Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mia nuova fanfiction(stavolta seria)
Collapse
X
-
Last edited by majin matteo; 12 May 2007, 07:50.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
-
Ep.4:scontro tra amici
Goku e crilin salirono sul ring,si poteva capire l’accitazione di entrambi perché potevano ricombattere fra di loro
<goku,non ti ricorda molto il nostro secondo torneo?
<moltissimo,solo che stavolta siamo ormai grandi e più esperti>
<hai proprio ragione>crilin si mise in posizione di attacco,mantre goku in difensiva
Il commentatore disse<3…2…1…VIA!>
Goku partì e assesto una gomitata in pancia il terrestre,ma crilin controbattè con una ki-blat che goku però riusci a rinviare verso di lui,crilin la parò e la mando in aria e la blast esplose
<goku,anche contro di te non trasformato ho lo stesso vita dura>
<anche io,ti sarai allenato duramente>
<certamente!>disse il terrestre e andò contro l’amico,assestandogli una ginocchiata in pancia e goku controbattè con un pugno sul naso seguita da una scarica di colpi con le gambe
<kakaroth non stà combattendo al cento per cento,ma al settantacinque per cento,visto che anche se combatte con questo stato ma al cento per cento avrebbe battuto più facilmente crilin,visto che kakaroth si è allennato molto piu a lungo e duramente>penso vegeta
Mentre crilin stava subendo gli attacchi di goku,ormai stava per cadere dal ring,quando riusci fare a goku uno sgambetto che lo fece cadere a terra,poi crilin si rialzò e scaglio una ki-blast verso il rivale
<crilin sei diventato molto forte!>disse goku,ma poi penso <peccato che non mi sto impegnando>
<grazie goku,sei sempre forte come al solito>
<comunque la vittoria sarà mia!>pensò il sayan
Goku partì verso il terrestre assestandogli un calcio al costato,seguito da un pugno sulla costola,di cui nel punto colpito fu seguito da un leggero CRACK
<haia!,goku mia ha leggermente fratturato la costola,lo sapevo che dovevo utilizzare la mia mossa segreta,speravo di tenerla almeno per le semifinali>penso il terrestre<non fare lo stupido,sai benissimo che l’avresti dovuta utilizzare subito!>disse un’altra voce dentro di lui <hai ragione,adesso la utilizzo!>
<goku,sei un’avveresario formidabile,sicuramente più forte di me trasformato,ma quello che ti mostrero io!>e comincio a caricare energia <ti farà capire la mia vera potenza>e espanse l’aura,e cominciò a brillare
<ma che cosa stai facendo?>chiese goku
<mi sta sorprendendo il terrestre>penso vegeta
<sta aumentando l’aura>disse gohan
<la sta aumentando anche goku!>aggiunse tensing
Dopo un lungo processo di aumento dell’aura,i guerrieri raggiungono il cento per cento
<incredibile,crilin ha lo stesso livello di papà>disse goten,stupito
<incredibile>aggiunse trunks
<goku rischia molto,visto che non può trasformarsi>osservo tensing
<sorpreso goku?>chiese crilin
<molto,ma che cosa hai fatto?>
<è un aumento di potenza,una potente trasformazione di livello di forza,ma non di aspetto>
<crilin,visto che abbiamo lo stesso livello,che ne dici di finirla qui?uno scontro di raggi energetici,per vedere chi vince!>propose goku
<ok>rispose il terrestre
Goku salì in alto,mentre crilin scese sul terreno
<KA…ME…>comincio a dire goku,preparandosi
<HA…ME…>continuò crilin,preparatosi anche lui
<HAAAAAAAAAAAAA!!!>fecero entrambi,sparando i raggi,che si scontrarono tra di loro
<non c’e la faranno mai a finire in questo modo>disse gohan
<aspetta,forse goku ha qualche asso nella manica>disse trunks
Intanto i due raggi continuavano a scontrarsi,quando improvvisamente goku fece
<ho vinto!>e sparo ancora più forte la kamehameha
<NOOOOOOOO!>grido crilin,e fu scaraventato fuori dal ring
<bravo crilin>disse goku aiutando a far salire il compagno di combattimento
<grazie>e insieme uscirono dal ring
<signori e signori,dopo questo spettacolare prova ci sarà jak v.s. hunter,non perdetevi questo straordinario scontro!>disse il commentatore
<bravo kakaroth,buona prova>disse il principe dei sayan
<grazie vegeta,adesso tu e ub riposatevi che fra poco comincia il vostro combattimento>
Ub si avvicino a goku
<goku,credi che io c’è la farò contro vegeta>chiese a bassa voce la reincarnazione buona
<tu impegnati,che è questo l’importante!>disse goku ammicando
<comunque solo quando ho sparato tutta la kamehameha ho mostrato tutta la mia potenza>penso goku
Intanto jack e hunter entrarono nel ring
<3…2…1…VIA!>grido l’annunciatorevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiotutte e 4 le puntate sono belle solo che c' è qualche piccolo errore di grammatica
OT/Passa dalla mia!!!/OTMembro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiobuhahahaha!finalmente 3 commenti
annuncio:almeno tre devono commentare la mia fiction,sennò la finirò quiIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiotu puoi fare ciò che vuoi però ti consiglio di nn obbligare i lettori a commentare perchè io so che tt i fan leggono la fanifction ma nn sempre commentano e se la metti così forse si sentiranno obbligati a leggerla anche quando nn avranno voglia e forse nn la leggeranno più.....questo è un consiglio di un amicovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioho un'ideagni puntata verrà commentata da me con un voto da 1 a 10. insomma,io sarò il tuo giudicevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
allora:
originalità voto 7:grande trovata il potenziamento di crilin
trama voto 6.5: per ora nn sta succedendo molto anche se penso che tra poco mi smentirai
italiano voto 6:devi assolutamente migliorare,anch'io all'inizio ero così ma piano piano si migliora
colpi di scena 7:non avrei mai pensato che crilin avesse un asso nella manica
descrizione scontri 7:bravo
voto totale: 6.7 come inizio nn è maleIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggioallora:
originalità voto 7:grande trovata il potenziamento di crilin
trama voto 6.5: per ora nn sta succedendo molto anche se penso che tra poco mi smentirai
italiano voto 6:devi assolutamente migliorare,anch'io all'inizio ero così ma piano piano si migliora
colpi di scena 7:non avrei mai pensato che crilin avesse un asso nella manica
descrizione scontri 7:bravo
voto totale: 6.7 come inizio nn è malevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFa schifo.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment