possibile ke sono l'unico ke ha votato la mia?! ...mi sa ke dovrò ricredermi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fanfiction più bella
Collapse
X
-
quella di Bk-81.
Originariamente Scritto da LordCSi ma quelle al momento nn vengono pubblicate...credo che il sondaggio si riferisse a quelle che vengono postate in qst giorni.
forse era meglio non fare un sondaggio, così uno poteva fare un scelta multipla e giudicare ogni ff per la sua qualità e contenuto.
io voto quella di BK-81 per il contenuto che a me piace molto. la scrittura è molto gradevole e curata nel minimi dettagli. complimenti. ^_^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
E nemmeno la mia, c'è.
Ma fa nulla...XD Tanto la leggono in 4
Comment
-
Allora...
LA VITTORIA è MIA!
No, a parte gli scherzi, anche se tutti sappiamo che la mia FF è la migliore esistente nel mondo, io non ho votato per me stesso!
Non mi sembrava corretto... voglio ricevere voti perchè piace, non perchè ho falsificato tutto...
Comunque, mi è un po' difficile esprimere un voto, dovrei averle lette tutte!
Ma tra quelle che ho letto sono indeciso tra Lasier e Davide03...
Sono due FF molto belle e degne di nota...
Davide è poi socio con me nella creazione di una terza FF che apparirà a momenti...
Quindi sono veramente molto indeciso...
Comment
-
cavoli rex....fino ad un minuto fa avevi solo un voto...che strano
cmq anche se nn voterai la mia sappi che sn contento che tu sia indeciso tra la mia ed un'altra bellissima e nobile fanfiction come quella di davide
sappi che io ho votato la tuaIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
doh. che si fa? creeo un nuovo topic, senza sodaggio, dove si vota prendendo nota di tutto?
insomma. una storia può avere un buon contenuto, ma non essere curata grammaticalmente e ortograficamente. mi spiego?Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiocavoli rex....fino ad un minuto fa avevi solo un voto...che strano
cmq anche se nn voterai la mia sappi che sn contento che tu sia indeciso tra la mia ed un'altra bellissima e nobile fanfiction come quella di davide
sappi che io ho votato la tua
Comment
-
io ti ho votato perchè la tua mi è piaciuta molto, a dir la verità ero indeciso tra la tua e quella di davide03 ma alla fine ho scelto la tua perchè mi piaceva di più, cmq senza togliere nulla a davide03 e agli altri
Comment
Comment