Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma che mi combini?
E' FANTASTICA!
Sei un mito... praticamente la personalità di Vegeta fatta song! Unica.
Non è già finita... vero?
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Grazie BK, faccio del mio meglio!!!
Che dire, mi piace addentrarmi nel complesso animo umano... (o meglio, in questo caso Sayan!!! )
Chissà... magari diverrò una psicologa? Mmm... meglio di NO!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Ehi ehi ehi! Fermati!!! Stai correndo un pò troppo Vale, addirittura scrittrice... Diciamo che mi diverto a scrivere e ogni tanto qualcosa di buono esce dalla mia testolina... ma nient'altro che questo!!!
Siete buonissimi, thanks thanks!
già per ff tipo la tua vegeta è il personaggio perfetto!!!!scrivere qll ke pensa.....sei stata davvero brava!!!!secondo me il tory dopo la battaglia contro cell,doveva mettere + in evidenza l'amore tra vegeta e bulma.......ma forse no...bà.approposito visto ke siamo in tema del caro veggy volevo kiedere un'informazione:ieri su youtube ho visto un video in cui vegeta guardava una fotografia d lui insieme a trunks e a bulma(x precisare trunks gli stava tirando la guancia!!!!!)e volevo kiedere se qst scena compare nell'anime o negli oav.
gia ti vedo come psicologa saiyan con vegeta sdraiato sul lettino e tu seduta alla tua sedia con gli occhialetti scrivendo la lista della spesa al posto di ascoltare vegeta
gia ti vedo come psicologa saiyan con vegeta sdraiato sul lettino e tu seduta alla tua sedia con gli occhialetti scrivendo la lista della spesa al posto di ascoltare vegeta
Mmm, sicuramente farei scarabocchi su quel bloc-notes! Chi li capisce i Sayan? Non ci tenterei nemmeno...
Comment