Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova fanfiction(stavolta seria)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
    nn è male... anzi, sei stato bravo!!
    thank you very much ù

commenti???
    Last edited by majin matteo; 12 May 2007, 07:50.
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ep.4:scontro tra amici
      Goku e crilin salirono sul ring,si poteva capire l’accitazione di entrambi perché potevano ricombattere fra di loro
      <goku,non ti ricorda molto il nostro secondo torneo?
      <moltissimo,solo che stavolta siamo ormai grandi e pi&#249; esperti>
      <hai proprio ragione>crilin si mise in posizione di attacco,mantre goku in difensiva
      Il commentatore disse<3…2…1…VIA!>
      Goku part&#236; e assesto una gomitata in pancia il terrestre,ma crilin controbatt&#232; con una ki-blat che goku per&#242; riusci a rinviare verso di lui,crilin la par&#242; e la mando in aria e la blast esplose
      <goku,anche contro di te non trasformato ho lo stesso vita dura>
      <anche io,ti sarai allenato duramente>
      <certamente!>disse il terrestre e and&#242; contro l’amico,assestandogli una ginocchiata in pancia e goku controbatt&#232; con un pugno sul naso seguita da una scarica di colpi con le gambe
      <kakaroth non st&#224; combattendo al cento per cento,ma al settantacinque per cento,visto che anche se combatte con questo stato ma al cento per cento avrebbe battuto pi&#249; facilmente crilin,visto che kakaroth si &#232; allennato molto piu a lungo e duramente>penso vegeta
      Mentre crilin stava subendo gli attacchi di goku,ormai stava per cadere dal ring,quando riusci fare a goku uno sgambetto che lo fece cadere a terra,poi crilin si rialz&#242; e scaglio una ki-blast verso il rivale
      <crilin sei diventato molto forte!>disse goku,ma poi penso <peccato che non mi sto impegnando>
      <grazie goku,sei sempre forte come al solito>
      <comunque la vittoria sar&#224; mia!>pens&#242; il sayan
      Goku part&#236; verso il terrestre assestandogli un calcio al costato,seguito da un pugno sulla costola,di cui nel punto colpito fu seguito da un leggero CRACK
      <haia!,goku mia ha leggermente fratturato la costola,lo sapevo che dovevo utilizzare la mia mossa segreta,speravo di tenerla almeno per le semifinali>penso il terrestre<non fare lo stupido,sai benissimo che l’avresti dovuta utilizzare subito!>disse un’altra voce dentro di lui <hai ragione,adesso la utilizzo!>
      <goku,sei un’avveresario formidabile,sicuramente pi&#249; forte di me trasformato,ma quello che ti mostrero io!>e comincio a caricare energia <ti far&#224; capire la mia vera potenza>e espanse l’aura,e cominci&#242; a brillare
      <ma che cosa stai facendo?>chiese goku
      <mi sta sorprendendo il terrestre>penso vegeta
      <sta aumentando l’aura>disse gohan
      <la sta aumentando anche goku!>aggiunse tensing
      Dopo un lungo processo di aumento dell’aura,i guerrieri raggiungono il cento per cento
      <incredibile,crilin ha lo stesso livello di pap&#224;>disse goten,stupito
      <incredibile>aggiunse trunks
      <goku rischia molto,visto che non pu&#242; trasformarsi>osservo tensing
      <sorpreso goku?>chiese crilin
      <molto,ma che cosa hai fatto?>
      <&#232; un aumento di potenza,una potente trasformazione di livello di forza,ma non di aspetto>
      <crilin,visto che abbiamo lo stesso livello,che ne dici di finirla qui?uno scontro di raggi energetici,per vedere chi vince!>propose goku
      <ok>rispose il terrestre
      Goku sal&#236; in alto,mentre crilin scese sul terreno
      <KA…ME…>comincio a dire goku,preparandosi
      <HA…ME…>continu&#242; crilin,preparatosi anche lui
      <HAAAAAAAAAAAAA!!!>fecero entrambi,sparando i raggi,che si scontrarono tra di loro
      <non c’e la faranno mai a finire in questo modo>disse gohan
      <aspetta,forse goku ha qualche asso nella manica>disse trunks
      Intanto i due raggi continuavano a scontrarsi,quando improvvisamente goku fece
      <ho vinto!>e sparo ancora pi&#249; forte la kamehameha
      <NOOOOOOOO!>grido crilin,e fu scaraventato fuori dal ring
      <bravo crilin>disse goku aiutando a far salire il compagno di combattimento
      <grazie>e insieme uscirono dal ring
      <signori e signori,dopo questo spettacolare prova ci sar&#224; jak v.s. hunter,non perdetevi questo straordinario scontro!>disse il commentatore
      <bravo kakaroth,buona prova>disse il principe dei sayan
      <grazie vegeta,adesso tu e ub riposatevi che fra poco comincia il vostro combattimento>
      Ub si avvicino a goku
      <goku,credi che io c’&#232; la far&#242; contro vegeta>chiese a bassa voce la reincarnazione buona
      <tu impegnati,che &#232; questo l’importante!>disse goku ammicando
      <comunque solo quando ho sparato tutta la kamehameha ho mostrato tutta la mia potenza>penso goku
      Intanto jack e hunter entrarono nel ring
      <3…2…1…VIA!>grido l’annunciatore

Comment

tutte e 4 le puntate sono belle solo che c' è qualche piccolo errore di grammatica

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
          tutte e 4 le puntate sono belle solo che c' è qualche piccolo errore di grammatica
          perfetto ma sempre qlc errore grammaticale!!cmq bello!!!

OT/Passa dalla mia!!!/OT
          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

veramente bella
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

buhahahaha!finalmente 3 commenti

annuncio:almeno tre devono commentare la mia fiction,senn&#242; la finir&#242; qui

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                buhahahaha!finalmente 3 commenti

annuncio:almeno tre devono commentare la mia fiction,sennò la finirò qui
                tu puoi fare ciò che vuoi però ti consiglio di nn obbligare i lettori a commentare perchè io so che tt i fan leggono la fanifction ma nn sempre commentano e se la metti così forse si sentiranno obbligati a leggerla anche quando nn avranno voglia e forse nn la leggeranno più.....questo è un consiglio di un amico

Comment

Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                  tu puoi fare ciò che vuoi però ti consiglio di nn obbligare i lettori a commentare perchè io so che tt i fan leggono la fanifction ma nn sempre commentano e se la metti così forse si sentiranno obbligati a leggerla anche quando nn avranno voglia e forse nn la leggeranno più.....questo è un consiglio di un amico
                  ok,allora niente,potete anche evitare di commentare,mi dai un voto su trama e italiano?

Comment

allora: italiano 6.5 deve migliorare
                    trama per ora un 7 ma solo perch&#232; nn &#232; ancora successo molto

Comment

ho un'ideagni puntata verr&#224; commentata da me con un voto da 1 a 10. insomma,io sar&#242; il tuo giudice

Comment

ho un'ideagni puntata verr&#224; commentata da me con un voto da 1 a 10. insomma,io sar&#242; il tuo giudice
                        ok,adesso commenta questa puntata!

Comment

allora:
                          originalit&#224; voto 7:grande trovata il potenziamento di crilin
                          trama voto 6.5: per ora nn sta succedendo molto anche se penso che tra poco mi smentirai
                          italiano voto 6:devi assolutamente migliorare,anch'io all'inizio ero cos&#236; ma piano piano si migliora
                          colpi di scena 7:non avrei mai pensato che crilin avesse un asso nella manica
                          descrizione scontri 7:bravo

voto totale: 6.7 come inizio nn &#232; male

Comment

allora:
                            originalità voto 7:grande trovata il potenziamento di crilin
                            trama voto 6.5: per ora nn sta succedendo molto anche se penso che tra poco mi smentirai
                            italiano voto 6:devi assolutamente migliorare,anch'io all'inizio ero così ma piano piano si migliora
                            colpi di scena 7:non avrei mai pensato che crilin avesse un asso nella manica
                            descrizione scontri 7:bravo

voto totale: 6.7 come inizio nn è male
                            buhahahahah *risata diabolica*(majin matteo_copyright)

Comment

Fa schifo.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Fa schifo.
                                e tu sostieni di nn essere fake?vattene da questo topic che nn voglio che venga chisuo per colpa tua

Comment

Working...
                                X