Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahah grazie! Devo dire che in questo disegno mi hanno aiutato anni di convivenza scolastica con esseri simili! Usatelo pure se volete! XD Non ho intenzione di metterci il "™"!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Sììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Aaaaaaawwww!!!! Che bella la mia Dahlietta!!!!!
Mi piacciono molto le tue espressioni, rendi bene i personaggi! *_*
Grazie cara! E' veramente stupendo!
Comunque si capisce il riflesso nello specchio! Altroché!
Come prospettiva non è male dai, è difficile anche per me! :P
Ancora complimenti! Tra pochi giorni avrai il tuo Gohan secsi secsi! ^o*
Grazie Katy, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Con la prospettiva non mi darò per vinta, un giorno mi verrà! *occhi con la fiamma dentro tipo mila e shiro* Aspetto Gohanuccio nel frattempo!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
nn so ke dire... BRAVA!! bei particolari, espressione espressiva
forse per la prospettiva ti posso aiutare.. se ti procuri un programma 3d (io ne ho abbastanza ) puoi crearti uno schema 3d ke ti sarebbe di grande aiuto, dopo puoi fare sopra il disegno vero e proprio senza difficoltà per la prospettiva! nn è magnifico? l'ho provato una volta e nn viene affatto male!!
fammi sapere
Sììì, Gohanuccio! *____*
Fatta Dahlia, però ho sbagliato la prospettiva della mensola, accidenti! Spero si capisca che Dahlia è solo un riflesso nello specchio! ^_^
Che dire Videl... BRAVISSIMA!!! Sei sempre la migliore nel disegno!!
Io adoro disegnare ma come dicevo qualche post fa non sono molto brava, se a te però non dispiace potrei prendere spunto dai tuoi capolavori per imparare...
POSSOOOOOOOOOO???
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment