Questa è la mia prima Ff!!è ambientata subito dopo la morte di Baby,prima della venuta dei Draghi del Male...ecco la trama:
"-:" (Dialogo)
"() (Pensieri)
Goku-:Ehi Vegeta!!!!Vieni ad allenarti con me!!!ho propio voglia di divertirmi!!!
Vegeta-:Nn ci sperare kakaroth!!!Io mi alleno da solo...e poi lo sai ke nn avresti speranze contro di me!!Sparisci!!!
Goku-:Ok Ok...tranquillo...sarà x un'altra volta...
-:Papà!!!Ma xkè sei così scorbutico??cosa è successo??
-:Tu nn t intromettere Trunks!!!io sono calmissimo,è solo ke nn mi voglio allenare cn dei pesi cm voi...
-:Cosa succede Quì?Cosa sn qst urla???
-:E tu nn t intromettere,Donna!!!
Bulma-: Dove vai,Vegeta!!!
Vegeta esce da qll discussione andando il più lontano possibile dalla Kame house,evitando altre discussioni...
(Kakaroth...Xkè...Non commetterò lo stesso errore!!!lo giuro!!!riuscirò a farlo anke senza aiuti!!!!!!)in quel momento vegeta diventa supersayan ed come un fulmine raggiunge Dende...)
Commentate!!!sn alle primissime armi...
"-:" (Dialogo)
"() (Pensieri)
Goku-:Ehi Vegeta!!!!Vieni ad allenarti con me!!!ho propio voglia di divertirmi!!!
Vegeta-:Nn ci sperare kakaroth!!!Io mi alleno da solo...e poi lo sai ke nn avresti speranze contro di me!!Sparisci!!!
Goku-:Ok Ok...tranquillo...sarà x un'altra volta...
-:Papà!!!Ma xkè sei così scorbutico??cosa è successo??
-:Tu nn t intromettere Trunks!!!io sono calmissimo,è solo ke nn mi voglio allenare cn dei pesi cm voi...
-:Cosa succede Quì?Cosa sn qst urla???
-:E tu nn t intromettere,Donna!!!
Bulma-: Dove vai,Vegeta!!!
Vegeta esce da qll discussione andando il più lontano possibile dalla Kame house,evitando altre discussioni...
(Kakaroth...Xkè...Non commetterò lo stesso errore!!!lo giuro!!!riuscirò a farlo anke senza aiuti!!!!!!)in quel momento vegeta diventa supersayan ed come un fulmine raggiunge Dende...)
Commentate!!!sn alle primissime armi...
Comment