Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    bhe..........ecco la mia la devo continuare,ancora sono al primo capitolo:comunquer sia spero che vi piaccia!

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89270
    Last edited by Snake Bar; 14 July 2009, 21:21.

    Comment


    • #32
      Io ne ho appena iniziata una e in questi giorni posto il primo ep.(si chiama dragon Ball Pre-40)se siete curiosi cliccate la mia firma!(se vi piace ovviamente!)
      Last edited by XD forever; 15 July 2009, 14:52.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #33
        Io sto lavorando alla mia di ff.. sono ancora al primo capitolo ma ho la storia bene in mente.. spero di postarla quando la rivedrò uno di questi giorni..
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

        Comment


        • #34
          Straordinario!!! XD Non vedo l'ora di leggerle... le adoro le ff di dragon ball.
          Io ne ho inventata una che non ho mai scritto, il fatto che la mia testa è piena di storie di vario genere e so che le devo scrivere se no la testa mi esplode.
          Comunque questo sito è fantastico e spero che vivrà a lungo X3.
          "Due ali di drago. Una per spalla. Chiuse."
          "Perché chiuse?"
          "Perché quando sarà il momento le piegherò al vento e volerò via."

          Comment


          • #35
            Ce ne sono talmente tante che non so se riuscirai a leggerle tutte XD

            Comunque benvenuta. Dovresti però aprire una discussione sul forum principale così' ti presenti

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
              Ce ne sono talmente tante che non so se riuscirai a leggerle tutte XD
              EVVERO!
              KID BU
              sigpic

              Comment

              Working...
              X