Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Final Battle, La Mia Prima Fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Credo nn si aspettasse la comparsa di Freezer.......
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #17
      ma qualche commento articolato'?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        ma qualche commento articolato'?
        ti dico subito che primo le fanfiction a episodi corti non mi piacciono, secondo che sono talmente corti che è difficile fare un commento molto ampio (senza offesa)....
        allora per la trama non è bruttissima, ma deve cmq migliorare, ad esempio spiegare meglio le cose, ad esempio il ritorno di freezer, descrivi meglio tutto, è essenziale per la fanfiction, l'italiano non è perfetto e deve molto migliorare.... va bene ora
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #19
          CAP. 4 LA FINE DELLA PACE


          Baba aveva visto fin troppo, prima di correre il rischio di essere scoperta decise di tornare nel mondo terreno e raccontare tutto ciò che aveva visto.
          La reazione dei guerrieri z fu di sgomento "cosa Freezer!!!" esclamò stupefatto Crilin. Vegeta riportò la situazione alla calma dicendo"ah, quel pidocchio di Freezer l'abbimo sconfitto anni fa, era tutta qui la grande minaccia?".
          Questa affermazione tranquillizzò tutti, ma Gohan ribattè al principe dei sayan"io suggerirei di non sottovalutare la situazione, Freezer ha parlato di armi segrete e di un misterioso sovrano che evidentemente è molto più forte di lui, senza contare che se le forze del male hanno preso il controllo sull' aldilà devono aver sconfitto Junior che si trova li', secondo me dovremo approfittare di questo mese per allenarci duramente, sopratutto chi non è più abituato" e indicò Goten che erano anni che non si allenava .
          "Io e mio figlio Trunks non abbiamo di questi problemi, ci alleniamo ormai da tempo nella nostra stanza speciale" rispose Vegeta.
          Con grande sorpresa anche Bra entrò nella discussione ed espresse per la prima volta la volontà di allenarsi seriamente, il Genio subito si avvicinò subito a lei e disse mentre tentava di palpaggiarla"bè una ragazza con un fisico come il tuo dovrebbe allenarsi sulla mia isola con il miglior maestro della terra, cioè io".
          Vegeta interruppe subito i sogni del vecchio maestro e di Olong dicendo"sono molto contento che tu abbia deciso di allenarti, ma non lo farai certo con questi inutili terrestri, ti allenarai con me e trunks nella nostra stanza speciale, penso che in un mese diventerai più forte di tutti questi patetici umani messi in insieme" detto questo si allontanarono in volo desiderosi di iniziare subito l'allenamento.
          Fra i presenti c'era anche Ub, che chiese timidmente a Gohan di poetrsi allenare con lui, il giovane sayan fu molto contento della richiesta e disse che lui si sarebbe trasferito con tutta la famiglia a casa di Chichi per potersi allenare con lui.
          cosi' i guerrieri z comnciarono a preparasi alla nuova battaglia.
          -Il mese di attesa passò velocemente, finchè una mattina il gatto Balzar dopo essersi svegliato di buon ora andò a contollare le sue piantine di fagioli magici che stavano per germoliare e fece una terribile scoperta, le piante erano tutte morte,uccise tutte da un virus di origine aliena, pensando che si fosse trattato di un' opera dei misteriosi invasori, si rivolse al Supremo che convocò per la seconda volta i guerrieri al suo palazzo.
          I primi ad arrivare furono i membri della famiglia Son con Ub,poi i terrestri che si erano tutti allenati insieme, e per ultimi Vegeta, Bra e Trunks, erano tutti e tre vestiti con delle tute da combattimento simili a quelle usate contro Cell, e avevano un'aria estremamente severa, la più irriconoscibile era sicurament Bra, ma anche Trunks con i capelli raccolti in una coda di cavallo come Mirai, non sembrava più il ragazzo spensierato di una volta, fu lui il primo a parlare"allora sono arrivati?" disse con tono laconico.
          Dende rispose"non lo so.... ", ma improvvisamente il piccolo Jaozi , che si era isolato dal gruppo disse "si sono arrivati"


          "Qui squadra uno la fase di atterraggio è stata completata, tutto procede secondo i piani"
          "qui squadra due anche qu tutto procede come deciso"
          "Perfetto seguite il piano deciso da sua Maestà", dall' astronave con cui Freezer si stava dirigendo sulla Terra insieme a suo padre e a suo fratello Cooler decine di capsule venivano lanciate in direzione del pianeta, "come vedi Galacticus fino ad ora non si è verificato alcun problema l' operazione diversiva sta avvenendo senza alcun problema, hai notizie da sua Maestà" disse Freezer "si, sta dirigendo anch'egli sulla Terra nel caso aveste bisogno di lui"rispose l' alieno che liberò il malvagio re Kaio, "so io quali sono le vere intenzioni di sua Maestà, ma deve stare tranquillo, noi li saremo fedeli anche nella fase finale, piuttosto spiegaci perchè hai deciso di unirti a noi?" disse il terribile re Cold.
          Non sono affari vostri,comunque devo regolare un conto"disse stizzito l'alieno.

          La prima ad alzarsi in volo fu la giovane Pan, subito dietro di lei si lanciò alla battaglia Bra e infine il gruppo dei terrestri, anche Trunks stava partendo ma suo padre lo fermò "dove stai andendo ,non vedi che questa è solo un' operazione diversiva per coprire l'arrivo dei combattenti più potenti" lo rimproverò il padre che si diresse insieme a Gohan, Goten e Ub verso il luogo dove stava per atterrare la nave di Freezer
          Pan e Bra nel frattempo avevano raggiunto la città del sud, i palazzi erano danneggiati e per le strade si vedevano solo i cadaveri dei malcapitati abitanti, le due sayan avanzavano lentamente, finchè un guerriero munito di scouter gli si parò davanti "e voi dove pens,,," non fece in tempo a finire la frase che Bra l'aveva perforato con un ki blast, in breve il luogo fu pieno di guerrieri che circondarno le due ragazze e ingaggiarono un furiuso combattimento, inizialmente il duello era alla pari, finchè a un tratto Pan decise di espandere al massimo la sua aura e di lanciare una gigantesca kameameha che distrusse l'esercito.
          Brava Pan ma se ne sono salvati due" disse Bra.
          "però Gees non sono niente male" "già Barter, in tutti i sensi, ma con noi non hanno possibilità" detto questo i due ex combattenti della squadra Giniu scesero dalla cima dei grattecieli dove si erano appostati e attaccarono le due sayan.
          Barter provò a utilizzare l'arma della velocità e attaccò Pan, ma la giovane evitò i prevedibili colpi e lo centrò con un violento calcio in pancia che lo fece schiantare al suolo, Bra invece era più in difficoltà Gees la bersaliava di colpi energetici che faticava ad evitare, stufa di questo caricò la propria energia e urlò"Cannone galick vai!!!"
          il colpo centrò in pieno Gees che si rialzò coperto di ferite, accanto a lui c' era Barter"sono troppo forti"disse "calma ho un piano rispose Gees, urlò"colpo luminescente!!!" e una mossa simile al colpo del sole acciecò le due sayan che, anche se erano a occhi chiusi riscirono a udire le parole dette in coro dai due guerrieri
          "FU-SIO-NE"
          Quando riaprirono gli occhi si ritrovarono di fronte un guerriero di colore viola, con il fisico robusto di Barter e il viso coperto da una lunga chioma di capelli bianchi.
          "Io sono Barges, colui che vi distruggerà."

          Comment


          • #20
            commentate pure

            Comment


            • #21
              Simpatica la fusione tra Gis e Burter!
              Finalmente vediamo l'arrivo dei nemici, quanto saranno forti?
              Per lo schema della FF: a me sembra già buono, può certamente essere migliorato, ma come tutte del resto mia compresa, sia con le descrizioni sia con gli stati d'animo.
              Per la lunghezza abbiamo un dato: più è lunga, più è descritta e più colpi di scena ci sono, ma ognuno ha il suo stile ed è bene che tu faccia come ti senti!
              Tenendo conto di tutto la strada verso un totale miglioramento è breve!
              La mie creazioni, i parti della mia mente:
              Gara di dialoghi
              Leggete e commentate:Dragonball SC

              Comment


              • #22
                Ciao darksayan46, io mi sono appena iscritta e devo dire che la tua è proprio una bella storia!!!! Voglio proprio sapere come andrà a finire!!!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  nn c'è nesun altro cpmmento?

                  Comment


                  • #24
                    CAP 5 OGNI COSA HA IL SUO TEMPO.

                    Pan riapri' gli occhi e vide davanti se il nuovo guerriero, la sua aura era notevolmente aumentata, Bra si rivolse verso di lei e disse "maledizione con la fusione hanno raggiunto un livello estremamente elevat...".
                    Non fece in tempo a finire la frase che Barges caricò il suo devastante attacco"superattacco della cometa viola!!!!!"dopo l'urlo si spostò a grandissima velocità davanti a Bra e la colpi' con un pugno nello stomaco,la figlia di Vegeta si piegò dal dolore e si girò verso Pan come per dirle con lo sguardo che non c'erano più speranze.
                    Nello stesso istante Barges si spostò accanto a Pan a supervelocità e provò a utilizzare lo stesso attacco su di lei.ma con un estrema prontezza di riflessi la giovane guerriera fermò il braccio dell' avversario e provò a risponderli con un altro pugno, ma colpi' solo l'aria.
                    Barges nel frattempo era volato sopra di lei e si preparava a lanciare un colpo energertico "sfera del fuoco rosso vai!!!",una gigantesca sfera stava calando sulla città.
                    Pan non era in grado di schivarla allora raccolse tutte le sue energiee urlò"Kameameah!!!", lo scontro fra i due colpi durò parecchi secondi, ma improvissamente Barges carico ulteriormente la sfera e Pan sembrava condannata a soccombere,
                    Bra che nel frattempo si era ripresa dal colpo subito, vide le difficoltà dell'amica e lanciò un Final Flash verso l'alto per contrastare l'attacco dell'invasore.
                    Lo scontro fra i due colpi provocò una gigantesca esplosione che distrusse alcuni dei palazzi pù vicini alla zona di combattimento.
                    Quando si diradò la polvere tutti i combattenti erano ancora vivi, ma mentre le due sayan presentavano evidenti segni di stanchezza, Barges nonostante avesse alcune bruciature sembrava in piena forma, diceva sorridento"Hmm non avrei mai pensato che due combattenti fra le più deboli mi avrebbero scompigliato i capelli fino a questo punto,ora mi dispiace per voi signorine, ma adesso dovrò iniziare a fare sul serio".
                    Pan e Bra non ressero la provocazione, la nipote di Goku urlò a squarciagola"Ora basta , ti farò abbassare la cresta sbruffone!!!"e si lanciò con le ultime energie rimaste contro il nemico, anche Bra la segui'.
                    Nonostante lo colpissero continuamente con calci e pugni, Barges sembrava continuare ad avere la meglio sulle due sayan, ad un certo punto dopo aver parato un calcio a Bra riusci'ad afferarle la gamba e a sbatterla a terra con violenza, subito dopo la stessa sorte capitò a Pan, centrata da un colpo a due mani.
                    "Bene e ora salutatemi re Yammer,a dimenticavo è anche lui prigioniero di sua maestà"detto questo si preparò a utilizzare la stessa sfera di prima, solo molto più potente, per Pan e Bra sembrava ormai giunta la fine.
                    "Kienzan!!!", l'urlo risuonò nell'aria giunse anche all'orecchio di Barges che interruppe la creazione della devastante sfera per girarsi, appena vide la letale lama rotante avvicinarsi a lui, si spostò di scatto, inaspettatamente un altro Kienzan sibilò vicino al suo orecchio destro e arrivo a ferirli la guancia.

                    "Accidenti c'è mancato davvero poco"
                    "Lo so cara ma per lanciare un Kienzan ci vuole non solo forza ma anche grande abilita"
                    "cosa vuoi insinuare che io sono meno abile di te?è una questione di millimetri se non ho ammazzato quel bastardo" disse seccata c18 al marito Crili.
                    La coppia atterrò e Crili con il suo solito tono allegro chiese a Pan"allora come se la cava questo tizio? sembra più forte degli altri.".
                    "Già è molto potente, dovrete fare attenzione" fu la risposta della figlia di Gohan. "non ti preoccupare me la sbrigherò il più in fretta possibile" rispose fredda c18
                    "bè se hai bisogno di me sono qui" disse Crili.
                    "Avete fatto i conti senza di me!!!!" urlò furioso Barges che si lanciò subito all'attacco contro la cyborg.
                    Nonostante la furia C18 parò facilmente l'attacco di Barges e lo allontanò con un ki blast.
                    Barges era in preda alla collera non risciva a ammetere che C18 l'avesse atterato senza difficoltà "Basta!!!,stupido ammasso di latta travestito da donna ti distruggerò, supercometa viola!!!!!".
                    Si lanciò contro c18 con inaudita violenza, ma la cyborg senza scomporsi, gli rifilò una decisa ginocchiata nello stomaco che lo atterrò per la seconda volta, la cyborg ne approfittò per deridere l'avversario "tutto qui quello che sai fare?sei abbastanza noioso come avversario"
                    Barges era ormai fuori controllo, nonostante fosse ferito in numerose parti del corpo era ancora sicuro ddi vincere,e mentre osservava C18 disse sogghignando "eh eh, Ho ancora un asso nella manica, anche se questa mossa richiede il consumo di una grande quantità di energia, sono sicuro che vi distruggerà senza problemi, super onda di porpora vai!!!!!!" stese entrambe le mani avanti e raccolse un'enorme quantità di energia, C18 si stava preparando a ricevere la mossa e Crili chiese"ce la fai a respingerla da sola?" "certo!" rispose sicura la cyborg.
                    In quel momento Barges lanciò il devastante attacco, il colpo provacando un enorme voragine raggiunse C18, che provò a deviarlo con tutte le sue forze, ma la sua non era sufficente.
                    "Morirai!!!!" urlò furiosamente Barges e caricò ulteriormente il colpo.
                    C18 sembrava spacciata finchè si senti' "Ka-me-ame-ah!!!!!!", Crili aveva utillizzato il suo colpo più potente per aiutare la moglie. Lo scontro fra le onde fu violentissimo,ma alla fine il colpo di Crili ebbe la meglio, mentre la polvere si stava diradando Crili disse col fiatone alla moglie "visto che hai avuto bisogno di me" "si mi hai salvato la vita" disse C18 e sorrise per la prima volta dall'inizio del combattimento.
                    Una voce spense sul nascere l'allegria dei nostri eroi "aspettate a cantare vittorria, ora vi finirò".
                    Barges era ancora vivo e stava per lanciare di nuovo l'onda di porpora,Crili stava per preparare una nuova Kameameah ma ormai era sfinito,anche C18,Pan e Bra stavano raccogliendo le ultime energie anche se le speranze di sopravvivere erano scarse.
                    In fine venne il momento in cui Barges fu sul punto di lanciare l'attacco, il cielo fu avvolto da una gigantescca luce e quando i nostri eroi riaprirono gli occhi invece di vedere re Yammer videro Barter e Ges di fronte a loro.
                    "maledizione, come ha fatto la fusione a sciogliersi cosi' presto?" chiese Barter "non so probabilmente per la quantità di aura che abbiamo consumato" rispose Ges "e adesso cosa facciamo Ges?" "non lo so Barter, ma visto com'è arrabiata la cyborg proporrei di scappare!!".
                    Detto questo i due guerrieri cominciarono a correre a gambe levate lontano dalla zona di combattimento e da C18.
                    La cyborg si stava lanciando all'inseguimentto dei fuggitivi, ma Crili la fermò dicendo che ormai Barter e Ges non rappresentavano più nessun problema e che bisognava pensare agli altri nemici.
                    improvvisamente due raggi di energia provenienti dall'alto disintegrarono i due fuggitivi, i nostri eroi guardarono verso l'alto ma non videro nulla.

                    "Paura?un'altro banale sentimento come tutti gli altri degli esseri umani".
                    Il gruppo di nuovi arrivati atterrò sul campo di battaglia,erano una ventina di guerrieri tutti molto muscolosi che portavano uniformi militari dipinte con lo stemma del fiocco rosso, il capo che aveva l'aspetto di un gigantesco uomo di colore alti più di due metri e con un'imponente muscolatura fu il primo a parlare
                    "io sono NC21 il più potente della nuova generazione di androidi costruiti da l dottor Gero e vi distruggerrò una volta completata la mia missione" detto questo sparò un raggio di energia dagli occhi che distrusse un muretto dietro al quale si erano rifugiati alcuni abitanti della città fra cui donne e bambini, "avanti uccidete gli ultimi abitanti con scarso livello di forza della città poi penseremo alla nostra sorella maggiore C18 e ai suoi amici!"
                    Gli altri cyborg ubbidirono immediatamente e si diressero verso i poveri malcapitati, un bambino si aggrappò piangendo alla madre che lo tranquillizzò dicendogli che Mr Satan sarebbe venuto a salvarli.
                    C18 con i suoi compagni era pronta a intervenire di fronte a tanto odio,ma improvvissamente i nuovi androidi furono bloccati in aria trattenuti da una forza invisibile.
                    "Kikoho!!!" il colpo di Tensing ne disentegrò la maggior parte,ma i pochi cyborg sopravvisuti furono finiti da Yamcha con i suoi artigli del lupo.
                    "Ottimo lavoro Jaozi se tu non gli avessi bloccati con la telecinesi avrei fatto molta fatica a ucciderli tutti"
                    "Grazie Tensing ma ora fa attenzione al capo, sembra forte" disse il piccolo terrestre.
                    Crili, Pan e Bra diedero il benvenuto ai loro amici, l' unica che sembrava preoccupata era c18 che continuava a fissare il possente NC21.
                    "Tensing, il più forte dei terrestri,era previsto che ci creassi qualche problema"disse con voce metallica il gigantesco guerriero.
                    "Ti creerò molto più di qualche problema!" disse Ten e si mise in posizione di guardia.
                    "Lo vedremo!!"rispose l'androide.
                    Un terribile scontro stava per avere inizio.
                    Last edited by dark sayan; 29 May 2007, 18:05.

