Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    CAPITOLO 11 I POTERI DEI NUOVI CYBORG


    Il colpo di Goten illunimò la zona per chilometri,il giovane sayan pensava"non riuscirà mai a parare,questo colpo.l'ho centrato in pieno"ma il figlio di Goku ebbe una brutta sorpresa.
    Il buffo cyborg era ancora vivo e vegeto,aveva la mano destra in avanti e davanti ad essa c'era una gigantesca sfera di energia.
    "Ma come diavolo hai fatto?"chiese Goten
    "semplice il dottor Gero mi ha fornito di un congegno che mi permette di utilizzare l'energia degli attacchi avversari per creare onda energetiche due volte più potenti,ih ih ih,sei finito biondino".disse Nc22 con la sua voce stridula
    Goten era completamente infuriato"ora basta sono stufo di te!!"il supersayan si lanciò con tutte le sue energie verso l'avvesario.
    Nc22 appena Goten fu abbastanza vicino scagliò il suo devastante attacco,il sayan provò a respingerlo ma la potenza di Nc22 sommata a quella della sua Kameameah era talmente grande che il cyborg ebbe la meglio.
    Il figlio di Goku sentì il suo corpo avvolto dalla gigantesca energia che veniva trascinato verso il suolo,pensò a suo fratello Gohan,a sua madre Chichi , alla sua ragazza Valese e a tutti i suoi amici,non voleva lasciarli,il suo corpo si schiantò al suolo,lentamente gli si chiusero gli occhi ,gli sembrava di udire una voce"tieni duro Goten.sto arrivando" a sentire quelle parole il sayan sorrise.

    Trunks stava continuando la sua battaglia con Nappa,i due guerrieri sembravano essere allo stesso livello e in quel momento stavano combattendo per aria a supervelocità.
    Il figlio di Vegeta venne distratto dall'attacco di Nc22,si girò e vide il suo amico Goten colpito dal buffo cyborg.
    "Goten,amico mio" pensò mentre assisteva a quella scena,Nc25 approfittò della distrazione dell'avversario per centrarlo con un pugno in faccia che lo fece volare di una decina di metri.
    Trunks non stava più badando a Nappa "Pagherai per ciò che hai fatto!!"disse rivolto a Nc22 ,si trasformò in ssj e volo verso il buffo androide.
    Nappa però non aveva alcuna intenzione di interrompere il combattimento,allora si spostò davanti a Trunks e li bloccò la strada"tu non vai da nessuna parte moccioso!"
    Trunks fissò Nappa"se non vuoi spostarti con le buone.userò le cattive"Trunks afferrò Nc25 e lo colpì con una raffica di attacchi potentissimi che lo fecero stramazzare al suolo l'ex sayan,subito dopo Trunks si diresse verso Nc22 alla massima velocità.
    Il sayan stava per lanciare un Burning Attack,ma al'ultimo momento si ricordò dei poteri del buffo cyborg,allora decise di aprire una capsula che aveva con se,in cui aveva riposto la sua letale spada.
    Nc22 aveva appena allungato la mano destra ma fu tagliato a metà da Trunks,il figlio di Vegeta dimezzò succesivamente le due parti e infine disentegrò i rimasugli dell'androide con un ki-blast.
    "Questo è il minimo che ti meriti"disse il supersayan.
    improvvisamente una voce lo fece sussultare "adesso possiamo ricominciare?"
    Nappa era ancora tutto intero,non sembrava neanche aver combattuto.
    "Com'è possibile?"chiese Trunks
    "Eh eh eh,il Dr Gero mi ha equipaggiato con un congegno che mi permette di rigenerarmi,ora grazie alle mie antiche cellule sayan la mia forza è aumentata,noi nuovi cyborg siamo imbattibili"
    "Basta parlare,è ora di farla finita"disse Trunks e si mise in posizione di guardia deciso a chiudere la contesa con il cyborg.

    Ub stava iniziando a comprendere che Neocell era superiore a lui,il terribile mostro riusciva a evitare tutti i suoi attacchi,e rispondere alla perfezione,l'allievo di Goku era stato atterrato numerose volte
    "Devo usare tutta la mia forza"pensò il giovane difensore della Terra.
    Neocell aveva capito che il suo avversario stava macchinando qualcosa allora decise di provocarlo"moccioso ti muovi mi sto annoiando"
    La risposta di Ub non si fece tardare"ora vedrai,Ka.me-a-me-ah massima potenza vai!!!!!!!!"il giovane guerriero lanciò un attacco di enorme potenza verso Neocell,l'androide provò a respingerlo con un altra Kameameah,ma Ub caricò ulteriormente il colpo,Neocell sembrava sul punto di essere sconfitto.
    "Ti sei dimenticato che il Dr Gero mi ha rinnovato,ora possiedo le cellule relative allo scontro con i draghi malvagi,KameameahX10"detto questo l'onda di Neocell divenne rossa e il giovane Ub non riuscì a resistere all'attacco e venne avvolto dall'onda che si schiantò a chilometri di distanza.
    "probabilmente l'ho disentegrato pensò Neocell che ritornò volando all'astronave della famiglia Cold.

    Gohan e Vegeta stavano continuando la battaglia con i cyborg gemelli Nc23 e Nc24,benchè i due sayan li avessero colpiti numerose volte i due androidi si riprendevano sempre.
    Vegeta stufo colpì Nc23 con un cannone Gallick,ma l'androide si rialzò ancora tutto intero" com'è possibile,non sembrate molto forti eppura lo scontro sta andando avanti da moltissimo tempo e ci siamo allontanati dal luogo in cui stanno combattendo mio figlio Trunks e gli altri"
    Nc23 rispose"Noi androidi Nc23 e Nc24 siamo più deboli dei nostri compagni,però ogni volta che veniamo attaccati,una speciale barriera invisibile intorno al nostro corpo dimezza la potenza dell'attacco".
    Vegeta stette a sentire attentamente la spiegazionne quando Gohan lo interuppe"Vegeta dobbiamo fare in fretta,le aure di Gohan e Ub sono scomparse e Trunks sta combattendo da solo alla massima potenza ,hanno bisogno del nostro aiuto"disse il mezzosayan con voce preoccupata
    "liberiamoci in fretta di loro"concluse il principe dei sayan.
    "Non ce la farete m...."Nc23 non fece in tempo a finire la frase che i due si trsformarono in ssj,Gohan si spostò davanti a lui e lo disintegrò con un Masenko
    "Fratell...."anche Nc24 non riuscì a dire nulla perchè Vegeta li tagliò di netto la testa con un colpo di mano e succesivamente lo polverizzò con un grosso ki blast
    "E ora muoviamoci disse Gohan"
    "Trunks sto arrivando"pensò Vegeta.
    I due supersayan iniziarono a volare alla massima velocità verso il campo di battaglia principale

    Comment


    • #77
      Bel combattimento! Sono felice che Trunks abbia tirato fuori la sua spada, mi piace quando combatte utilizzandola.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #78
        grazie metaloku,anke a me piace quando usa la spada

        Comment


        • #79
          CAPITOLO 12 IL DOLORE PIU' GRANDE


          Trunks continuava a fissare Nappa,era pronto a colpirlo,ma il cyborg sembrava essere in grado di prevedere ogni attacco
          "Dai,mi sto annoiando"disse Nc25,Trunks a sentire questo decise di provare a colpirlo con un fendente della sua spada,ma il cyborg,afferrò la lama con entrambe le mani e gettò l'arma lontano,Trunks venne colto di sorpresa e fu centrato da un pugno che lo fece atterrare,subito dopo Nappa si portò alle spalle del giovane e iniziò a tempestarlo con una serie di ki blast.
          Il figlio di Vegeta aveva però ripreso il controllo della situazione ed era riuscito a schivare gli attacchi e a portarsi alle spalle del cyborg,da quella posizione riuscì a atterare Nappa con una violenta ginocchiata.
          "Non ho più intenzione di perdere tempo con te moccioso,ora ti distruggerò!!"detto questo Nc25 espanse in maniera gigantesca la sua aura,e scagliò una gigantesca onda dalla bocca in direzione del figlio di Vegeta
          "Ora vedrai la mia vera potenza,Burning attack!!!"il giovane sayan ricorse alla sua massima potenza per contrastare l'attacco di Nappa.
          La battaglia fra le due onde sembrava inizialmente alla pari,ma a un certo punto Trunks emise un urlo gigantesco e caricò ulteriormente l'onda che colpì in pieno il cyborg.
          "Pensi che Nappa sia finito,fratello?"chiese Cooler che stava assistendo al combattimento "non saprei,il principino sembra in vantaggio,ma l'ex scimmione è pieno di risorse,non saprei dire chi vincerà"commentò il perfido Freezer.
          Trunks intanto era sceso al suolo e si stava accertando che non ci fossero tracce di Nappa,ma proprio mentre si stava allontanando dalla zona,una voce strozzata lo fece ritornare sui suoi passi "hai vinto il primo round moccioso,ma grazie ai miei poteri rigenerativi,tornerò più forte di prima e ti cancellerò per sempre"
          "non riuscerai a rigenerarti"disse Trunks che cominciò a caricare un ki blast nella mano destra.
          "Tu dici,moccioso sta a vedere"da ciascuna delle dita di Nappa.fuoriuscì una strana sostanza grigia,che prese la forma di 10 piccoli guerrieri dall'aspetto beffardo e malvagio"loro sono i cybersaiabaman,ti terranno occupato finchè non sarò in perfetta forma"i piccoli esseri si misero in fila davanti a Nc25 e subito dopo si lanciarono all'attacco del figlio di Vegeta.
          Trunks riuscì a parare facilmente i primi attacchi dei piccoli esseri,ma uno di loro eluse la sua guardia lo centrò con un calcio che lo fece finire in aria,subito dopo anche altri suoi compagni lo seguirono e colpirono ripetutamente il sayan,in fine quattro di ,loro generarono un'onda energetica che fece finire il sayan a terra.
          "accidenti non sono niente male sti piccoletti"commentò il figlio di Vegeta,subito dopo si accorse che era caduto vicino alla sua spada e la raccolse"ora ve la faccio pagare nanerottoli"pensò.
          Tre avversari si lanciarono subito contro il giovane mezzosayan,che riuscì a tagliuzzarli con pochi colpi,altri due malcapitati esserini furono perforati da dei precisi ki blast,gli ultimi cinque decisero di circondare il supersayan e attacarlo con il loro colpo energetico migliore.ma lui riuscì a respingere gli attacchi con un esplosione d'aura e spazzare via gli avversari.
          "ora vi ho sistemati"commentò il figlio di Vegeta,ma subito venne colpito da un ki-blast,Nappa era tornato più agguerito che mai.
          "Basta mi hai stufato,gridò Trunks,che si scagliò contro l'avversario a massima potenza,Nc25 provò a reagire agli attacchi del supersayan,ma il livello di Trunks era troppo superiore al suo e infatti fu atterato facilmente di nuovo.
          Il figlio di vegeta fissava l'avversario dall'alto con aria sprezzante"nonostante i tuoi continui imbrogli,non hai alcuna speranza contro di me"mentre stava pronunciando queste parole una massa grigia si addensò alle spalle del sayan.
          "Ora!!!"pronunciò Nappa e improvvisamente i 10 cybersaiabaman,miracolosamente scampati alla morte si aggraparono al corpo di Trunks.
          "Ih ih ih"dopo questa sinistra risata i piccoli esseri si autodistrussero contemporaneamente producendo una gigantesca esplosione che avvolse il giovane sayan.
          Trunks cadde a terra,ormai senza energie e gravemente ferito in molte parti del corpo,non riuscendo più a reggere la trasformazione in ssj ritornò alla forma normale,un colpo di tosse fece uscire un fiotto di sangue dalla sua bocca.
          Nappa osservava il suo avversario agonizzante con un sorriso di sfida"vedi moccioso,te l'avevo detto che con me non avresti avuto possibilità",Trunks fra un conato di sangue e l'altro continuava a ripetere"scusami,non sono stato abbastanza forte,mi dispiace"
          "con chi ti stai scusando?"chiese divertito Nc25
          "c-con mio padre,mi ha sempre ripetuto di non farmi cogliere alla sprovvista"disse Trunks,con la poca voce che gli restava.
          "ah ah ah sei veramente divertente,mi dispiace davvero ucciderti,cercherò di farti soffrire un pò per tirare in lungo e divertirmi ancora per un pò"detto questo Nappa cominciò a colpire Trunks con dei violenti calci all'addome che fecero urlare dal dolore il sayan.
          Dopo un pò Nappa interruppe la sua tortura ai danni del giovane principe dei sayan"ah ah non mi sono mai divertito così tanto,torturare il figlio del mio peggiore nemico è veramente gratificante,tu che dici?"disse rivolto a Trunks,ormai in fin di vita.
          "mi dispiace......"sussurò il figlio di Vegeta
          "Sei veramente noioso,mi hai stufato"disse Nappa e con un calcio più violento degli altri perforò l'addome del giovane sayan ponendo fine alle sue sofferenze e si allontanò.

          Intanto Gohan e Vegeta erano giunti sul campo di battaglia,i due supersayan si divisero per coprire meglio la zona,il principe raggiunse una zona rocciosa dove assistette alla fase finale dell'orrendo supplizio del figlio.
          Vegeta rimase paralizzato alla vista di quell'orrore,per un istante gli ritornarono in mente tutti i momenti della sua vita passati con Trunks,fin da quando aveva tenuto in braccio per la prima volta quel bambino dai capelli lilla destinato un giorno a diventare il sovrano della razza più potente dell'universo,una fitta gli attraversò il petto,poi corse disperatamente verso il corpo martoriato del figlio.
          Alcune lacrime scesero dal volto di Vegeta che urlava con tutta la voce che aveva in corpo"no.non doveva andare così,tu sei ancora giovane,un padre non dovrebbe sopravvivere al proprio figlio".
          "E così sei ritornato Vegeta,peccato qualche istante e avresti potuto salvare tuo figlio,pensa che le sue ultime patetiche parole sono state per te"disse Nappa che non ricevendo nessuna risposta si voltò e alla vista di Vegeta il suo corpo bionico fu attraversto da un brivido.
          Gli occhi di ghiaccio di Vegeta erano fissi sul cyborg,mentre il sayan avanzava lentamente verso di lui con i capelli leggermente mossi dall'aura
          "La pagherai"disse il Principe con la voce più fredda e tagliente immaginabile.

          Comment


          • #80
            bella mi piace complimenti

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              bella mi piace complimenti
              grazie,spero che continuerai a seguirla

              Comment


              • #82
                Molto bello questo capitolo, la morte di Trunks mi ha rattristato parecchio
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #83
                  CAPITOLO 13 VECCHI RANCORI

                  I due vecchi compagni di mille battaglie erano ormai faccia a faccia,Nappa dopo i primi attimi di panico alla vista del Principe tornò in se stesso "finalmente possiamo chiudere i conti Vegeta"detto questo provò a sferrargli un pugno,ma Vegeta afferò la mano di Nappa e la strinse con forza fino a farla sanguinare,il cyborg,stremato dal dolore provò a sferrare un calcio,ma Vegeta si spostò velocemente a supervelocità alle spalle dell'avversario e lo centrò con una poderosa ginocchiata che lo fece finire a terra,tutto questo senza modificare minimamente l'espressione.
                  Nappa al suolo era incredulo davanti alla potenza del suo vecchio amico,"come fai?non mi puoi battere,io sono il più forte dei cyborg!!"detto questo si lanciò al massimo della sua forza contro Vegeta,il quale però lo rimise immediatamente al tappeto con un semplice ma potentissimo pugno.
                  "Non può essere!!gridò Nc25 che creò una gigantesca bakantsuja,che avvolse tutta la vallata,subito dopo ne scagliò un'altra e poi ancora ,continuando così fino allo stremo delle forze"Muori!!!!!"urlava in preda a una furia indescrivibile,il cielo fu attraversato da lampi luminosi continui e quando Nappa ebbe terminato la devastante sequenza di colpi si era formata una voragine gigantesca.
                  "ah ce l'ho fatta"disse ansimando l'androide,ma quanto il polverone si sollevò,Nappa constatò con orrore che il principe dei sayan era ancora vivo,creando una barriera con l'aura era rimasto illeso dall'attacco e avanzava lentamente verso di lui.
                  "Questo è per Trunks"disse e con un colpo di mano perforò Nappa,che barcollò all'indietro lasciando un fiume di sangue
                  "Questo è per Bra e Bulma che soffriranno per la sua scomparsa"e con un calcio negli stinchi fece perdere l'equuilibrio all'avversario che cadde a terra in ginocchio guardando con aria terrorizzata il supersayan
                  "Vegeta,io non volevo farlo,sono stato costretto capiscimi,non avevo scelta,pensa a tutte le volte che abbiamo combattuto insieme,abbi pietà"con queste parole l'androide provò a impietosire l'avversario,che però non sembrava cambiare espressione,ma lentamente allungò il braccio destro verso Nappa
                  "Grazie amico..."disse il cyborg che nel frattempo aveva attivato il circuito rigenerante.
                  Il braccio del principe dei sayan si fermò davanti al viso dell'androide"e questo è per me"detto questo con un big bang attack disintegrò l'assasino di suo figlio.
                  Vegeta lentamente alzò il capo e osservò il corpo senza vita di Trunks "riposa in pace..."pensò,poi si accorse che a poca distanza era in corso un combattimento fra due aure potentissime e volò in quella direzione.

                  Intanto Gohan giunto sul campo di battaglia, aveva scoperto con enorme sconforto il corpo dell'amato fratello Goten,non fece però in tempo a versare una lacrima che fu attacato alle spalle dal perfido Neocell"e così ci si rincontra,non ti preoccupare raggiungerai presto tuo fratello e tutti i tuoi amici"
                  Gohan,lasciò il corpo del fratello,si asciugò le lacrime e si scagliò con forza contro l'androide"Vi rimanderò da dove siete venuti,mostri!!!"
                  I due guerrieri stavano dando vita a una battaglia spettacolare,apparentemente equilibrata,il supersyan e Neocell si colpirono contemporaneamente con due pugni al volto e caddero entrambi al suolo,solo che mentre il figlio di Goku aveva accusato il colpo e perdeva sangue dal labbro,Neocell sembrava non aver subito danni
                  "Non stai usando tutta la tua forza"osservò Gohan,asciugandosi il sangue con il braccio
                  "Già,ma neanche tu se non ricordo male"rispose il temibile Neocell
                  "Hai ragione,ora vedrai aaahhh!!"il figlio di Goku espanse la sua aura al massimo e raggiunse lo stadio di ssj2,la sua aura era percosa ininterrotamente da scariche eletrriche e il suo ciuffo ondeggiava davanti agli occhi
                  "Ora si fa sul serio"disse Gohan "non vedo l'ora"rispose l'androide.
                  La battaglia riprese più violenta di prima,inizialmente Gohan tempestò l'avversario con calci e pugni,ma Neocell riuscì a reagire teletrasportandosi alle spalle dell'avversario e centrandolo con una raffica di ki.
                  Gohan finì a terra e capì che questa versione di Cell era persino più potente dell ssj2,allora decise di usare l'astuzia e volò in una zona ricca di gole e anfratti dove si nascose in una caverna azzerando l'aura e aspettando il momento oppurtuno per colpire.
                  Neocell aveva raggiunto il posto,ma non vedendo il mezzosayan urlò" se non vieni fuori da solo,ti farò uscire io!"e espanse al massimo la sua aura distruggendo ogni cosa nei paraggi.
                  Gohan aspettò l'ultimo momento per uscire allo scoperto e si portò a supervelocità alle spalle di Neocell e da lì ,lo centrò con un gigantesco Masenko.
                  Non vedendo tracce dell'avversario il ssj2 pensò di averlo disintegrato,ma una sinistra voce li fece cambiare idea
                  "ah ah sono ancora qui"disse Neocell sghignazzando con voce sinistra.
                  "ma come hai fatto?"chiese incredulo Gohan
                  "per mia fortuna sono riuscito ad abbasarmi all'ultimo momento,così la parte inferiore del mio corpo è riuscita ad evitare il colpo e da quella mi sono rigenerato,comunque sei stato bravo e come premio assisterai a uno spettacolo senza precedenti,vedrai il vero essere perfetto."disse Neocell
                  "il vero essere perfetto?"chiese incredulo Gohan
                  "già.perchè devi sapere che alla miaa nascita alcune informazioni erano state cancellate dal computer,a causa di una ribellione dei cyborg 17 e 18 che avevano dannegiato il computer,ma nell'aldilà il dr Gero è riuscito a riprogammarmi da capo a piede creandomi come voleva lui originariamente,sta a vedere"detto questo Neocell espanse la sua aura in modo vertiginoso,il suo aspetto fisico cambiò,sparirono completamente le sue parti di insetto e il suo corpo divenne completamente bianco,ricoperto da una corazza nera,sul torace,sul cranio e sulla parte superiore delle gambe,la sua gigantesca aura era di colore nero,con scariche rosse.
                  Gohan continuava a guardare incredulo il terribile essere,apparentemente niente sembrava in grado di sconfiggerlo,ma lui per il pianeta e per i suoi abitanti doveva farlo.

                  Comment


                  • #84
                    Bell'episodio, mi piace la nuova versione di Cell
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      grazie x il commento,nn c'è nessun altro?

                      Comment


                      • #86
                        non l'ho letta tutta,l'ho scoperta oggi l'episodio,anche se non ho capito molto sulla storia essendo il primo che leggo,mi è piaciuto

                        Comment


                        • #87
                          grazie,se vuoi capirci di più dai un occhiata dal'inizio,almeno i primi 3 capitoli

                          Comment


                          • #88
                            ok li guarderò

                            Comment


                            • #89
                              CAPITOLO 14. LA VERA PERFEZIONE

                              Il nuovo essere perfetto si stava osservando le mani per rendersi conto del suo cambiamento,appena si accorse che la trasformazione era avvenuta alla perfezione un sorriso maligno si dipinse sul suo volto,fisso con i suoi occhi di colore rosso Gohan e tornò al suolo ansioso di riprendere il combattimento con il ssj2.
                              Gohan scese a terra seguendo l'avversario e si mise in posizione di guardia,si era reso perfettamente conto di non avere nessuna possibilità contro il nemico,ma desiderava lo stesso continuare a combattere,non poteva arrendersi.
                              Il figlio di Goku continuava a fissare l'avversario che sembrava essere divertito dalla sua inquietudine,"facciamola finita in fretta..."pensò il mezzosayan che era stufo di questa angosciosa attesa.
                              Finalmente dopo alcuni interminabili istanti Neocell si lanciò all'attacco,l'androide si spostò a supervelocità di fianco a Gohan e provò a centrarlo con un colpo di mano che però fu parato dal sayan,subito dopo l'essere pefetto si mise a sogghignare in faccia al sayan che in passatto l'aveva sconfitto.
                              Gohan non capì subito il comportamento dell'androide,poi appena sentì una fitta di dolore atroce provenire dal braccio sinistro capì"l'hai rotto,maledetto"disse rivolto a Neocell.
                              "già e pensare che ho usato solo una piccola parte della mia forza,e pensare che pensavo di divertirmi di più con te,ma a quanto pare il dr Gero mi ha fatto troppo forte,ma ora facciamola finita"rispose arrogantemente l'androide che subito dopo riprese il combattimento colpendo con maggior violenza il sayan,Gohan fu scagliato lontano da un pugno di Neocell e sembrava aver perso ogni energia e speranza mentre giaceva al suolo
                              "e ora per finirti userò una tecnica che conosci molto bene di un tuo grande amico"detto questo Neocell avvicino l'indice e il medio della mano destra alla fronte e scagliò un cannone speciale all'indirizzo del mezzosayan con l'intenzione di finirlo definitavamente.
                              Gohan intanto pensava che ormai era giunta la fine,fra pochi istanti si sarebbe ritrovato nell'aldilà insieme a suo fratello Goten e fra un pò l'avrebbero raggiunto tutti i suoi amici e famigliari,probabilmente avrebbe rivisto anche il suo maestro Junior,la sua mente tornò a quando da piccolo si allenava sotto la guida del severo namecciano,quante volte lo aveva rimproverato"un vero guerriero non deve piagnucolare,deve continuare a combattere senza mai arrendersi",in questo momento si stava arrendendo "No non posso..."il sayan con le sue ultime forze si rimise in piedi e schivò parzialmente l'attacco di Neocell,che però gli perforò la spalla sinistra.
                              Con il sangue che continuava a colare e l'atroce dolore,il braccio sinistro era ormai inutilizzabile,ma il figlio di Goku sembrava non rendersene conto, continuava ad avanzare verso il nemico "Mamma,Videl,Pan,amici,perdonatemi se vi lascio così ma non posso farne a meno,Junior ti raggiungerò combattendo come te e papà mi avete insegnato"detto questo Gohan si lanciò all'attacco di Neocell e colpì l'avversario,stupito da questa rabbia improvvisa,con un devastante pugno facendolo schiantare con una parete rocciosa.
                              Neocell dopo pochi istanti uscì dalle macerie,si passò una mano sul volto e si accorse che stava sanguinando,come aveva fatto quell'essere ansimante per la fatica e le ferite che gli stava di fronte a colpire il vero essere perfetto?
                              "Maledetto pagherai,ora vedrai la mia vera forza!!!!"urlò Neocell che espanse al massimo la sua aura aumentando la massa muscolare,subito dopo si lanciò contro Gohan e lo colpì con una serie di pugni e calci devastanti che lo fecero stramazzare al suolo,poi puntò l'indice verso di lui deciso a eliminarlo con un raggio letale,la fine era ormai giunta.
                              Neocell era ormai pronto a lanciare il colpo contro il coraggioso Gohan,quando fu colpito da un calcio che li fece sbagliare mira
                              "Ma cosa!.."disse Neocell colto di sorpresa
                              "Noo!non immischiarti,mettiti in salvo finchè sei in tempo!!!"urlò Gohan,che aveva riconosciuto la giovane guerriera dai capelli biondi che si era intromessa nel combattimento.
