Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok! Attendo il prossimo, vediamo come te la cavi! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima (stavolta con photoshop).. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
Ma grazie! Un altro che diventa allegro a guardare i miei disegni, dovrei provarci anche io quando sono arrabbiata, magari funziona! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima.. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
bellissimo!mi dovresti dare qualche ripetizione di disegno
No, i disegni che ho fatto al computer sono interamente colorati con photoshop (apparte quello di Gohan&Goten con le rispettive ragazze).. Scannerizzo l'immagine inchiostrata e poi coloro.. Di certo si fa più presto ed è anche un po'più facile, ma con le matite colorate mi diverto troppo e non le abbandonerò mai!
Ma lol! Ogni tanto ci provo anch'io.. ma non mi vengono mai!
Carinissimo l'ultimo, mi fa morire! Non ci sono errori è vero, non so che aggiungere! Stilizzato e simpatico, Gohan è troppo lollico!
Attendo altre fan art. ^__^
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ma lol! Ogni tanto ci provo anch'io.. ma non mi vengono mai!
Carinissimo l'ultimo, mi fa morire! Non ci sono errori è vero, non so che aggiungere! Stilizzato e simpatico, Gohan è troppo lollico!
Attendo altre fan art. ^__^
Grazie Sally, troppo gentile anche tu! XD Di sicuro avrò fatto qualche erroruccio.. Ma sono contenta di avere l'approvazione di una fan di Gohan!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ne dubito, ci vorrebbe GT che mi scova sempre le imprecisioni!
___
Grazie Sally, troppo gentile anche tu! XD Di sicuro avrò fatto qualche erroruccio.. Ma sono contenta di avere l'approvazione di una fan di Gohan!
Infatti forse un erroruccio che non avevo notato c'è.. la spalla sinistra di Videl! Ma non si nota XD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ma grazie! Un altro che diventa allegro a guardare i miei disegni, dovrei provarci anche io quando sono arrabbiata, magari funziona! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima (stavolta con photoshop).. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
Abastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!
Abastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!
Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment