qual'è la fanfiction più bella?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction più bella
Collapse
X
-
la fanfiction più bella
33dragonball etreme power(la mia)0%2dragonball s(davide03)0%3dragonball sc(rexvegeta)0%8dragonball return(re kaioh24)0%6dragonball trunks future(Trunks0%3dragonball sf(BK-B1)0%5dragonball TG(Brolyssj5)0%1dragonball super Z(.:Super Saiya Jin:.)0%2dragonball m(majin matteo)0%3il terribile Majin-Bo(Uomo Tigre)0%0Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stessoTag: Nessuno
-
la mia XD
no scherzo, sono ancora ai primi episodi.
le mie preferite sono Dragonball S (Davide03) e Dragonball SF (BK 81) sono indeciso tra queste due ma preferisco un filino di più Dragonball SF (davy non mi uccidere)sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioTra qst quella di BK..ma la mia dov'è?Vabbuò sarà per la prosima volta...
p.s.:anke quella di GT! ti sei dimenticato...Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiomancano quelle più belle nel sondaggio...
quella di pane, quella di lele_ct ecc ecc.... quelle sono veramente stupende!!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioma sono indeciso fra la mia, quella di lasier, db sc e returno.... non sapreiIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment