si,aspetterò anche io il prossimo disegno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioNiente male il fumetto!
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioè davvero bello,io non so cosa dirti...
sono disegnati bene,inoltre trasmettono allegria
sei proprio bravissima!!!!!!
Spoiler:sono costretto a quotarmi da solo
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioOk! Attendo il prossimo, vediamo come te la cavi! XD
Last edited by *Videl90*; 10 October 2007, 17:22.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie! ^__^
Ma grazie! Un altro che diventa allegro a guardare i miei disegni, dovrei provarci anche io quando sono arrabbiata, magari funziona! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima.. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobellissimo!mi dovresti dare qualche ripetizione di disegnosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio devo ringraziarti per postare dei "CAPOLAVORI"...
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioO.O brava, brava...!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90*No, i disegni che ho fatto al computer sono interamente colorati con photoshop (apparte quello di Gohan&Goten con le rispettive ragazze).. Scannerizzo l'immagine inchiostrata e poi coloro.. Di certo si fa più presto ed è anche un po'più facile, ma con le matite colorate mi diverto troppo e non le abbandonerò mai!
Carinissimo l'ultimo, mi fa morire! Non ci sono errori è vero, non so che aggiungere! Stilizzato e simpatico, Gohan è troppo lollico!
Attendo altre fan art. ^__^CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiola cosa,è che non ci sono errori...
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioMa lol! Ogni tanto ci provo anch'io.. ma non mi vengono mai!
Carinissimo l'ultimo, mi fa morire! Non ci sono errori è vero, non so che aggiungere! Stilizzato e simpatico, Gohan è troppo lollico!
Attendo altre fan art. ^__^sigpic
Comment
-
Favolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz !!!!
Troppo lol quest'ultimo di Gohan e Gotensigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNe dubito, ci vorrebbe GT che mi scova sempre le imprecisioni!
___
Grazie Sally, troppo gentile anche tu! XD Di sicuro avrò fatto qualche erroruccio.. Ma sono contenta di avere l'approvazione di una fan di Gohan!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie! ^__^
Ma grazie! Un altro che diventa allegro a guardare i miei disegni, dovrei provarci anche io quando sono arrabbiata, magari funziona! XD
Bene, eccolo qui il prossimo! ^.^ Ho colorato lo schizzo postato prima (stavolta con photoshop).. Adoro Gohan e Goten, mi sa che la metà dei miei disegni è su di loro! XD Dovrei cominciare a variare!
Abastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioFavolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz !!!!
Troppo lol quest'ultimo di Gohan e Goten asd:
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioInfatti forse un erroruccio che non avevo notato c'è.. la spalla sinistra di Videl! Ma non si nota XD
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioAbastanza carino, cmq cerca di migliorare i piedi a Gohan (stivali) e migliorare anche il soggetto!
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
sigpic
Comment
-
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
Comment