Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fanfiction più bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

possibile ke sono l'unico ke ha votato la mia?! ...mi sa ke dovrò ricredermi...

Comment

io voto trunks ero indeciso fra la sua e quella di re ma re mi sta deludendo quindi penso che voterò trunks
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Raga date un'occhiata a quella di bk prima di giudicare a priori.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

quella di Bk-81.

Originariamente Scritto da LordC
          Si ma quelle al momento nn vengono pubblicate...credo che il sondaggio si riferisse a quelle che vengono postate in qst giorni.
          azz. io ho aggiornato abbastanza recentemente. o.o ma la mia non sembra essere considerata una ff. e va be, doh.
          forse era meglio non fare un sondaggio, così uno poteva fare un scelta multipla e giudicare ogni ff per la sua qualità e contenuto.

io voto quella di BK-81 per il contenuto che a me piace molto. la scrittura è molto gradevole e curata nel minimi dettagli. complimenti. ^_^
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

ma quellla di final goku non c'è? e neanche quella di C-18 e crilin forever
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

E nemmeno la mia, c'è.
              Ma fa nulla...XD Tanto la leggono in 4
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

eh, cara mia, non ci vogliono.

Comment

scusa xea...... fai un topic, ovvero come avevi detto tu no??? dove metterai tutte la ff...
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

va be. poi lo cancellano per doppione. u_u

Comment

Allora...
                      LA VITTORIA è MIA!
                      No, a parte gli scherzi, anche se tutti sappiamo che la mia FF è la migliore esistente nel mondo, io non ho votato per me stesso!
                      Non mi sembrava corretto... voglio ricevere voti perchè piace, non perchè ho falsificato tutto...
                      Comunque, mi è un po' difficile esprimere un voto, dovrei averle lette tutte!
                      Ma tra quelle che ho letto sono indeciso tra Lasier e Davide03...
                      Sono due FF molto belle e degne di nota...
                      Davide è poi socio con me nella creazione di una terza FF che apparirà a momenti...
                      Quindi sono veramente molto indeciso...
                      La mie creazioni, i parti della mia mente:
                      Gara di dialoghi
                      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

cavoli rex....fino ad un minuto fa avevi solo un voto...che strano
                        cmq anche se nn voterai la mia sappi che sn contento che tu sia indeciso tra la mia ed un'altra bellissima e nobile fanfiction come quella di davide
                        sappi che io ho votato la tua
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

doh. che si fa? creeo un nuovo topic, senza sodaggio, dove si vota prendendo nota di tutto?
                          insomma. una storia può avere un buon contenuto, ma non essere curata grammaticalmente e ortograficamente. mi spiego?

Comment

Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                            cavoli rex....fino ad un minuto fa avevi solo un voto...che strano
                            cmq anche se nn voterai la mia sappi che sn contento che tu sia indeciso tra la mia ed un'altra bellissima e nobile fanfiction come quella di davide
                            sappi che io ho votato la tua
                            lo so che mi hai votato, comunque ti posso assicurare che non mi sono votato da solo, anzi, ringrazio coloro che lo hanno fatto, penso di sapere chi potrebbe essere, ad esempio quelli che la seguono come Gohanina92 o re kaio, oppure perchè no Davide03, non lo so ma li ringrazio!
                            La mie creazioni, i parti della mia mente:
                            Gara di dialoghi
                            Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

io ti ho votato perchè la tua mi è piaciuta molto, a dir la verità ero indeciso tra la tua e quella di davide03 ma alla fine ho scelto la tua perchè mi piaceva di più, cmq senza togliere nulla a davide03 e agli altri
                              sigpicGoku è il miglior saiyan che ci sia

Comment

tutte!!!
                                Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Working...
                                X