grz GoTeo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wizards of DragonBall™
Collapse
X
-
ecco la seconda parte del secondo capitolo! commentate
Capitolo 2 - La Palude dei Draghi [seconda parte]
Il giorno dopo le selezioni cominciarono. Un arbitro stava annunciando le squadre che si sarebbero scontrate nel primo match.
<<Primo match! Young Warriors...>> al nome della squadra si fecero avanti tre ragazzini.
<<...contro Evil Dragons!!!>> appena l’arbitro finì la frase comparvero dal nulla Ishinlon, Sanshinlon e Sushinlon.
<<E se ci...ritirassimo?>> chiese uno dei ragazzini ai loro compagni di squadra.
<<Approvo!>> rispose un suo amico. In un attimo i tre ragazzi scapparono via.
<<Che codardi, questi umani!>> disse Ishinlon, poi andò a prendere la pergamena, che era nascosta sottoterra. Intanto Vegeta e i suoi compari commentavano il match.
<<Hai visto? Meno male che Paragas ha cambiato l’ordine dei match, altrimenti i tre draghi sarebbero capitati a noi!>> disse Radish.
<<Già! Ma dov’è Paragas?>> chiese Vegeta guardandosi intorno.
<<Si è nascosto in attesa del nostro match.>> rispose Nappa.
<<Tra poco inizierà il secondo match! Che gli stregoni si preparino!>> annunciò un arbitro.
<<Andiamo, sbrigatevi!>> disse Vegeta.
<<Secondo match! Kame Team...>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti un vecchietto con un bastone, un ragazzino pelato e un maialino con delle grandi orecchie.
<<Ragazzi, siete pronti a vincere?>> disse il vecchietto.
<<Maestro Muten, non è che ci faremo molto male?>> chiese il ragazzino pelato al vecchietto.
<<Suvvia, Crilin! Abbiamo buone possibilità di vittoria!>> disse il Maestro Muten.
<<Certo! Vinceremo di sicuro!>> disse ironico il maialino.
<<Sono d’accordo con Oolong! Non sappiamo neanche contro chi ci batteremo!>> disse Crilin.
<<Crilin, Oolong! Smettetela subito!>> urlò il Maestro Muten.
<<...contro Black Saiyans!!!>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti Nappa, Radish e Vegeta, e dietro di loro Paragas con indosso il mantello invisibile.
<<Forse avevate ragione!>> ammise il Maestro Muten.
<<Siamo finiti!>> piagnucolò Crilin.
Radish, Nappa e Vegeta, grazie all’aiuto invisibile di Paragas, arrivarono molto più avanti del Kame Team, il quale era bloccato in un labirinto di alberi. I Black Saiyans arrivarono davanti ad un muro di rovi.
<<Che prova stupida! Basta attraversare quel muro di rovi ed è fatta!>> disse Nappa.
<<Zitto, zuccone! Guarda, piuttosto.>> disse Vegeta indicando il muro di rovi, che prese fuoco.
<<Proprio come aveva previsto il Signore degli Inganni.>> disse Vegeta ridendo.
<<Come facciamo?>> chiese Radish.
<<Facile. LU-RAIN-FO!!!>> urlò Vegeta. All’improvviso comincio a piovere sul muro di rovi, che si spense.
<<Fatto!>> disse Vegeta, poi raccolse la pergamena, che era appena dopo il muro di rovi.
<<Ecco perché ha rubato la sfera della pioggia! Sapeva di questo ostacolo!>> disse Gohan infuriato.
<<Che imbroglione!>> disse Pual da sopra la spalla di Yamcha.
<<Tra poco inizierà il terzo match! Che gli stregoni si preparino!>> annunciò un arbitro.
<<Andiamo, tocca a noi.>> disse Piccolo.
<<Terzo match! Wizards of DragonBall...>> all’annuncio dell’arbitro si fecero avanti i nostri eroi.
<<...contro il Team della Gru!!!>> a questo annuncio si fecero avanti uno strano ragazzo con tre occhi, un ragazzino dalla pelle bianca e le guance rosse e un vecchio che sembrava il loro maestro.
<<Tenshinhan, mi raccomando. Conto su di te.>> disse il vecchio rivolto al ragazzo con tre occhi.
<<Certamente, maestro. Non la deluderò.>> disse Tenshinhan deciso.
<<Anche tu, Jaozi, non deludermi!>> disse il vecchio al ragazzino con le guance rosse.
<<Certo, maestro!>> rispose Jaozi. Le due squadre partirono e arrivarono davanti a un muro di foglie solidissimo. I tre del Team della Gru lo superarono senza problemi grazie alla loro capacità di volare.
<<E ora come facciamo?>> disse Yamcha vedendo i loro avversari volare oltre il muro.
<<Ehi, voi due! Spostatevi!>> urlò Piccolo dietro di loro. Aveva due dita appoggiate sulla fronte.
<<Che vuoi fare?>> chiese Gohan.
<<Questa è una tecnica che mi ha insegnato mio padre!>> rispose Piccolo staccando le dita dalla fronte. Sulla punta delle dita si intravedevano dei piccoli fulmini neri.
<<Sei sicuro che funzionerà, Piccolo?>> chiese Yamcha.
<<Lo spero. Ora spostatevi! MAKANKOSAPPO!!!>> urlò Piccolo a pieni polmoni stendendo il braccio davanti a lui. Dalle dita partì un raggio dorato circondato da una spirale viola che colpì il muro di foglie alzando un polverone enorme. I tre del Team della Gru osservavano stupefatti. Quando il polverone si fu diradato, nel muro di foglie comparve un buco enorme da cui Gohan, Piccolo, Yamcha e Pual poterono passare tranquillamente e prendere la pergamena, sotto gli occhi increduli del Team della Gru.
<<I Wizards of DragonBall si qualificano al Torneo.>> annunciò l’arbitro.
<<Evviva!>> urlò Gohan saltando di gioia. All’improvviso il topino con il ciondolo di Goku si fermò davanti a Gohan.
<<Ma...questo è il ciondolo di papà.>> disse Gohan.
<<Ehi, Gohan! Guarda chi arriva.>> disse Yamcha indicando Vegeta che si avvicinava.
<<Complimenti, moccioso, ce l’hai fatta!>> ghignò Vegeta maligno.
<<Vegeta! Io ti sfido! Chi vince si terrà la sfera della pioggia!>> disse Gohan guardando infuriato Vegeta. Ma l’arbitro si mise in mezzo.
<<Alt! Tutti e due i contendenti devono avere una sfera! Tu ce l’hai, ragazzo?>> chiese l’arbitro a Gohan.
<<Beh...no.>> rispose Gohan.
<<Allora non se ne fa nul...>> disse l’arbitro, ma non fece in tempo a finire la frase che Vegeta lo interruppe.
<<Lascia stare, arbitro! Accetto la sfida, mocciosetto!>> disse Vegeta mettendosi in posizione. L’arbitro lo guardò, però poi accettò la volontà di Vegeta.
<<Te l’ho già detto, Gohan: tu non sei un guerriero stregone! E per batterti non userò neanche un incantesimo!>> disse Vegeta agitando il pugno.
<<Ti sbagli...io sono un guerriero stregone.>> disse Gohan lanciando un seme nell’armatura di Vegeta.
<<E i grandi incantesimi cominciano sempre da una cosa molto piccola.>> appena Gohan finì di parlare dal seme spuntarono dei tralci che intrappolarono Vegeta.
<<No! Mi ha battuto!>> disse Vegeta cercando di liberarsi.
<<Gohan vince la sfida, e come da regola si aggiudica la sfera della pioggia.>> annunciò l’arbitro consegnando nelle mani di Gohan la sfera.
<<Sì! La sfera è di nuovo mia!!!>> urlò Gohan saltando di gioia.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
no è la prima volta ke faccio questo tipo di fanficsigpic
Comment
-
povero il Kame Team............
molto bellasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
AVVISO
domani visto che vado in gita nn posterò il terzo capitolo...lo posterò dopodomanisigpic
Comment
-
...........................buona gita
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Molto carina, continuala appena puoi.....
Comment
-
molto bella!prometto ke non perderò nessuna puntata(tempo permettendo)
Comment
Comment