Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wizards of DragonBall™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wizards of DragonBall™

questa è la mia ennesima fanfic, ma stavolta giuro che la finisco

ecco la prima parte del primo capitolo (il resto lo posterò domani)

ho dimenticato di dirvi che i nostri eroi in questa ff sono guerrieri stregoni. buona lettura

Capitolo 1 – Il grande Torneo [prima parte]

Tutto iniziò in un giorno come gli altri. Fuori di una piccola capanna un ragazzino di nome Gohan si stava allenando nel combattimento e per sbagliò lanciò una sfera magica contro un mostriciattolo che passava di lì per caso. Quest’ultimo si gonfiò per la rabbia e si avvicinò minaccioso al ragazzino.
    <<Aiuto!>> url&#242; il ragazzino spaventato.
    <<Gohan! Che sta succedendo?>> grid&#242; qualcuno da dentro la capanna.
    <<Pap&#224;, aiutami!>> url&#242; disperato Gohan mentre vedeva il mostro che si avvicinava a lui. All’improvviso un raggio di energia part&#236; dalla capanna e il mostro, colpito in pieno dal raggio, vol&#242; via. Poi qualcuno usc&#236; dalla casetta...era Goku.
    <<Quante volte ti ho detto di non usare attacchi magici quando ti alleni nel cortile?>> disse Goku al figlio. Il ragazzino divent&#242; rosso come un peperone.
    <<Perdonami pap&#224;...e che io...>> mormor&#242; Gohan.
    <<Ti fai prendere la mano e non riesci a controllarti. Lo dici ogni volta.>> disse Goku severo.
    <<Non succeder&#224; pi&#249;, lo giuro!>> disse Gohan.
    <<Speriamo. Beh, io devo svolgere un’importante ricerca. Bada tu alla sfera mentre sono via.>> disse Goku indicando una piccola sfera dorata con sopra l’immagine di una goccia d’acqua.
    <<OK pap&#224;, bader&#242; io alla sfera.>> disse Gohan al padre mentre quest’ultimo era gi&#224; partito in volo verso chiss&#224; dove.
    Intanto un altro misterioso personaggio si avvicinava in volo verso il piccolo villaggio dove viveva Gohan. Il losco figuro appena arrivato al villaggio si avvicin&#242; a Gohan.
    <<Tu devi essere il maestro combattente di questo villaggio, vero?>> disse questo a Gohan.
    <<Beh, veramente il maestro combattente &#232; mio padre, io lo sostituisco.>> rispose Gohan.
    <<Non importa, il simbolo kanji sul tuo mantello indica che sei membro della Famiglia dei Combattenti. Quindi sei anche il custode di una sfera magica, suppongo.>> disse l’altro ghignando malignamente.
    <<Ehm...s&#236;. Sono il custode della sfera della pioggia, ma lei come fa a saperlo?>> chiese curioso Gohan.
    <<Beh, la sfera della pioggia &#232; molto nota nei villaggi vicini.>> rispose l’altro.
    <<E io sono qui per... prenderlo in prestito.>> continu&#242; poi il misterioso figuro.
    <<Altol&#224;! Nessuno pu&#242; toccare la sfera senza il permesso di mio padre Goku!>> url&#242; Gohan fermando il personaggio misterioso che si stava gi&#224; avvicinando alla sfera.
    <<Quindi non sei il vero custode della sfera...>> disse l’altro.
    <<In effetti, il custode &#232;...>> mormor&#242; Gohan.
    <<Tuo padre?>> continu&#242; l’altro.
    <<Ehm...s&#236;.>> rispose timido Gohan.
    <<Infatti vedo che questo villaggio &#232; vittima della siccit&#224;. Se tu fossi stato il vero custode avresti gi&#224; evocato il drago della pioggia salvando il villaggio.>> osserv&#242; il misterioso personaggio.
    <<S&#236;, avete ragione.>> ammise Gohan.
    <<Per tua fortuna io evocher&#242; il drago della pioggia e salver&#242; il villaggio dalla siccit&#224;. Parola di Vegeta il Principe!>> grid&#242; orgoglioso il losco figuro.
    <<Scordatelo! Ho promesso a mio padre di non far toccare a nessuno la sfera fino al suo ritorno.>> disse Gohan spingendo via Vegeta dalla sfera.
    <<Come vuoi. Vediamo se i contadini sono d’accordo con te.>> disse Vegeta indicando tutti i contadini che si erano riuniti a guardare. Dalla folla si levarono grida di gioia alla possibilit&#224; di salvezza che Vegeta stava offrendo loro.
    <<D’accordo>> disse Gohan rassegnato.
    <<He he he, perfetto.>> rise maligno Vegeta.
    <<Ma se dobbiamo usare la sfera per evocare il drago della pioggia, lo far&#242; io!>> grid&#242; poi Gohan afferrando la sfera e alzandola in cielo.
    <<Allora? Perch&#233; esiti, moccioso? Non sei capace di usare la sfera, eh?>> ghign&#242; Vegeta vedendo Gohan sudare freddo.
    <<Questo lo credi tu.>> rise Gohan.
    <<Conosci almeno la formula per evocare il drago?>> chiese ridendo Vegeta.
    <<Certamente. LU-RAIN-FO!!>> grid&#242; Gohan. Delle nubi scure coprirono il sole, poi cominci&#242; a piovere.
    <<Ce l’hai fatta, bravo.>> disse sorpreso Vegeta.
    <<S&#236;, ce l’ho fatta!>> grid&#242; Gohan saltando di gioia. Ma all’improvviso il normale acquazzone si trasform&#242; in una tromba d’aria devastante.
    <<Guarda cos’hai combinato! Dammi la sfera e sistemer&#242; tutto!>> url&#242; Vegeta .
    <<E va bene.>> disse Gohan consegnando la sfera nelle mani di Vegeta.
    <<Vento, placati! ZAR-WIN-TAR!!>> url&#242; Vegeta. Pochi attimi dopo tutto torn&#242; tranquillo.
    <<Ti ringrazio. Se non fosse stato per te, il villaggio sarebbe stato spazzato via. Ho combinato un disastro.>> disse triste Gohan.
    <<Ti baster&#224; fare un po’ di esercizio. Con un’altra sfera per&#242;, he he he!>> rispose Vegeta infilandosi la sfera in tasca.
    <<Ehi! Restituiscimi la sfera, ladro!>> url&#242; Gohan vedendo l’azione di Vegeta.
    <<Calmo, piccoletto! Ho detto “dammi la sfera”, ma non ti ho detto che te l’avrei restituita.>> rise maligno Vegeta.
    <<Non fuggirai con la sfera, brutto ladro che non sei altro!>> url&#242; Gohan.
    <<Lascia perdere, tu non reggeresti un confronto contro di me. Tu non sei un vero stregone guerriero.>> disse calmo Vegeta, poi diede un calcio sul collo a Gohan, facendolo cadere a terra privo di sensi.
    <<Non &#232; servito nemmeno il mio attacco pi&#249; potente per metterti fuori combattimento.>> disse Vegeta. Poi vol&#242; via.

Elenco Capitoli
    Capitolo 1 - Il grande Torneo Parte 1|Parte 2
    Capitolo 2 - La Palude dei Draghi Parte 1|Parte 2
    Last edited by Super_Saiyan95; 30 April 2007, 11:27.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

ogni riferimento a Wizards of Mickey di TOPOLINO &#232; puramente casuale vero?

Comment

per niente mi sono ispirato appunto a Wizards of Mickey

ho solo aggiunto qualche dettaglio "dragonballese"
      Last edited by Super_Saiyan95; 28 April 2007, 17:29.
      sigpic

Comment

ecco la seconda parte. stavolta voglio dei commenti per&#242;

Capitolo 1 – Il grande torneo [seconda parte]

Gohan era a terra, privo di sensi. Vegeta lo guard&#242; ridendo e poi se ne and&#242; via in volo. Dopo un sacco di tempo Gohan riprese conoscenza.
        <<Ho combinato un bel guaio.>> disse alzandosi a fatica.
        <<Ma trover&#242; Vegeta e mi far&#242; restituire la sfera, costi quel che costi!>> disse poi deciso partendo in volo per chiss&#224; dove. Dopo molto tempo Gohan arriv&#242; a West City, capitale del Regno dei Draghi. Mentre camminava in cerca di qualcuno che potesse aiutarlo, un uomo gli si par&#242; davanti e gli gett&#242; un pugno nello stomaco.
        <<Hai visto che forza, ragazzino?>> disse poi ridendo l’uomo.
        <<Ma cosa le &#232; preso?>> chiese Gohan tenendosi lo stomaco dolorante.
        <<Mi sto allenando per il Torneo dei Guerrieri Stregoni, ovvio.>> rispose l’altro. Gohan era sorpreso da questa notizia.
        <<Un torneo?>> chiese poi confuso il ragazzo.
        <<Ma dove vivi? Il torneo &#232; la Grande Sfida in cui i guerrieri stregoni mettono in palio le loro sfere magiche.>> rispose l’uomo.
        <<Esistono altre sfere magiche?>> chiese ancora confuso Gohan.
        <<Ma certo! Solo chi superer&#224; tutte le prove e conquister&#224; tutte le sfere potr&#224; riunirle e diventare il Guerriero Supremo!!!>> rispose l’altro con gli occhi che brillavano.
        <<A me importa poco del torneo. Devo trovare Vegeta e riprendermi la sfera della pioggia!>> disse poi Gohan.
        <<Vegeta? Conosci Vegeta?>> chiese terrorizzato l’uomo.
        <<Purtroppo s&#236;. Sai dove posso trovarlo?>> chiese Gohan.
        <<Alla locanda del Drago Dorato. Comunque faresti meglio a stare dalla larga da lui e dai suoi compari.>> raccomand&#242; l’uomo a Gohan. Il ragazzo lo guard&#242;.
        <<Non posso>> disse Gohan, poi si incammin&#242; verso la locanda. Quando arriv&#242; vide subito Vegeta seduto ad un tavolo con due altri brutti ceffi.
        <<Ehi, c’&#232; il nanerottolo!>> grid&#242; Vegeta ridacchiando, seguito a ruota dai suoi compagni. Gohan li squadr&#242;: uno aveva i capelli neri e lunghi, mentre l’altro era completamente pelato.
        <<Sei davvero un temerario! Sei qui per sfidarmi?>> chiese poi Vegeta. Gohan lo guard&#242; infuriato.
        <<Esatto! Rivoglio la mia sfera!>> url&#242; Gohan. Vegeta scoppi&#242; a ridere.
        <<Avete sentito ragazzi? Mi sfida per la sfera!>> disse Vegeta ridendo di gusto.
        <<Sfortunatamente per te, non sono ammessi duelli al di fuori del torneo a cui sono iscritto con la mia squadra: I Black Saiyans! Iscriviti anche tu e forse potrai sfidarmi per la sfera.>> rise Vegeta.
        <<Giuro che mi riprender&#242; la mia sfera, a qualsiasi costo!>> disse infuriato Gohan. Vegeta scoppi&#242; di nuovo a ridere.
        <<Hai sentito Nappa? Il moccioso ci minaccia.>> disse ridendo Vegeta rivolto al compare pelato.
        <<Che paura!>> rise l’altro suo compare, il cui nome era Radish. Gohan, offeso, usc&#236; dalla locanda. All’improvviso Gohan, soprappensiero, si scontr&#242; con un passante.
        <<Mi dispiace...io...>> balbett&#242; Gohan. Poi alz&#242; gli occhi e vide che non era un umano come gli altri: era molto muscoloso e aveva la pelle verde.
        <<Levati di mezzo, sto cercando qualcuno con cui fare squadra e partecipare al torneo!>> disse lo strano individuo spingendo via Gohan.
        <<Ehi, aspettate! Anch’io cerco qualcuno con cui fare squadra. Il mio nome &#232; Gohan.>> disse Gohan porgendo la mano allo strano individuo in segno di saluto.
        <<E io mi chiamo Piccolo. Comunque non ha importanza ora, dobbiamo trovare un altro stregone che voglia far parte della nostra squadra!>> disse Piccolo.
        <<E perch&#233; mai?>> chiese Gohan.
        <<Non lo sai? Le squadre devono essere formate esclusivamente da tre stregoni.>> disse Piccolo.
        <<Ehi, voi!>> Gohan e Piccolo si voltarono e videro un ragazzo con i capelli lunghi e neri correre verso di loro. Era seguito da un gatto volante blu.
        <<Ho sentito che state cercando uno stregone per la vostra squadra.>> disse il ragazzo.
        <<E allora?>> chiese Piccolo.
        <<Beh, vorrei far parte della squadra. Io sono Yamcha e questo gattino volante &#232; Pual.>> disse il ragazzo indicando il gatto alla sua destra.
        <<Piacere, io sono Gohan e lui &#232; Piccolo!>> disse allegro Gohan.
        <<Perfetto! Ora possiamo iscriverci.>> disse soddisfatto Piccolo. I tre si incamminarono verso il palazzo che era stato destinato a essere la sede per le iscrizioni del Torneo.
        <<Ricordate, nessuno potr&#224; mettere in palio le proprie sfere magiche durante le selezioni. Solo dopo avere superato le prove potrete mettere in gioco le vostre sfere.>> disse un organizzatore del Torneo.
        <<Ogni squadra deve avere un nome! Qual &#232; il vostro?>> chiese un altro.
        <<Beh, visto che lottiamo per delle sfere che evocano dei draghi ci chiameremo...>> disse Gohan suscitando la tensione nei suoi compagni di squadra.
        <<WIZARDS OF DRAGONBALL>> url&#242; felice Gohan.
        sigpic

Comment

nessun commento
          sigpic

Comment

allora giuro, vado a mangiare torno e commento, &#232; una promessa...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

siiiiii grz davide
              sigpic

Comment

wow mi ha attirato il fatto che &#232; una ff diversa dalle altre..........perch&#232; ti sei ispirato a wizard of mickey e voglio vedere come va avanti
                cmq scritta molto bene
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

eccomi, b&#232; quoto pienamente con goteo, scritta molto bene, ottimo italiano, e anche a me piace una fanfiction un p&#242; diversa... la seguir&#242;....

Comment

l'ispirazione mi è arrivata qualche giorno fa rileggendo la prima saga di Wizards of Mickey e ho pensato:"chissà cosa verrebbe fuori se i protagonisti fossero personaggi di DragonBall." e *ping* si è accesa la lampadina
                    sigpic

Comment

vi comunico che tutti i capitoli saranno spezzate in prima e seconda parte cmq domani posto la prima parte del secondo capitolo
                      sigpic

Comment

ecco la prima parte del secondo capitolo...commentate plz

Capitolo 2 - La Palude dei Draghi [prima parte]

<<Le regole sono poche, ma ferree!>> disse uno stregone custode delle regole.
                        <<Per superare la selezione, &#232; necessario recuperare una delle pergamene con il sigillo dei guerrieri stregoni, nascoste nella Palude dei Draghi! Le squadre entreranno nella Palude due alla volta e il primo che trova la pergamena si qualifica al torneo! Un’ultima cos: le squadre devono essere formate da tre stregoni! Non di pi&#249;, non di meno!>> concluse poi lo stregone.
                        Intanto dall’alto tre individui, anche loro iscritti al Torneo, discutevano delle regole. Uno aveva la pelle azzurro ghiaccio, uno la pelle arancione e l’ultimo aveva la pelle molto chiara e dalla schiena e dalle braccia spuntavano lunghi spuntoni neri.
                        <<Perch&#233; dobbiamo sottostare a queste misere regole, Ishinlon?>> chiese quello con la pelle azzurra.
                        <<Lascia stare, Sanshinlon. Gli umani creano sempre regole.>> rispose quello con gli spuntoni.
                        <<Che ce ne importa delle regole! Vinceremo lo stesso! Giusto?>> disse quello arancione.
                        <<Giusto, Sushinlon!>> risposero in coro gli altri due.
                        Intanto Vegeta, Radish e Nappa discutevano anch’essi del torneo.
                        <<Dobbiamo trovare un modo per vincere!>> disse Vegeta.
                        <<S&#236;, ma quale?>> chiese Radish.
                        <<Forse posso aiutarvi io.>> i tre si voltarono e videro un uomo alto e muscoloso con in mano un mantello blu scuro.
                        <<E tu chi saresti?>> chiese Nappa.
                        <<Il mio nome &#232; Paragas e ho quello che vi serve.>> rispose l’uomo mostrando il mantello ai tre.
                        <<E che ce ne facciamo di questo straccio?>> chiese Radish.
                        <<Questo &#232; un mantello dell’invisibilit&#224;! Quando inizieranno le selezioni lo indosser&#242;, cos&#236; vi aiuter&#242; a superare le prove senza difficolt&#224; senza che nessuno mi veda.>> disse Paragas.
                        <<D’accordo, sei nella squadra. Ma acqua in bocca, mi raccomando.>> disse Vegeta.
                        <<Certo! Sar&#242; muto come una tomba.>> disse Paragas.
                        Intanto, fuori del palazzo.
                        <<Chiss&#224; contro chi ci batteremo.>> disse Yamcha.
                        <<Speriamo non sia qualcuno molto forte.>> disse Pual.
                        <<Chiunque sia il nostro avversario, lo sconfiggeremo! Giusto?>> disse Piccolo.
                        <<Giusto! Vinceremo noi!>> disse allegro Yamcha.
                        <<Beh, a me non importa vincere. Io voglio solo recuperare la mia sfera della pioggia.>> disse Gohan con aria triste.
                        <<Cosa? Non ti importa del Torneo? Non vuoi diventare il Guerriero Supremo?>> chiese Piccolo sorpreso.
                        <<Beh...s&#236;, vorrei tanto vincere. Per&#242; il mio scopo e recuperare la mia sfera.>> disse Gohan.
                        <<Che ne dite se ci alleniamo un po’?>> chiese Yamcha.
                        <<D’accordo!>> risposero in coro Gohan e Piccolo.
                        Intanto, in una valle sperduta nel Regno delle Antiche Ossa.
                        <<Zarbon!!>> url&#242; un individuo incappucciato.
                        <<S-S&#236;, signore?>> disse Zarbon spaventato.
                        <<Hai rinchiuso il prigioniero in gabbia?>> chiese il misterioso personaggio.
                        <<Certo, signore.>> rispose Zarbon.
                        <<Allora portami da lui! Fammi luce!!>> ordin&#242; l’individuo incappucciato.
                        <<Certamente, signore.>> ubbid&#236; Zarbon accendendo le fiaccole appese ai muri per far luce al suo signore. Quando furono arrivati nelle segrete del palazzo, il misterioso individuo scorse una figura familiare in una gabbia fatta di ossa.
                        <<Eccomi qua, Goku.>> disse l’individuo incappucciato.
                        <<Chi sei?>> chiese Goku infuriato.
                        <<Non riconosci i vecchi amici, Goku? Va bene, ti aiuter&#242; io.>> disse l’individuo togliendosi il cappuccio che gli copriva il viso.
                        <<FREEZER!!>> url&#242; Goku.
                        <<Proprio io. Sapevo che appena tu avresti sentito che nella Valle delle Ossa si trovavano informazioni sul Signore degli Inganni, ti saresti precipitato qui.>> rise Freezer.
                        <<Sei tu il Signore degli Inganni?>> chiese sorpreso Goku.
                        <<Hai indovinato, caro Goku.>> rispose Freezer ghignando malignamente.
                        <<Perch&#233; mi hai rinchiuso qui dentro?>> chiese Goku ancora pi&#249; infuriato.
                        <<Non sono affari tuoi!! Rimarrai qui fino alla fine dei tuoi giorni.>> disse malvagio Freezer.
                        <<Prima o poi uscir&#242; da qui! Te lo giuro!>> url&#242; Goku cercando di spezzare le ossa che formavano la sua gabbia.
                        <<Arrivederci, Goku. Anzi, addio.>> disse Freezer ridendo di gusto. Goku era rimasto solo nella stanza, c’era solo un piccolo topino oltre a lui. Improvvisamente Goku ebbe un idea.
                        <<Pssss, ehi! Vieni qui topino!>> disse Goku. Il topino si avvicin&#242; zampettando allegramente. Goku lo prese in mano e gli mise al collo un ciondolo.
                        <<Portalo a mio figlio.>> disse Goku rimettendo il piccolo roditore a terra.
                        <<Squit!>> rispose allegro il topino, poi part&#236;.
                        Intanto a West City...
                        <<Hai fatto, Paragas?>> chiese Vegeta.
                        <<S&#236;, ho fatto. Ho truccato l’elenco delle sfide.>> rispose ridendo Paragas togliendosi il mantello.
                        <<Ottimo! Ora siamo contro una banda di stregoni principianti! La vittoria &#232; nostra!>> disse ridendo Vegeta.
                        sigpic

Comment

bella, ti ripeto l'italiano &#232; ottimo, anche l'idea degli stregoni al torneo &#232; belissimissima...

Comment

grazie 1000 comunque oggi pomeriggio o in serata penso di postare la seconda parte
                            sigpic

Comment

davvero bella e intrigante aspetto la seconda parte
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                              X