Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF..."°.Dragonball the return of the old Vegeta.°"
grazie!!!come dicevo prima,cercherò di migliorare la grammatica,xò mi saltano i nervi a correggere parola per parola!!Ma c proverò!!!cmq se volete posto subito la secondo puntata!!ke dite??deidete voi!!già l'ho fatta tt!Quindi...a vostra scelta!!
ok!!!cmq...ecco la seconda puntata della mia FF!!!qst seconda puntata sarà basata sulla terza sfida tra Goku e Vegeta,poi aggiungerò qlc extra...cercherò di nn fare abbreviazioni e d nn fare errori grammaticali!!!eccola!!!
Goku e Vegeta combattevano senza sosta,ma Vegeta sembrava avere il controllo della situazione...era motivato da qualche cosa...che lo faceva continuare a combattere...
Goku-:Sei fortissimo...lo ammetto...come fai???
Old Vegeta-:tu zitto Kakaroth con queste smancerie!!Combatti!!!
Old Vegeta sferra un frontale in faccia a Goku che lo mette K.O.
Old Vegeta-:Già K.O?Ke delusione...
Quel Vegeta mai visto con così tanta potenza,lascia Goku stordito a terra...
Per fortuna Gohan lo riporta a casa e gli fa recuperare le forze con un Senzu...
Goku-ove sono??Vegetaaaaaa!!!
Chichi-:Tranquillo!!!sei a casa!!!
Gohan-:Papà calmo!!!
Goku-:ah...scusate...Gohan vieni con me!!
Gohan-:Ok!!!
Goku e Gohan si dirigono da Dende...quasi in fin di vita...
Goku-ende!!Come stai??
Dende-:Meglio...ho scoperto una cosa...venite...ahia!!che dolore!!
Gohan-:Attento!!
Dende-:Tranquillo c'è la faccio da solo!!venite nel laboratorio del povero Mr.Popo che purtroppo ci ha lasciati...
Goku-:Già...cosa hai scoperto?
Dende-:è venuta bulma,e con il suo computer mi ha trasferito dei dati...ha scoperto che dentro il corpo di Vegeta c'è un microrganismo vivente in tutto e per tutto!!
Goku-:COSA???
Dende-:Vi spiego...è possibile,che Goku,mentre combatteva con lo Tsufuru,lo avrebbe messo nel panico e avrebbe lasciato una piccolissima cellula del suo corpo...ed è questo che ha risvegliato l’animo malvagio di Vegeta!!!!
Gohan-ra si spiega tutto…Dobbiamo fermarlo!!
Goku-:Mi dispiace amici miei…ma devo fermarlo io!!eh eh!!Se no dove è il divertimento??
Gohan-:Ma…Papà…capisco!!fai del tuo meglio!!!
Goku entra nella stanza dello spirito e del tempo…si allena duramente e dopo un giorno,equivalente ad un anno,esce con un aria soddisfatta…
Goku grazie a tutti…ora sono pronto…ehm…Dende?
Dende-:Goku tranquillo!!però non dirlo a nessuno!!
Goku-:Grazie…mi servirà…
Alla prossima puntata!!!e mi raccomando…Provate a pensare cosa ha fatto Dende per Goku…indovinate??alla prossima puntata ve lo rivelerà lui stesso!!!Commentate in tanti!!
Ecco la terza puntata...la resa dei conti!!!
Goku con un aria superiore a quella di Old vegeta lo raggiunge con un sorrisetto che mette nervosismo...
Vegeta-:Cosa hai tanto da ridere??
Goku-:eh...Sapessi...
Vegeta-:non sono in vena di quiz!!Passaparola,non la so...non ti sentire superiore e dimmelo!!!
Goku-:Ma allora dove sarebbe la sorpresa??
Intanto all'osservatorio di Dende descrive come stanno andando le cose alle montagne rocciose...
Crili-: come mai è così sicuro di sè??
Dende-: Ora vedrai che potenza...
Tutti in coro-: Cosa??
Tensing-: Cosa vorresti dire con questo??
Dende-: Shhhhh!!!Sta iniziando il combattimento...tra poco vedrete!!
Il combattimento comincia!!
Goku-: Dream of the power!!!!!!Fonditi con il supersayan leggendario del 4° livello!!!!!!!!!!!!
Dende-: ecco...ci siamo...
Crili-: Cosa ha detto???
Dende-: Dream of the Power...è una tecnica proibita insegnata solo ai supremi della galassia...mentre era nella stanza dello spirito e del tempo glielo ho insegnato...consiste in questo: Devi dormire x almeno un giorno...lui ha dormito quindi un anno...io prima che si addormentasse gli ho detto delle frasi e lui le ha imparate a memoria .Ha dormito un anno terrestre recitando nel sogno queste parole per un anno...quindi il suo potere è raddoppiato!!!
Crili-: potresti insegnarla anche a me??
Dende-: Mi dispiace ma si usa solo una volta per un'emergenza gravissimo!!!
Crili-: perchè!!!vabè.
Goku-: Vegeta a noi due!!!!
Old vegeta-: Pronto a morire kakaroth?
Goku si trasforma in supersayan 4…e il dream of the power si fonde con il supersayan 4!!!!
Ed è così che nasce…Dream Goku 4° livello!!
Old Vegeta-: COSA!!!??
Dream Goku-: Io sono Dream Goku!!!Il sogno che diventerà l’incubo della tua morte!!!
Dream Goku sferra un diretto in pancia a vegeta e una gomitata in faccia seguito da un calcio in schiena!!Vegeta a terra…Non si arrende!!e diventa di 4° livello!!!
Allora Dream Goku scaglia la sua mossa finale!!!
Dream goku-: Questa mossa toglierà tutto il male dentro di te!!!
purificatore del drago sognatore!!!!(Mossa molto simile al Ryu-ken)
Old Vegeta-: Big bang attack!!
Pultroppo l’attacco di Old Vegeta non è forte come la Potenza illimitata di un sogno!!!
Dream Goku-: Sparisci cellula malvagia!!!!!
Goku salva vegeta dal male e tutti e due stanchi,si mettono alla ricerca delle sfere del drago per portare in vita Mr.Popo!!!
Dream Goku 4° livello-=10.000.000.000
Old Vegeta 4°=5.000.000.000
devi migliorare l'italiano e attenti alle faccine: se scrivi tipo Dream Goku: epoi la d maiuscola ti viene così
Dream Gokuove sei finito?
e attento che ed si mette solo quando dopo c'è una vocale nn ed poi...
e se vai così veloce la storia finirà subito
cmq la trama mi piace ho solo un osservazione: perchè hai chiamato la fanfiction the return of the old vegeta se old vegeta è rimasto solo per due puntate?
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
allora commento..... la trama, intendo come storia non è affatto male...
elimina totalmente i nn e scrivi non o altre abbreviazioni.... poi come ha detto il vecchio vegeta ss 4 si scrive e poi o senò ad esempio.........
poi cmq a me le puntate mi piacciono lunghissime, ad esempio come quella di ludo... vegge_davv88.... re kaioh 24, lele_ct.......... poi la storia la fai troppo corta, nel senso che una saga dura massimo 6 episodi... devi descrivere molto di più e allungare....
con questo non pensare che ce l'ho con te anzi, voglio che migliori!!!!!!!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment