è anche carina,ma a me non piacciono le scopiazzature dalla serie originale............è solo un parere eh!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Terribile Majin-bo
Collapse
X
-
madò mi si bruciano le cornee a veder scritto GHOAN! correggi, ti pregooooo!
vabè a parte questo errore trascurabile
Spoiler:cioè MADORNALE
è una bella storiasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioè anche carina,ma a me non piacciono le scopiazzature dalla serie originale............è solo un parere eh!!
Comment
-
Probabilmente intende che in fondo il nemico(majin boo)è molto simile a quello della saga di bu.In effetti anch'io sn di qst parere,preferisco evitare figli,discendenti e chissa cosa()di nemici passati.Cmq sn pareri personali,anche se nemmeno troppo.
p.s.:ma nn avevi già fatto una ff con qst titolo?I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioProbabilmente intende che in fondo il nemico(majin boo)è molto simile a quello della saga di bu.In effetti anch'io sn di qst parere,preferisco evitare figli,discendenti e chissa cosa()di nemici passati.Cmq sn pareri personali,anche se nemmeno troppo.
p.s.:ma nn avevi già fatto una ff con qst titolo?
Questa ff l'avevo già postata, ma vista la nuova sezione ho voluto ripostarla perchè mi sembrava una buona idea.
Fin ora ti piace???
Cmq spero che seguirai la ff a cui sto lavorando da un pò di tempo, rispetto a questa è molto più bella sotto la trama, i combattimenti e le descrizioni spero la seguirai perchè mi piacerebbe avere dei commenti da un bravo scrittore come te.
Comment
-
Grazie a tutti dei commenti positivi!
Ecco a voi il terzo episodio!
INIZIA LO SCONTRO
In pochi minuti Gohan arrivo sul luogo dove si trovavano i due terribili esseri, ma per precauzione quando si trovo a pochi km dai due azzerò la sua aura e si avvicinò correndo.
Quando fu abbastanza vicino da poter vedere i due subito fu assalito dal terrore nel vedere l’aspetto di Majin-bo, nella sua mente furono rievocati i terribili ricordi che la vecchia creatura (Majin bu)
aveva provocato: la scomparsa di molti suoi famigliari a lui cari, l’essere stato assorbito e soprattutto quando era esploso assieme alla terra, quella era l’esperienza che più lo traumatizzò vedendo una creatura molto simile a Majin bu.
Majin bo con la minima impassibilità chiese al suo creatore:-Signore c’è un ragazzo a pochi km da quì che ci stà osservando, mi autorizza ad eliminarlo?-
-Dov’è questo ragazzo, è incredibile come hai fatto a trovarlo? Comunque si puoi eliminarlo, divertiti!-
In un’attimo con la super velocità Majin bo arrivò davanti a Ghoan il quale lo guardava sorpreso e spaventato.
Come un fulmine il pugno di Majin bo partì e colpì in pieno il volto di Gohan il quale fu scaraventato a molto metri di distanza e andò a schiantare contro una roccia.
Dope essersi liberato delle macerie Gohan si asciugò il labbro dal quale usciva molto sangue, e si guardò intorno alla ricerca del nemico che sembrava misteriosamente sparito.
-Dove è andato??- si chiese Gohan
-Sono qui- esclamo con superiorità Majin bo. E detto ciò gli sferro un altro pugno che lo andò a colpire dietro alla schiena provocandogli un dolore insopportabile.
Gohan si rialzo e immediatamente e con tutta la rabbia che aveva in corpo esclamò: ORA BASTAAAAAAA!!!!!!!-Espanse la sua aura diventando il potente super sayan saikyou no Senshi.
Avanti fatti sotto!!!!
-Oh!- mi stai davvero impressionando ragazzo - disse Bobidi che osservava divertito la scena.
-Cosa speri di ottenere alzando tutta quella polvere? Non sai contro chi stai combattendo? Lui è la creatura che in molti anni di fatica e duro lavoro sono riuscito a creare lui è il terribile Majin bo!
Per tutta risposta Gohan disse: -Per caso hai qualche parentela con un certo Babidi?-osseravndo l’aspetto di Bobidi che gli ricordava molto il vecchio mago.
-Certamente io sono Bobidi e Babidi è quell’incapace di mio fratello che ha cercato di riportare in vita quella creatura chiamata Majin bo creata da mio padre.-
-Sappi che Majin bu è stato sconfitto da mio padre! E la stessa sorte toccherà a Majin bo!-
Detto questo si scagliò con una furia inaudita contro Majin bo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioForse hai ragione riguardo al riprendere figli o discendenti però mi andava di farlo e come prima ff posso accontentarmi.
Questa ff l'avevo già postata, ma vista la nuova sezione ho voluto ripostarla perchè mi sembrava una buona idea.
Fin ora ti piace???
Cmq spero che seguirai la ff a cui sto lavorando da un pò di tempo, rispetto a questa è molto più bella sotto la trama, i combattimenti e le descrizioni spero la seguirai perchè mi piacerebbe avere dei commenti da un bravo scrittore come te.
Niente male il tuo stile di scrittura,grammatica e lessico più che accettabili,anche se ovviamente migliorabili.Come dice Trunks a mio parere dovresti allungare gli episodi,al momento troppo corti,magari aggiungi qualche descrizione oltre a più azione.
Per quanto riguarda la trama,beh converrai anche te che ovviamente la scelta di un nemico già presete in forma diversa non è originalissima,era forse meglio fare una if se proprio volevi usare majin bu.In ogni caso essendo la tua prima ff passiamoci sopra.Per ulteriori commenti sulla trama,ovviamente devo attendere ancora qualche puntata.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioBellissimo capitolo ...anke se ancora "ghoan" ti perseguita XD
Comment
Comment