Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wizards of DragonBall™

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grz GoTeo
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ecco la seconda parte del secondo capitolo! commentate

Capitolo 2 - La Palude dei Draghi [seconda parte]

Il giorno dopo le selezioni cominciarono. Un arbitro stava annunciando le squadre che si sarebbero scontrate nel primo match.
      <<Primo match! Young Warriors...>> al nome della squadra si fecero avanti tre ragazzini.
      <<...contro Evil Dragons!!!>> appena l’arbitro fin&#236; la frase comparvero dal nulla Ishinlon, Sanshinlon e Sushinlon.
      <<E se ci...ritirassimo?>> chiese uno dei ragazzini ai loro compagni di squadra.
      <<Approvo!>> rispose un suo amico. In un attimo i tre ragazzi scapparono via.
      <<Che codardi, questi umani!>> disse Ishinlon, poi and&#242; a prendere la pergamena, che era nascosta sottoterra. Intanto Vegeta e i suoi compari commentavano il match.
      <<Hai visto? Meno male che Paragas ha cambiato l’ordine dei match, altrimenti i tre draghi sarebbero capitati a noi!>> disse Radish.
      <<Gi&#224;! Ma dov’&#232; Paragas?>> chiese Vegeta guardandosi intorno.
      <<Si &#232; nascosto in attesa del nostro match.>> rispose Nappa.
      <<Tra poco inizier&#224; il secondo match! Che gli stregoni si preparino!>> annunci&#242; un arbitro.
      <<Andiamo, sbrigatevi!>> disse Vegeta.
      <<Secondo match! Kame Team...>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti un vecchietto con un bastone, un ragazzino pelato e un maialino con delle grandi orecchie.
      <<Ragazzi, siete pronti a vincere?>> disse il vecchietto.
      <<Maestro Muten, non &#232; che ci faremo molto male?>> chiese il ragazzino pelato al vecchietto.
      <<Suvvia, Crilin! Abbiamo buone possibilit&#224; di vittoria!>> disse il Maestro Muten.
      <<Certo! Vinceremo di sicuro!>> disse ironico il maialino.
      <<Sono d’accordo con Oolong! Non sappiamo neanche contro chi ci batteremo!>> disse Crilin.
      <<Crilin, Oolong! Smettetela subito!>> url&#242; il Maestro Muten.
      <<...contro Black Saiyans!!!>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti Nappa, Radish e Vegeta, e dietro di loro Paragas con indosso il mantello invisibile.
      <<Forse avevate ragione!>> ammise il Maestro Muten.
      <<Siamo finiti!>> piagnucol&#242; Crilin.
      Radish, Nappa e Vegeta, grazie all’aiuto invisibile di Paragas, arrivarono molto pi&#249; avanti del Kame Team, il quale era bloccato in un labirinto di alberi. I Black Saiyans arrivarono davanti ad un muro di rovi.
      <<Che prova stupida! Basta attraversare quel muro di rovi ed &#232; fatta!>> disse Nappa.
      <<Zitto, zuccone! Guarda, piuttosto.>> disse Vegeta indicando il muro di rovi, che prese fuoco.
      <<Proprio come aveva previsto il Signore degli Inganni.>> disse Vegeta ridendo.
      <<Come facciamo?>> chiese Radish.
      <<Facile. LU-RAIN-FO!!!>> url&#242; Vegeta. All’improvviso comincio a piovere sul muro di rovi, che si spense.
      <<Fatto!>> disse Vegeta, poi raccolse la pergamena, che era appena dopo il muro di rovi.
      <<Ecco perch&#233; ha rubato la sfera della pioggia! Sapeva di questo ostacolo!>> disse Gohan infuriato.
      <<Che imbroglione!>> disse Pual da sopra la spalla di Yamcha.
      <<Tra poco inizier&#224; il terzo match! Che gli stregoni si preparino!>> annunci&#242; un arbitro.
      <<Andiamo, tocca a noi.>> disse Piccolo.
      <<Terzo match! Wizards of DragonBall...>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti i nostri eroi.
      <<...contro il Team della Gru!!!>> a questo annuncio si fecero avanti uno strano ragazzo con tre occhi, un ragazzino dalla pelle bianca e le guance rosse e un vecchio che sembrava il loro maestro.
      <<Tenshinhan, mi raccomando. Conto su di te.>> disse il vecchio rivolto al ragazzo con tre occhi.
      <<Certamente, maestro. Non la deluder&#242;.>> disse Tenshinhan deciso.
      <<Anche tu, Jaozi, non deludermi!>> disse il vecchio al ragazzino con le guance rosse.
      <<Certo, maestro!>> rispose Jaozi. Le due squadre partirono e arrivarono davanti a un muro di foglie solidissimo. I tre del Team della Gru lo superarono senza problemi grazie alla loro capacit&#224; di volare.
      <<E ora come facciamo?>> disse Yamcha vedendo i loro avversari volare oltre il muro.
      <<Ehi, voi due! Spostatevi!>> url&#242; Piccolo dietro di loro. Aveva due dita appoggiate sulla fronte.
      <<Che vuoi fare?>> chiese Gohan.
      <<Questa &#232; una tecnica che mi ha insegnato mio padre!>> rispose Piccolo staccando le dita dalla fronte. Sulla punta delle dita si intravedevano dei piccoli fulmini neri.
      <<Sei sicuro che funzioner&#224;, Piccolo?>> chiese Yamcha.
      <<Lo spero. Ora spostatevi! MAKANKOSAPPO!!!>> url&#242; Piccolo a pieni polmoni stendendo il braccio davanti a lui. Dalle dita part&#236; un raggio dorato circondato da una spirale viola che colp&#236; il muro di foglie alzando un polverone enorme. I tre del Team della Gru osservavano stupefatti. Quando il polverone si fu diradato, nel muro di foglie comparve un buco enorme da cui Gohan, Piccolo, Yamcha e Pual poterono passare tranquillamente e prendere la pergamena, sotto gli occhi increduli del Team della Gru.
      <<I Wizards of DragonBall si qualificano al Torneo.>> annunci&#242; l’arbitro.
      <<Evviva!>> url&#242; Gohan saltando di gioia. All’improvviso il topino con il ciondolo di Goku si ferm&#242; davanti a Gohan.
      <<Ma...questo &#232; il ciondolo di pap&#224;.>> disse Gohan.
      <<Ehi, Gohan! Guarda chi arriva.>> disse Yamcha indicando Vegeta che si avvicinava.
      <<Complimenti, moccioso, ce l’hai fatta!>> ghign&#242; Vegeta maligno.
      <<Vegeta! Io ti sfido! Chi vince si terr&#224; la sfera della pioggia!>> disse Gohan guardando infuriato Vegeta. Ma l’arbitro si mise in mezzo.
      <<Alt! Tutti e due i contendenti devono avere una sfera! Tu ce l’hai, ragazzo?>> chiese l’arbitro a Gohan.
      <<Beh...no.>> rispose Gohan.
      <<Allora non se ne fa nul...>> disse l’arbitro, ma non fece in tempo a finire la frase che Vegeta lo interruppe.
      <<Lascia stare, arbitro! Accetto la sfida, mocciosetto!>> disse Vegeta mettendosi in posizione. L’arbitro lo guard&#242;, per&#242; poi accett&#242; la volont&#224; di Vegeta.
      <<Te l’ho gi&#224; detto, Gohan: tu non sei un guerriero stregone! E per batterti non user&#242; neanche un incantesimo!>> disse Vegeta agitando il pugno.
      <<Ti sbagli...io sono un guerriero stregone.>> disse Gohan lanciando un seme nell’armatura di Vegeta.
      <<E i grandi incantesimi cominciano sempre da una cosa molto piccola.>> appena Gohan fin&#236; di parlare dal seme spuntarono dei tralci che intrappolarono Vegeta.
      <<No! Mi ha battuto!>> disse Vegeta cercando di liberarsi.
      <<Gohan vince la sfida, e come da regola si aggiudica la sfera della pioggia.>> annunci&#242; l’arbitro consegnando nelle mani di Gohan la sfera.
      <<S&#236;! La sfera &#232; di nuovo mia!!!>> url&#242; Gohan saltando di gioia.
      sigpic

Comment

nessun commento
        sigpic

Comment

ciao sono nuova dovrei commentare la fanfiction ?ok...dammi il tempo di leggerla
          GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

Comment

complimenti! molto carina e avvincente....ne hai fatte altre del genere?
            GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

Comment

no &#232; la prima volta ke faccio questo tipo di fanfic
              sigpic

Comment

povero il Kame Team............
                molto bella
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

grz GoTeo...
                  sigpic

Comment

mi piace......&#232; interessante...........
                    Don't act like I never told ya...

Comment

AVVISO

domani visto che vado in gita nn poster&#242; il terzo capitolo...lo poster&#242; dopodomani
                      sigpic

Comment

...........................buona gita
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Molto carina, continuala appena puoi.....
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

molto bella!prometto ke non perder&#242; nessuna puntata(tempo permettendo)
                            Leggi
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
                            X