                              "Mi dispiace papà ma non posso tirarmi indietro,sono la nipote di Goku e una guerriera sayan,continuerò a combattere fino alla fine"detto questo Pan si gettò contro Neocell e lo colpì con calci e pugni,infine gli scagliò una gigantesca Kameameah che provocò un enorme voragine
                              "forse ce l'ho fatta"disse la giovane supersayan
                              "Pan vattene finchè sei in tempo,è troppo forte per te!!!"urlò a squarciagola suo padre,che aveva ragione,infatti Neocell fuoriuscì dopo poco tempo dalla
                              voragine e centrò la ragazza con una ginocchiata al ventre che la fece finire al suolo.La giovane sayan,però non si diede per vinta e ritornò all'attacco dell'androide,che la colpì con ki blast che la rispedì al suolo accanto a suo padre.
                              "avevi ragione te papà,è troppo forte per noi,ma ormai è troppo tardi"disse triste la nipote di Goku.
                              "No piccola mia.ce la faremo,non so come ma ce la faremo,in tutti questi anni ho imparato che non bisogna mai arrendersi e perdere la speranza,finchè continueremo ad avere speranza avremo possibilità di vincere"detto questo il ssj2 si lanciò contro Neocell in un ultimo attacco disperato.
                              Il malvagio androide si limitava a schivare gli attacchi del sayan divertito da tanta follia,dopo un pò si stufò a colpì l'avversario con un pugno in pancia rispedendolo al tappeto.
                              "Ora basta,voglio eliminare voi e questo patetico pianeta come avrei dovuto fare molti anni fa Ka me a me ah X10 vai!!!!"Neocell lanciò l'attacco decisivo per le sorti della battaglia
                              Pan vedeva l'onda che si avvicinava e chiese a suo padre"papà cosa facciamo adesso?"
                              Il figlio di Goku rispose"anni fa mi trovai nella stessa situazione e ti posso garantire che l'unica cosa che possiamo fare è rispondere con una Kameameah in cui riporre le ultime nostre energie e speranze".
                              La nipote di Goku annui e scagliò un'onda energetica a massima potenza che si infranse con l'attacco del perfido androide,anche Gohan fece lo stesso scagliando una Kameameah dal suo braccio destro.
                              "Non ce la farete mai!!" urlò Neocell,ma i sayan non sembravano voler mollare,l'intera area era avvolta da una luce metà rossa metà azzurra,il destino del mondo era nelle mani dei due supersayan.
                              "é troppo forte,non ce la faccio"disse Pan,poi si voltò verso suo padre e vide che era in preda a una furia incredibile,il suo volto era sconvolto dal dolore e dalla fatica,ma nonostante tutto continuava a caricare d'energia l'onda,evidentemente era quello lo stadio che raggiungeva quanto metteva da parte ogni paura e combatteva al massimo della potenza in preda alla rabbia.
                              "Pan non ti arrendere continua così!!!"urlo Gohan.la giovane supersayan lo ascoltò e continuò ad alimentare l'onda.
                              Neocell non capiva cosa stava accadendo,poi alzò lo sguardo,quello che vide lo terrorizzò,un ombra stava avanzando verso di lui caricando l'onda con una sola mano
                              "Non è possibile,questo è un incubo,non è solo uno sono due"l'androide disse questo poi Gohan urlò"Ora muori una volta per tutte!!!"e l'onda avvolse Neocell
                              disintegrandolo.
                              "Ce l'abbiamo fatta!!" urlò Pan e corse a fatica verso il padre abbracciandolo
                              "Sì ce l'abbiamo fatta...."disse Gohan che era disteso a terra e sorrideva come un bambino,ancora una volta ricordando i preziosi consigli di Junior e suo padre era riuscito a salvare il pianeta,però questo momento di felicità durò poco.
                              Freezer,Cooler e Cold nel frattempo avevano circondato i due sayan e si preparavano ad attacarli.
                              "Siete stati bravi contro Neocell,ma ora che avete finito l'energia non avete speranza contro di noi"disse Freezer sbucando dal suo nascondiglio,stessa cosa fecero Cooler e Cold
                              "Maledetti...."disse Gohan che non riusciva più ad alzarsi,anche Pan era furente ma provando a scagliare un ki si rese conto che la sua energia spirituale era uguale a zero.
                              Cooler era pronto a scagliare una sfera d'energia per finirli,ma una voce fredda e arrogante lo fece trasalire"Fermi tutti,vi dovete ancora battere con me,il Principe dei sayan!"
                              "Vegeta,sei ancora vivo"esclamò sfinito ma felice Gohan
                              "Vegeta,ciò significa che l'Hell Team è stato sconfitto"commentò Cooler
                              "certo è stato un gioco da ragazzi sbarazzarsi di quegli incapaci,adesso se non vi dispiace vorrei un avversario serio,degno del Principe dei sayan.chi è che vuole farsi sotto?"disse Vegeta
                              "Vorrei essere io,principe degli scimmioni"rispose il misterioso Galacticus che atterrò posizionandosi davanti a Vegeta
                              "Bene allora cominciamo"disse il principe dei sayan che scrutò attentamente l'avversario.
                              Una nuova battaglia stava per avere inizio.

                              Comment


                              • #90
                                nn commenta nessuno oggi?

                                Comment

                                Working...
                                X