Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mia nuova fanfiction(stavolta seria)
Collapse
X
-
Lasier e Matteo siete solo due niubbetti...spete cosa vuol dire fake ??
Uno che sta su un forum solo a roimpere e spesso viene subito bannato...io ci sto da Novembre scorso...non posso essere un fake...se no ngia ero bananto...
Io ho solo espresso un giudizio...mica chiudono il topic perchè ho detto che non mi piace...mica devono dire tutti che è bella...
PS: Se non sapete che vuol dire fake tacete !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
ok ok......questo però nn è l'unico topic in cui sminuisci senza motivo gli altri e cmq dici che nn ti interessa particolarmente nn "fa schifo" così sei maleducato se noIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVabbe ho sbagliato il termine...ma non dite Fake tanto per dire qualcosa...vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Cap.5:il rivale di goku v.s. l’allievo di goku
Dopo che i due scontri non guerrieri z finirono(in chi hunter vinse contro jack e arnold vinse contro lax)cominciava l’incontro prova del nove per ub,avrebbe combattuto contro vegeta,il principe dei sayan in persona,il rivale del suo maestro
<e dopo questo bell’incontro,cominciamo con vegeta v.s. ub!venite avanti,prego>disse il commentatore
<buona fortuna ub!>disse goku,mollando una pacca sulla spalla a il suo allievo
<grazie goku!>rispose l’allievo
<vinci papà!>fece trunks a vegeta
Di tutta risposta il sayan sorrise verso il figlio
<entrate sul ring>ripete l’annunciatore,e i due entrarono nel ring
<cosi tu sei l’allievo di kakaroth,benissimo,dovrei divertirmi>disse vegeta,facendo lo sbruffone
Dopo quello che disse il principe dei sayan,ub lascio uscire la vergogna e gli rispose
<anche io mi dovrei divertire!>gli rispose ub
<io non ci conterei>rispose vegeta
<3…2…1…VIA!>annuncio il commentatore
Ub parti velocemente utilizzando la super velocita e assesto a vegeta una gomitata in pancia,seguito da una testata e da una ki-blast,dopo entrambi fecero una capriola all’indietro
<sei molto forte>disse vegeta,mentre sparava un cannone galick contro il rivale,ma il rivalo lo schivo e ando verso il principe assestandogli un pugno in pancia seguito da una serie di testate sul petto
<bravissimo ub>penso goku
Intanto ub stava ancora colpendo il principe,che sembrava ormai stanco e affaticato dopo tutti quei colpi
<sei debole,gioca i tuoi assi nella manica!>gli disse ub,deridendolo
Dopo quella frase il principe dei sayan indietreggio e cominciò a raccogliere aura,per poi scatenarla
<io…debole?...adesso capirai la mia potenza!....>e i suoi capelli cominciarono a brillare,e il principe dei sayan aumento vertiginosamente forza
<attento ub,si sta trasformando in ssj!>grido goku all’allievo
<lo sapevo che ub era troppo forte per vegeta non trasformato>disse tensing
Intanto un’aura circondò il corpo di vegeta,ormai i suoi capelli erano diventati di un giallo accesso,e aveva un sorriso molto sbruffone sulla faccia
<ecco il ssj,sorpreso>chiese vegeta
<neanche un po!>disse ub,ma poi penso <ha la mia stessa potenza>
<adesso si comincia!>e partì contro ub
Vegeta assesto un pugno in faccia a ub,ma ub ribatte con una ginocchiata sullo stomaco,seguito da un pugno bloccato dal sayan che comincio a colpire l’avversario con un pugno in faccia
<sei forte,siamo uguali quando sono ssj,ma non voglio trasformarmi subito in ssj2,perché prima mi voglio divertire!>disse vegeta
<come faccio,se si trasforma in ssj2 sono rovinato,dovrò batterlo subito>penso ub,e comincio a colpire il principe dei sayan con una ki-blast in faccia,seguita da un calcio in faccia che fece volare in aria il sayan,che però parò il colpo successivo di ub,gli affero il piede e lo slanciò per terra,facendolo cadere a faccia in giù
<vai papà>penso trunks
<ub si sarà ferito alla fronte>penso goku
<è davvero forte>penso ub,mentre si rialzava da terra,e si poteva facilmente vedere,come aveva predetto goku,una vistosa ferita sulla fronte
<come ti ho detto prima ragazzo,siamo perfettamente uguali>ridisse il principe dei sayan
<davvero sei forte quanto dice goku>gli disse il ragazzo
<e sono anche più forte di lui>
<vegeta è sempre il solito>penso goku
Intanto lo scontro era ripreso,e entrambi i combattenti schivavano e colpivano l’avversario,quando ub riusci a assestare a vegeta un sfera di energia in pancia,poi ub balzo dietro vegeta e urlo
<KAMEHAMEHA!!!>e sparo l’onda energetica contro il sayan
<non mi freghi>e distese il braccio in avanti<BIG BANG ATTACK>e sparò una forte palla di energia contro il raggio avversario,i due colpi si scontrarono con una potenza inaudita,tanto che intorno al punto di incontro delle due sfere cominciarono a crearsi delle forti scariche elettriche,che si espandevano intorno alla kamehameha,visto che la kamehameha era un raggio,mentre il big bang attack era una sfera di energia e perciò le scariche lo circondavano e basta
<ho no,le scariche mi stanno arrivando,devo aumentare la forza della kamehameha!>disse ub fra se e se,e spinse la kamehameha ancora piu forte
<beccati questo>disse vegeta,e aumento la potenza del big bang,tanto che…BANG!
Le sfere erano esplose e si sollevo una nube di fumo che impediva la vista dei due atleti,quando la nube sparì,ub vide vegeta con la muscolatura ancora più ingrossata e delle scariche elettriche che gli circondavano il corpo
<ti presento il ssj2!>disse vegeta,e velocemente ando verso ub e gli assesto un pugno in faccia che gli ruppe il naso,velocemente vegeta gli lancio una ki-blast sulla pancia che fece volare ub leggermente sopra l’erba con la pancia rivolta verso l’alto,vegeta ando sopra la pancia di ub con le mani chiuse in un pugno con le mani serrate e disse
<questa è la conclusione del torneo!almeno per te!>e assesto un pugno a mani unite sulla pancia della reincarnazione che lo fece volare contro l’erba
<ti ho battuto>disse vegeta,ritornando normale,e se ne andò dal ring
Ub si rialzo,ando dentro lo spogliatoio e disse a goku
<ho perso>
<non preoccuparti,sei stato bravissimo>gli rispose il maestro
<il prossimo incontro sarà trunks v.s. gohan,entrate e speriamo che questo incontro ci appasionera come vegeta v.s. ub!>
<buona fortuna goten>disse trunks a goten
<anche a te!>gli rispose goten,ed entrarono nel ring
<3…2…1…VIA!>e i due sayan partirono una verso l’altrovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
arriva il giudice
originalità voto 4:mi hai un po' deluso poichè al posto di Goten e Trunks che è monotono come incontro avresti potuto mettere Goten vs qualcun'altro o Trunks vs qualcun'altro
colpi di scena voto 0:non li conterò nel giudizio finale,non preoccuparti
descrizione combattimento 7.5: sei migliorato,già da ieri
grammatica 5:attento agli errori
voto globale: 5.5 puoi migliorare
CONSIGLI:non allungare troppo il torneo o se lo vuoi fare comincia a far notare gli antagonisti così aumenterai il livello della tua fanfiction
ricordati di curare sempre la prima pagina e aggiungerci news,i link degli episodi e magari come la mia fanfiction o quella di davide03 metti pubblicità sulle altre fanfitcionIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
[QUOTE=Lasier;869528]arriva il giudice
originalità voto 4:mi hai un po' deluso poichè al posto di Goten e Trunks che è monotono come incontro avresti potuto mettere Goten vs qualcun'altro o Trunks vs qualcun'altro
colpi di scena voto 0:non li conterò nel giudizio finale,non preoccuparti
descrizione combattimento 7.5: sei migliorato,già da ieri
grammatica 5:attento agli errori
voto globale: 5.5 puoi migliorare[QUOTE]
ho fatto goten v.s. trunks per un motivo particolarevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Ep.6:la rivincita di goten
I due sayan partirono uno verso l’altro,cominciando a caricare un pugno per colpire l’avversario,ma stranamente trunks,appena arrivato davanti a goten,”scomparve”
<<ma che diav…>ma non potè completare la frase,che un pugno lo colpì sullo zigomo destro,e proprio quando lo zigomo fu colpito,gli ricomparve trunks davanti
<ma come diavolo hai fatto?>chiese il sayan,mettendosi una mano sopra lo zigomo colpito
<vedi goten,io mi sono allenato per ben 6 anni,perciò mi sono molto potenziato,mentre tu ti sei allenato solo per 1 anno,cioè questo,perciò io sono molto più forte di te!>spiegò il piccolo sayan
<capisco adesso>disse goten,ma poi disse tra se e se <ma non ti ho ancora mostrato l’arma segreta che sono riuscito a raggiungere!>
<bene,adesso è l’ora di rincominciare>e tunks andò verso goten mollandogli una ginocchiata in pancia,seguito da un pugno sulla faccia
<goten,dì la verità,non riuscirai mai a battere uno che si allenato 5 anni in più rispetto a te!>gli disse trunks,deridendolo pesantemente
<non deridermi>disse goten,e partì verso trunks con il pugno davanti
<ma che cosa vuoi fare?>gli disse trunks,prese il braccio di goten prima che il pugno lo potesse colpire,si volto all’indietro e lanciò goten per terra,facendolo sbattere violentemente con la schiena
<dai goten,trasformati in ssj!>penso gohan,preoccupato per la fine del fratello
Ma goten non aveva mai il tempo per trasformarsi in sssj,visto che trunks lo colpiva con una foga incredibile
<goten,sei una delusione,speravo che questo incontro mi avrebbe divertito di più!>lo sbeffeggiò trunks,dandogli un calcio in faccia che lo fece volare in aria
<ora posso trasformarmi!>penso il piccolo sayan,si fermo mentre era in volo e si rialzo in posizione eretta
<mi dispiace trunks,ma tu mi hai dato l’opportunità di trasformarmi nel ssj!>gli urlo goten,e cominciò a espandere l’aura
<allora mi trasformerò anche io in ssj>gli urlo di rimando trunks
<goten,ma che stupido che sei,perche gli l’hai detto!>penso gohan
Intanto i due sayan avevano cominciato a a far rizzare i capelli,e improvvisamente l’aura esplose,e entrambi si erano trasformati in ssj
<ecco qua la mia vera forza,sorpreso goten?>gli disse trunks
<la situazione non cambia,è ancora fortissimo!>penso goten
Intanto trunks era andato davanti a goten e aveva cominciato a mollare pugni e calci sullo stomaco
<cosa hai goten,il ssj non funzione contro di me?>lo derise il figlio di vegeta
<non credere che così sono al cento per cento,con il mio asso nella manica ti posso battere,adesso devo attivare il piano che mi sono costruito nella mia mente durante lo svolgersi dell’incontro>e comincio a non reagire più ai colpi di trunks
Passato un po di tempo,goten era pieno di ferite mentre trunks era stanco,infatti era sceso a terra e aveva cominciato a prendere fiato
<goten è messo male,ma ha il fiato per colpirmi!>penso trunks preoccupato
<perfetto,il piano ha funzione,adesso mostrero a trunks la mia vera forza!>penso goten
<trunks,sai,io non ti ho mostrato la mia vera forza,lo tenuta nascosta per tutto questo tempo,ma adesso che non mi puoi fermare,ti mostrero il…SSJ2!>e goten comincio a espandere la propria aura
<ho no,sono nei guai,io non sono capace di trasformarmi oltra il ssj!>disse trunks preoccupato
Intanto goten aveva finito di trasformarsi in ssj2,
<adesso trunks ti colpirò io,sei troppo stanco e perciò non riusciresti a controbattere,ma,visto che sei il mio migliore amico,ti colpiro con un colpo e ti farò uscire dal ring>detto questo,goten andò davanti a trunks assestandogli un pugno in pancia che lo fece volare fuori dal ring
<bravo trunks>gli disse goten,aiutando l’amico a rialzarsi
<ma come hai fatto a diventare ssj2?>
<mi sono allenato anche la notte molto duramente,e perciò ho raggiunto questo livello>rispose l’amico>
Uscirono dall’arena e i padri si congratularono con loro
Goten era felice come una pasqua,finalmente si era presa la rivincita con trunks!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
arriva il giudice
grammatica voto 7:grande miglioramento ma stai sempre attento:l'ultima frase per esempio è finalmente si era preso nn presa.E ti consiglio di scrivere per intero super saiyan e non ssj
descrizione combattimento voto 7.5:bravo,ma so che puoi fare di più
originalità voto 7:finalmente goten vince su trunks
colpi di scena voto 8:mi sarei aspetto tutto ma non il super saiyan di secondo livello!
voto globale:7.375 se migliorato tanto!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Nn so di cosa ti lamenti,hai anche il giudice personale,magari ce l'avessi io ..Cmq ecco il commentovviamente ho letto solo l'ultimo capitolo ma è sufficiente per capire come scrivi,nn per capire la trama ma per quello ci sarà tempo.
Grammatica,lessico:la punteggiatura l'hai dimenticata a casa?Come anche le maiuscole in alcuni casi.Ci vuole tante a rileggere la puntata prima di postarla?Puoi descrivere meglio i combattimenti come le sensazioni dei protagonisti,la puntata è troppo corta a mio parere,guarda come scrivono lungo lele,final goku,c18-crilin4ever,GT!,re kaioh24.Poi scusami ma gohan che dice<goten,ma che stupido che sei,perche gli l’hai detto!>.è un combattimento,è ovvio che se uno si trasforma lo fa l'altro senza nessun bisogno di "doverglielo dire".Infine grammatica si notano alcuni errori(preuccupato e nn preoccupato)e parlando dell'ampiezza del lessico si può migliorare molto.
Beh parlando della trama nn posso dire molto perchè nn ho letto tutte le puntata,se nn che un torneo tenkaichi nn è molto originale per iniziare un ff ma cmq ci può stare.
Conlusioni:ha ancora molto da migliorare.Riguarda la puntata prima di postarla,leggi altre ff dagli autori consigliati e prendi esempio,ovviamente mantenendo il tuo stile.Aggiungi descrizioni e allunga le puntate.E sopratutto evita di aprire topic inutili per implorare un commento.In ogni caso nn ti abbatterere,molta gente ha iniziato così ma poi è migliorata molto(un esempio è davide03).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ep.7:vegeta supera il limite
Dopo che vegeta ebbe battuto goten,toccava alla finale tra i due rivali,e infatti una voce disse:
<signori e signori,finalmente la …FINALE!!!goku contro vegeta,speriamo che questa finale non deluda le aspettative!e adesso,vegeta e goku,entrate!>finì la voce
<kakaroth,finalmente oggi è il giorno della mia rivincita,e per te non sarà per niente facile battermi!>disse il principe dei sayan,stringendo davanti a se il pugno destro
<vedrai che sarà la nostra più grande sfida,anche migliore della prima!>ribattè goku,allargando un grande sorriso
<prego i due finalisti di entrare>rimbombò la voce
<adesso entriamo,che è arrivato finalmente l’inizio dell’incontro migliore>disse vegeta a goku
Goku e vegeta entrarono nel ring e si misero entrambi sul lati opposti del ring
<finalmente vedrò la vera forza di vegeta!>penso goku,sorridendo
<kakaroth,oggi verrà la mia vendetta>si disse fra se e se vegeta
<che emozione,finalmente papà e vegeta ricombatteranno tra di loro,mi ricordo la prima occasione in cui avevo combattuto contro vegeta,li credevo che potesse davvero arrivare la fine>penso gohan
<3…2…1…VIA!!!>urlo a squarciagola l’annunciatore,e goku e vegeta partirono uno verso l’altro,facendo sbattere i pugni uno contro l’altro,e dalla loro potenza il ring tremava con inaudita potenza
<vegeta,sei fortissimo!>disse goku al rivale
<tanto sai comunque che ti battero!>ribattè il principe dei sayan
Dopo quella affermazione,vegeta colpì goku con un gancio destro,seguito da una ginocchiata in pancia e vegeta avrebbe voluto dargli un calcio in faccia,ma goku afferrò il piede del sayan e comincio a farlo roteare,e,dopo un paio di secondi,lascio la presa e vegeta cominciò a volare fuori ring,ma il principe dei sayan appena stava per rimbalzare contro il muro,si trasformò in ssj e,dalla potenza dell’aura,rimbalzo in avanti e ritorno sul ring
<kakaroth,credo proprio che se non ti trasformerai in ssj,non riuscirai a tenermi testa>
Hai proprio ragione vegeta,adesso provvedo subito>e si trasformo in ssj
<e adesso ricominciamo il combattimento>disse vegeta,e volò contro goku,cominciando a colpirlo con dei pugni,tutti però parati del sayan,che contobbattè con un pugno in faccia seguito da una ki-blast nello stesso luogo
<sai kakaroth,che ne dici se facciamo subito sul serio?voglio che dimostriamo dubito le nostre abilità>e si trasformo in ssj2
<ok!ma ti avverto che io raggiungo il ssj3>e cominciò a caricare l’aura
<HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…AAAAAAAAAAAAA…AAAAAAAAAAAAA AAA!!!!!>e goku si trasformo in ssj3
<benvenuto al ssj3 goku!>disse kakaroth
<e adesso di benvenuto al ssj3 vegeta!>continuò il principe dei sayan,e cominciò ad aumentare l’aura
<ma che diavolo succede?>si chiese goku
Intanto i capelli di vegeta si erano allungati fino alla fine della schiena,e la sua aura era aumentata a dismisura
<adesso facciamo sul serio!>disse vegeta ssj3,e partì contro kakaroth,finalmente entrambi alla massima potenzavegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
arriva il giudice
originalità voto 8:bravo,vegeta ssj3 vs goku ssj 3 lo trovo grande.Ormai tutti non inserivano più combattimenti tra i due,ormai erano passati di moda....complimenti
grammatica voto 8:migliori sempre più
colpi di scena 8:un vegeta ssj3,sconvolge il povero goku
descrizione combattimento voto 8.5:bravissimo!!!
voto globale:8.125Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment