Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Che dire... la tua Pan è veramente un mito, dark... mi piace molto come personaggio... e Nc21 è davvero subdolo...
    non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e scoprire se si tratta di Mr. Satan o di Goku... anche se penso si tratti del secondo...
    complimenti ancora e un bacino
    Zangya
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

    Comment


    • #62
      CAPITOLO 9. UN DOLCE CYBORG


      L'eroe si passò una mano nei suoi folti capelli neri trapiantati da poco e con la sua consueta voce falsamente sicura di se sfidò l'avversario "ehi tu come di permetti di distruggere la Terra senza aver prima affrontato il suo più grande eroe,io Mr Satan ti sfido ora!!".
      La folla era pressochè impazzita alla vista di Mr Satan,alcuni si misero pure insultare il cyborg dicendogli che non aveva più nessuna possibilità e che per lui era giunta la fine,Nc21 sembrava divertito dalla comparsa del secidente eroe e interruppe la creazione dell'enorme sfera assecondando la richiesta del campione mondiale di wrestling.
      Crili chiese a Yamcha che cosa potesse avere in mente quel pazzoide di Satan,ma il terrestre pensò che avesse avuto in mente di suicidarsi con onore.
      Mr Satan si rivolse verso i sopravissuti mostrando il segno di vittoria.poi guardò verso Nc21 e gli sorrise in modo beffardo,infine si girò e iniziò a correre all'impazzata lasciando tutti di sasso.
      Quella corsa era l'unica sua speranza,ma dopo alcuni metri Satan cominciò ad essere stanco,maledisse il fatto di aver abbandonato da tempo i suoi,pochi,allenamenti,ma poi riacquistò un barlume d speranza quando vide che Nc21 lo seguiva a bassa velocità,come per prendersi gioco di lui.
      La corsa di Mr Satan si arrestò in un vicolo cieco,Nc21 gli bloccò l'unica via di fuga e gli disse"tutta sta fatica per finire qui,sei veramente patetico".Satan di tutta risposta iniziò a ridere sguaiatamente.
      Nc21 non capiva il comportamento del terrestre,ma in realtà aveva un senso,infatti lentamente alle spalle del cyborg,distratto dal curioso comportamento di Mr Satan,apparve la larga sagoma di Majin Bu.
      "Ora lo trasformo in un buon cioccolatino"pensava tra se e se il mostro rosa,Satan in tanto faceva boccacce all'androide,che stufo del buffo terrestre decise di eliminarlo"ora basta,ti ucciderò!"disse Nc21 con voce fredda e metallica e tese la mano destra verso il "campione"pronto a lanciare un ki blast.
      Improvvisamente l'aria si colorò di rosa,Bu aveva lanciato il suo attacco trasformante,Satan chiuse gli occhi per la luce abbagliante e per la tensione e quando gli riaprì non vide più l' inquietante sagome del cyborg.
      "Allora Bu ce l'hai fatta?chiese con voce preoccupata.
      "Aspetta che trovo il cioccolatino e te lo dico "disse Majin Bu con il solito tono allegro e spensierato.
      I due amici si stavano accingendo a cercare il famigerato cioccolatino quando una voce gli fece gelare il sangue nelle vene.
      "e cosi pensavate di eliminarmi con così poco,siete veramente ridicoli!" Nc1 era ancora in piena forma.
      "ma come hai fatto chiese Mr Satan "semplice,sono equipaggiato con un radar che mi permette di percepire ogni minimo movimento intorno a me,siete finiti"detto questo lanciò un ki blast in direzione di Satan,che però fu parato da Majin Bu,l'essere rosa si portò davanti all'androide e provò a colpirlo con tutte le sue forze,un pugno colpì al volto Nc21 che venne sbalzato in dietro,immediatamente il cybor passò al contrattaco centrando Bu con raffica di calci che lo misero al tappeto.
      Majin Bu,nonostante il combattimento fosse iniziato da poco,era già parecchio stanco.questo perchè negli ultimi anni aveva rinunciato ad ogni tipo d i allenamento a favore della buona forchetta perdendo gran parte de suoi poteri,sapeva che non doveva arrendersi per nessun motivo e quindi si lanciò all'attacco del cyborg con pugni e calci.
      Nc21 aveva capito che il punto debole del nemico era la resistenza,infatti si limitava a parare e evitare i colpi aspettando il momento più oppurtuno per attaccare,dopo alcuni minuti la grinta di Majin Bu diminuì e l'androide ne approfittò per colpirlo con un devastante pugno nello stomaco,Bu,nonostante il dolore si rialzò e si preparò a lanciare una Kameameah ma Mr Satan lo fermò dicendo che così avrebbe solo rinvigorito il nemico.
      Nc21 approfittò dell'indecisione di Bu per portarsi alle sue spalle e perforarlo con un Energy ball,poi conscio che si sarebbe presto rigenerato si alzò in volo e si preparò a lanciare di nuovo la terribile Electric ball.
      Il cyborg continuava ripetere"è giunta la fine,l'umanità è spacciata" Mr Satan in tanto esplose in un pianto"No, non posso morire adesso,domani sarà l'anniversario della mia vittoria su Cell che non ho sconfitto,non posso proprio morire così".
      Sorprendentemente Pan,riuscì a portarsi alle spalle dll'androide,che non prestava più attenzione al radar e a stringerlo in una morsa
      "Presto Bu colpiscilo adesso mentre non si può muovere" fu l'urlo della ragazza.
      Bu stava per finire di ricomporre il suo corpo,ma Nc21che non sembrava voler restare in quella situazione ancora per molto espanse al massimo la sua aura nel tentativo di scrollarsi di dosso la supersayan "spostati maledetta mocciosa" fu il suo urlo.
      Pan stava iniziando a mollare la presa,quando intervennero Crili,Yamcha e Bra che bloccarono braccia e gambe al cyborg serrando ancora di più la presa,infine Jaozi provò a immobilizzarlo usando le sue capacità telecinetiche.
      Nc21 aumentò ancora la propria potenza,ma i nostri eroi continuarono a tenerlo fermo ormai solo con la forza della disperazione.
      "Bu sei pronto!!!?"gridò Mr Satan.
      "Sì Bu è pronto a trasformare in cioccolatino!!"l'aria si tinse di nuovo di rosa.
      I guerrieri z non riuscirono a mantenere la presa,anche a causa della forte luminosità e caddero a terra.
      Pan aprì gli occhi ,di fronte a lei giaceva un cioccolatino con la forma di Nc21, "ce l'abbiamo fatta,cara sei stata vendicata" disse il coraggioso Crili.
      "Ce l'ho fatta!!!!!!!!"urlò Mr Satan,afferrò il cioccolatino e corse verso il gruppo dei cittadini sopravissuti.
      "Il vostro eroe ce l'ha fatta anche questa volta, con i miei poteri magici ho trasformato il nemico in cioccolatino!"
      "da quando Satan ha dei poteri magici ?"chiese un uomo "Zitto,il grande Mr Satan può fare qualsiasi cosa!!"gridò una ragazzina isterica,poi Satan lanciò il cioccolatino fra la folla e Bu lo prese al volo,infine l'essere commentò che il sapore non era un granchè.
      "allora adesso cosa facciamo?"chiese Yamcha "io proporrei di andare al palazzo del Supremo,ormai la nostra parte l'abbiamo fatta"suggerì Tenshishan.
      Tutti si trovarono daccordo con il treocchi,tranne Pan che preferì raggiungere suo padre e gli altri supersayan per dargli man forte contro gli avversari più potenti e si involò dalle parte opposta rispetto al resto del gruppo.

      Gohan,Goten,Vegeta,Trunks e Ub erano giunti nel luogo da cui provenivano le aure più grandi,un cielo grigio scuro copriva la grande vallata rocciosa al centro della quale era immobile una grande navicella simile a quella usata da Freezer per giungere sulla Terra anni prima,un silenzio irreale avvolgeva l'atmosfera.
      "percepisco delle aure molto potenti in quell'astronave"disse Goten.
      "probabilmente ci saranno anche dei cyborg privi di aura ma pericolosi"concluse Trunks.
      "Tu cosa ne dici Vegeta?"chiese Gohan.
      Il principe dei sayan si limitò a offrire un espressine a metà fra il teso e il divertito dalla sfida al figlio di Goku.
      "anche mio padre faceva spesso quest espressione "aggiunse Gohan.
      "e se noi non ce la facessimo e se perdessimo?"chiese preoccupato il giovane Ub.
      "Non ti preoccupare,se combattiamo uniti non possiamo essere sconfitti"rispose il coraggioso primogenito di Goku.
      Una folata di vento gelido scompigliò i capelli ai valorosi guerrieri,il portellone dell'astronave si stava lentamente aprendo.
      La battaglia decisiva per il destino del nostro pianeta stava per avere inizio.

      Comment


      • #63
        Eccezzionale questo capitolo, davvero eccezzionale! Satan è descritto in modo meraviglioso!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #64
          grazie mille x il commento,a me sembrava che questo capitolo fosse meno belo degli altri

          Comment


          • #65
            Bellissimo capitolo!
            Mr. Satan grandissimo stratega! E così il temibile Nc21 diventa pasto per Bu!
            Grande continua così!
            La mie creazioni, i parti della mia mente:
            Gara di dialoghi
            Leggete e commentate:Dragonball SC

            Comment


            • #66
              grazie.se nn si mette Satan a utilizzare sta strategie nn lo fa nessuno

              Comment


              • #67
                Bellissimo capitolo!grande Mr. Satan! cmq hai fatto bene a spiegare che Majin Bu non si è più allenato..perchè altrimenti sarebbe stato un errore avrebbe dovuto distruggere Nc21 come niente. Cmq non vedo l'ora che continui

                Comment


                • #68
                  E' molto bella!!!! Complimenti!!!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment


                  • #69
                    grazie a tutti mercoledì un nuovo episodio

                    Comment


                    • #70
                      mi spiace ma per colpa di quei pazzi dei miei professori che hanno fissato verifiche e interrogazioni gli ultimi 3 giorni di scuola, non sono riuscito a scrivere il prossimo capitolo,spero di riuscirci nei prossimi giorni ,cmq se non dovessi riuscirci ce la farò dopo la fine della scuola

                      Comment


                      • #71
                        CAPITOLO 10. SQUADRA Z VS HELL TEAM


                        I difensori della Terra si misero in posizione di guardia,lentamente tre figure stavano uscendo dalla navicella.
                        "eccoli lì fratello ci sono tutti i migliori" "già Cooler.penso che ci divertiremo" "non agitatevi figli miei,probabilmente non ci sarà neanche bisogno del nostro intervento contro questi inetti.", i due changeling riserò alla battuta di re Cold.
                        Vegeta fu il primo dei buoni a parlare"è così c'è tutta la famigliola al completo,sarà divertente eliminarvi di nuovo".
                        Freezer rispose con il suo malefico sorriso"Vegeta,tu non sei degno di batterti con noi" "già ci penseranno i potenti guerrieri selezionati dl Dr Gero dell'Hell Team a distruggervi"disse Cooler.
                        "Hell Team e che cavolo è?"chiese Trunks.
                        "adesso ve li presento,ecco i nuovi potentissimi cyborg Nc22,Nc23 e Nc24"disse re Cold.
                        I tre androidi fuoriuscirono dalla navicella,Nc 22 era di aspeto simile a C19,solo che molto più basso,come un bambino e aveva una faccia estremamente buffa che gli dava un'aria da stupido e ingenuo. Nc23 era abbastanza alto e longilineo, aveva la pelle e i capelli di colore rosso e indossava una tunica bianca,Nc24 era uguale a lui,probabilmente erano gemelli,solo che indossava una tunica di colore blu, i tre guerrieri si sistemarono di fronte ai sayan.
                        "ah ah e questi ci dovrebbero sconfiggere?un piccoletto con la faccia da scemo e due spilungoni anche loro dall'aria non molto sveglia"rise Goten "non sottovalutarli,i cyborg ci hanno creato parechi problemi in passato"lo rimproverò Gohan.
                        "e adesso due vostre vecchie conoscenze, Nappa e Neocell!"concluse re Cold.
                        Tutti i guerrieri z rimasero stupiti da quest'affermazione, "Cell,ancora lui,pensò fra se e se Gohan,anche Vegeta rimase turbato.
                        Camminando i due vecchi nemici raggiunserò il campo di battaglia e si sistemarono di fianco ai loro compagni.
                        "sai bene che non voglio più essere chiamato con quel nome,io sono Nc25 il più potente fra i cyborg!!"urlò Nappa "il solito scorbutico,stai più tranquillo"sentenziò Neocell,entrambi esternamente non erano cambiati ma dentro di loro invece sì,si sentivano estremamente sicuri di vincere e convinti della propria potenza e i buoni notavano questo fatto.
                        "e così hai smesso di essere un sayan,sei veramente patetico"disse Vegeta al suo vecchio compagno.
                        "Vegeta,è solo colpa tua se non sono più un sayan,ti ho servito fedelmente per anni e tu mi hai ripagato uccidendomi nel momento di maggior bisogno.non ti perdonerò mai per questo!!gridò e aumentò al massimo la propria potenza facendo tremare la terra,subito dopo si lanciò all'attacco contro il principe dei sayan.
                        Vegeta si preparò a parare il colpo,alzò lo sguardo per un attimo e vide che il misterioso Galacticus si era piazzato su un'altura vicina e stava assistendo all'incontro, subito dopo Nappa gli fu addosso.
                        L'urto fra i due fu violentissimo,ma Vegeta riuscì a parare il pugno dell'androide,Nappa però continuò ad attaccarlo con frequenza,ma il principe dei sayan schivò ogni mossa e centrò l'avversario con un pugno in pancia che lo fece stramazzare al suolo.Nappa si rialzò subito più arrabbiato che mai e sparò un ki blast a distanza ravvicinata che spinse Vegeta indietro di una decina di metri.
                        Il principe partì alla massima velocità per contrattaccare,ma si accorse che sopra di lui Gohan era tenuto fermo da Nc23,mentre suo fratello si preparava a colpirlo con una onda energetica,Vegeta deviò la sua triettoria e colpì con un pugno il cyborg che sbagliò mira e distrusse una montagna lì vicino,il cyborg non ci mise molto a reagire e centrò immediatamente Vegeta con un potente calcio,Gohan intanto si era liberato dalla presa e stava combattendo alla pari con Nc23.
                        Nappa voleva approfittare della situazione per colpire alle spalle Vegeta,si alzò in volo ma Trunks si mise davanti alui e lo rimandò a terra centrandolo con un colpo a due mani,l'androide si infuriò e urlò "spostati ragazzo,se non vuoi morire!!"e lanciò un enorme bombardiere in direzione del figlio di Vegeta,che però riuscì a deviare con una mano,subito dopo si portò a supervelocità accanto a Nappa e lo centrò con un calcio in faccia.
                        Nc25 si rimise in piedi e disse al giovane Trunks"però niente male ragazzo,ma ci vuole ben altro per sconfiggermi" Trunks non rispose e si mise in posizione di guardia.

                        Neocell intanto si era avvicinato a Ub e aveva colpito il più inesperto fra i suoi avversari con un potentissimo pugno al volto,il giovane era stato sbalzato all'indietro ma riuscì a rialzarsi immediatamente con una piroetta e a rispondere con un calcio che colse di sorpresa l'essere perfetto e lo fece finire a terra.
                        Neocell si rimise in piedi si asciugò il sangue che gli fuoriusciva dal labbro e disse sogghignando all'allievo di Goku"sei molto bravo,se ti fossi scontrato con la mia vecchia versione avresti sicuramente vinto,ma io sono Neocell,con me non hai speranze"detto questo il terribile androide si alzò in volo e cominciò a sparare una raffica di kienzan contro il giovane Ub.
                        Il ragazzo riusciva a schivare gli attacchi abbastanza facilmente,ma pensò che alla luga avrebbe ceduto allora decise di utilizzare una tecnica che aveva appena imparato da Gohan,portò le mani sopra la testa e urlò"Masenko!!".
                        Un fulmine giallo illuminò all'aria e i membri della famiglia Cold e Galacticus si voltarono in quella direzione,il colpo aveva centrato in pieno Neocell,che però era rimasto indenne accusando solo qualche bruciatura,l'essere perfetto si rivolse a Ub e disse"tutto qui quello che sai fare?"
                        "Questo è solo l'inizio!"rispose la reincarnazione di Bu .

                        L'unico in difficoltà sembrava essere il giovane Goten,era alle prese con il buffo Nc22 che era stato in grado di evitare ogni suo attacco e di atterarlo numerose volte,il secondogenito di Goten aveva preferito passare quest'ultimo mese a divertirsi con la sua fidanzata Valese invece che ad allenarsi come gli aveva consigliato suo fratello e ora ne stava pagando le conseguenze,con tutta la sua rabbia decise di lanciarsi all'attacco del piccolo androide.
                        "Ora ti distruggerò!!gridò e si lanciò alla carica "vieni pure"rispose con una voce acuta Nc22.
                        Goten provò a colpirlo con pugni e calci,ma il cyborg li schivò tutti e lo centrò con con una testata in pancia che lo fece finire per aria,subito dopo si spostò sopra di lui a supervelocità e lo sbattè al suolo con un colpo a due mani,infine sparò in direzione del mezzo sayan una raffica di ki che provocò un enorme cratere.
                        Il figlio di Goku sentiva che era sul punto di perdere,allora decise di usare tutta la sua forza,espanse al massimo la propria aura e si trasformò in ssj,riuscì a uscire dal cratere e si portò di fianco a Nc22.
                        "Ora basta,sei finito Ka me ame ah!!!!!!"la gigantesca onda stava per colpire il cyborg che allungò la mano in avanti,il suo palmo proprio come quella dei cyborg 19 e 20 aveva una piccola pallina colorata al centro,solo che Nc22 ce l'aveva di colore blu

                        Comment


                        • #72
                          Bell'episodio, complimenti! I nuovi cyborg non sono male ma non possono competere col mitico Nc21!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            grazie x il commento,cmq hai ragione questi cyborg sono solo dei semplici avversari,Nc21 è un boss,cmq visto il successo che ha avuto.potrei farlo ricomparire nele prossime saghe

                            Comment


                            • #74
                              finalmente ho letto. Davvero molto bello. Cmq sembrano abbastanza scarsi..solo Goten si è dovuto trasformare in SSJ...prevedo una battaglia non molto lunga

                              Comment


                              • #75
                                aspetta la battaglia è appena iniziata cmq grazie per il commento

                                Comment

                                Working...
                                X