                    Comment


                    • #25
                      aspetto i vostri commenti

                      Comment


                      • #26
                        CAP. 6 AVANZATE TECNOLOGIE




                        Dopo alcuni interminabili istanti lo scontro fra Ten e il cyborg iniziò, Ten si portò davanti a lui e provò a colpirlo con un pugno, ma Nc21 lo parò prontamente e lo scagliò in aria con un ki blast.
                        Tensing però non sembrava dannegiato dall'attacco e con urlo si lanciò di nuovo all'attacco in modo più energico sferrando calci e pugni alla massima potenza,il suo avvesario sembrava continuare a difendersi anche se si stava impegnando molto di più, il terrestre però, non sembrava diminuire la forza dei colpi, Yamcha che osservava la battaglia osservò "eh si Tenshishan è veramente il migliore fra noi terrestri".
                        Proprio mentre Yamcha parlava, Ten, con un colpo a due mani era riuscito ad atterare il cyborg provocando un grande voragine.
                        Tutti i guerrieri esultarono per la mossa di Ten, ma lui mentre si asciugava il sudore si preparava a ricevere la contromossa del nemico, che non si sarebbe fatta attardare.
                        Dopo pochi secondi dal polverone provocato dal colpo di Tenshishan,fuoriusci' Nc21, il cyborg non sembrava dannegiato e si rivolse al valoroso terrestre
                        "uhmm, niente male treocchi ma ci vuole ben altro per sconfiggermi" detto questto si spostò a supervelocità davanti a Ten e li lanciò un'enorme energy ball simile a quelle usate daC17 e c18.
                        l'attacco era troppo ravvicinato per essere schivato, cosi' Tenshishan mise le mani in avanti per difendersi dal colpo, succesivamente ci fu un esplosione di luce che abbaglio i combattenti, mentre aspettava che il polverone si dissolvesse i Nc21 abbasssò la guardia per un attimo e Ten ne approfittò scagliando un onda Dodompa che scatenò un'altra esplosione.
                        Quando finalmente le esplosioni terminarono i due guerrieri poterono guardarsi negli occhi, lo sguardo acceso e pieno di rabbia di Tenshishan contrastava con quello freddo e inespressivo di Nc21,dopo questo momento di grande intensità i due guerrieri tornarono a combattere senza esclusione di colpi.
                        Osservando il combattimento apparentemente alla pari Bra azzardò un pronostico"grande Ten se continua cosi' riuscirà a batterlo quel mostro!"
                        La giovane sayan fu seccamente smentita da C18 "mi dispiace Bra ma Tenshishan ha ben poche possibilità,infatti mentre il nostro amico con il progredire della battaglia diminuisce la sua quantità di energia Nc21 che è un androide a energia infinita proprio come me,solo molto più forte non diminuisce mai la sua energia"
                        tutti i guerrieri z furono scioccati da questa affermazione.
                        Tenshishan stava iniziando a mostrare i primi segni di stanchezza e più di una volta il cyborg era riuscito a colpirlo con violenza rompendo la sua guardia,aveva capito che continuando cosi' non avrebbe avuto speranze,cosi' decise di chiedere aiuto ai suoi amici "ragazzi aiutatemi,tenetelo occupato mentre io preparo l'attacco che deciderà la battaglia!"
                        i suoi amici capirono subito a cosa si stava riferendo e si lanciarono immediatamente al'attacco, Yamcha colpi' con un potentissimo artiiglio del lupo Nc21,anche Jaozi non perse tempo e con i suoi poteri mentali sollevò alcune rocce e le scagliò sul nemico.
                        L'androide dopo la sorpresa iniziale reagi' subito e allontanò Yamcha con un calcio rotante e succesivamente colpi' Jaozi con un ki blast,ma anche Bra e Pan si fecero avanti e lo scagliarono a terra con una raffica di pugni e calci, dopo una volta rialzadosi in piedi fu centrato da un colpo energetico a espansione di Crili,infine C18 si portò davanti lui e lo sfidò in uno scontro corpo a corpo.
                        C18 stava combattendo estremamente bene e Nc21 per liberarsi di lei fu costretto a ferirla lanciando due raggi dagli occhi che le perforarono la spalla destra.
                        La cyborg cadde al suolo,ma Nc21 si trovò circondato dagli altri guerrieri che li lanciarono contro la loro mossa energetica migliore, il cyborg dovette usare tutta la sua potenza per respingere quella moltitudine di onde,urlò "ora basta, mi avete stufato!!!!" e creò un'enorme barriera che respinse gli attacchi, poi alzò la testa ,Tenshishan era proprio sopra di lui e teneva le mani a quadrato pronto a lanciare un devastante attacco contro di lui.
                        "KIKOHO massima potenza vai!!!!!!!!!"Tenshishan aveva riposto tutte le sue energie rimaste in quel colpo e proprio come contro Cell lo lanciò più volte per avere la certezza di annientare il nemico.
                        Lampi luminosi squarciarono il cielo per circa un minuto,quando Ten terminò l'attacco era ormai allo stremo delle forze, guardò verso il basso e nel luogo dove prima stavano combattendo si era formata un 'enorme voragine profonda circa un centinaio di metri.
                        Crili urlò al colmo della gioia"evvai Ten ce l'hai fatta, sei un grande!!", tutti i guerrieri z si complimentaarono col treocchi finchè una risata fredda e metallica disrtusse la lor o felicità
                        "Ah ah ah, aspettate a cantare a vittoria sono ancora qui!!" Nc21 stava lentamente risalendo verso la superfice,il suo corpo era attraversato da scari che elettriche e non sembrava essere minimamente danneggiato.
                        "ma come?" chiese Tenshishan con la poca voce che li rimaneva
                        "semplice pochi istanti primaa che tu lanciassi il tuo attacco il mio corpo ha attivato il circuito di assorbimento energia,cosi' non solo sono sopravvisuto alla tua mossa ma lo anche assorbita diventando immensamente più forte,ora siete veramente finiti!".

                        Queste parole terrorizarono i nostri eroi,ce la faranno a sconfiggere questo terribile nemico ora che è diventato ancora più forte?

                        Comment


                        • #27
                          Sono contento che tu abbia riniziato a postare, io continuerò a seguirti!
                          Belle puntate!
                          Prima viene sconfitto Barges, ma adesso viene un nuovo nemico NC21, e se nemmeno il kikoho gli ha fatto qualcosa la vedo dura!
                          Senza contare poi che è capace di assorbire i colpi energetici nemici!
                          Sembra invincibile! Che si inventeranno adesso?
                          Continua così!
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

                          Comment


                          • #28
                            sn contento ke ti piaccia, sn sempre interessanti i tuoi commenti e mi fa piacere ke tu continui a seguirla adesso vado a dormrie buonanotte a tutti

                            Comment


                            • #29
                              Buonanotte anche a te!
                              Continua così e grazie per aver definito interessanti i miei commenti!
                              La mie creazioni, i parti della mia mente:
                              Gara di dialoghi
                              Leggete e commentate:Dragonball SC

                              Comment


                              • #30
                                buona notte.... bè devo dire che mi devo ricredere dal mio primo giudizio, sei abbastanza bravo...... si notano grandi miglioramenti e la cosa sembra in netto sviluppo, mi scuso per il mio primo commento, sbagliato..... su questa ff hai ancora da lavorare, è la tua prima è ovvio però come ho già detto dalle prime puntate il miglioramento è evidente..... buone descrizioni e poi trama discreta.... ovviamente non puoi pretendere di essere al livello di altre ff, è anche ovvio ma sei sulla buona strada....
                                Continua così!!!!!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X