vivere, non ho pi&#249; voglia di combattere, non ho pi&#249; obbiettivi da raggiungere… non ho pi&#249; te!: ed ho perso la mia anima.

Nulla ha pi&#249; senso, ora no
        Voglio bene a mio figlio e a Bulma, anche se non riesco a dimostrarglielo.
        E prego perch&#233; continuino a vivere per sempre, sereni e apposto con la coscienza, come io non sono mai stato.
        Ma forse &#232; tempo che io li lasci.
        Devo fare chiarezza dentro di me.
        Devo capire se c’&#232; ancora speranza per la mia vita.
        O se tutto &#232; morto nel tuo stesso attimo.

E girer&#242; le citt&#224;
        Me ne andr&#242; da qualche parte.
        Non so dove.
        E forse importante?
        Ma di una cosa sono sicuro.
        E lo sar&#242; per sempre.

Ma non ti scorder&#242;
        Io… non ti scorder&#242;.

Cosa?!
        Parteciperai anche tu al prossimo torneo Tenkaichi… e… non vuoi che manchi nessuno?
        Mmm…Hai sentito ogni mia parola vero?
        Dovevo immaginarmelo… Tu mantieni sempre le promesse.
        Va bene Goku.
        Ho di nuovo un buon motivo per andare avanti!
        Mi allener&#242; giorno e notte, ti accorgerai della mia superiorit&#224; quando ti confronterai nuovamente con me!

Ma questa volta sono io a farti una promessa: preparati!
        Perch&#233; quel giorno… quel giorno finalmente proverai dolore anche tu, la sofferenza dei miei sette anni tutta in una volta.
        E quando avrai capito cosa provo per te…

Non mi lascerai mai pi&#249;...
        Last edited by Profondo Viola; 22 April 2007, 19:00.
        .

Comment

carinisssssssssssssssssssssssssssssssssima PV complimentoni vegeta wow ke belle parole, hai descritto x bene i suoi sentimenti sei unica PV molto bella vai cosi ma vegeta sembra innamorato di goku

Comment

bellissima....non ho parole....hai preso una canzone altrettanto bella e triste, 6 riuscita divinamente a esprimere i sentimenti di vegeta...i miei + grandi complimenti PV!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

cavoli pv...&#232; fantastica!!!ma lo sai ke rispecchia in modo precisissimo la mia idea su Vegeta e su Goku?riesci a rendere veramente bene le emozioni,sicuramente la tua caratteristica migliore...e mi &#232; venuta un'ideina...ti mando un mp.

p.s.:magari poi faccio un commento ancora + approfondito.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

^_________^ Grazie ragazzi per questi bellissimi complimenti!!!! Sono commossa!!!!

Vi piace davvero??! Ne sono molto felice!!!

To Vssj4_95: beh, effettivamente ho voluto dare un accenno allo shonen-ai... tanto per metterci un p&#242; di malizia...
                .

Comment

Diciamo che non amo questa canzone, ma è comunque un bel lavoro Profondo Viola bravissima

Comment

Beh, &#232; un p&#242; romantica, ma in questo caso ci voleva no?!
                    Grazie Evil Ub!
                    .

Comment

solo una parola..... divina! tu e la tua fan fiction pv!
                      è sempre stata questa la mia idea di vegeta, non la solita del "bel tenebroso infame".... no, il suo attaccamento a goku è sempre stato più forte di quello che sembrava, tory ce lo ha fatto scorgere un poco nella saga di bu, quando vegeta dichiarava apertamente che goku era il migliore, il numero uno..... è lì che si capisce cosa vegeta prova...
                      in fondo ho sempre pensato a loro come due fratelli che si odiano, ma che non possono fare a meno l'uno dell'altro....
                      ripeto pv, scrivi stupendamente...

Comment

oh santo cielo...E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti, sei bravissima!!!!
                        sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Voi siete fantastici, non io!!! Vi ringrazio di cuore, non pensavo vi sarebbe piaciuta cos&#236; e... non pensavo di ricevere cos&#236; tanti bei complimenti!!!

Vegeth89, troppo ma troppo buono!!!!!

Esatto, anch'io li vedo come due persone che non si possono sopportare ma che nello stesso tempo... non possono fare a meno l'uno dell'altro...
                          E a mio parere, l'odio che prova Veggie non &#232; odio, ma solo invidia e orgoglio di non poter ammettere i suoi sentimenti... ok, smetto qui perch&#232; se no finisco nello shonen-ai!!!
                          Last edited by Profondo Viola; 22 April 2007, 18:08.
                          .

Comment

bravissima,ha descritto pienamente vegeta
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

complimenti hai fatto un bel lavoro

Comment

Working...
                              X