Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    certo kal, la comicio appena stacco! E grazie! ^_^
    evvai
    sigpic

Comment

Ecco qui la mia fusion inesistente preferita: Gokhan! Magari si potesse vedere nel manga! *_* Sarebbe troppo un mito.....

Spero che ti piaccia Kal, cmq ne ho in serbo un altra fusion pazza! Il tema mi piace! Se qualcuno ha bisogno di altri disegni chieda pure! ^_^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Potresti fare un bel King Vegetock? xD Seriamente, a me piacerebbe molto vedere sta fusione, poi tu ke sei brava a disegnare potresti fà un bel lavoro.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

wow ho appena visto tutti i tuoi disegni!! Sono stupendi! Beata te che sei così brava
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
            Potresti fare un bel King Vegetock? xD Seriamente, a me piacerebbe molto vedere sta fusione, poi tu ke sei brava a disegnare potresti fà un bel lavoro.
            la fusione di Bardack e re Vegeta? Uhm.. Carina come idea! Mi darò da fare...

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
            wow ho appena visto tutti i tuoi disegni!! Sono stupendi! Beata te che sei così brava
            Ma graaazie! Cmq ho ancora un sacchissimo di strada da fare per diventare come dici tu! ^_^
            sigpic

Comment

Terzo disegno oggi, che record! XD Ho completato la seconda fusion inesistente a cui avevo accennato prima: Bran, la fusione di Pan e Bra! ^_^
              Eccola qui!

Domani farò quella che mi è stata richiesta prima, nel frattempo datemi pure altre idee!
              sigpic

Comment

Il tuo peggior difetto sta nella fretta Videl.
                Bran poteva venirti decisamente meglio, sia le mani, che il panneggio e tutto!XD
                Fai come me, non ammazzarti dalla fretta!Così hai più tempo per curare meglio i disegni!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

li ho visti solo ora.. dimostri di avere grande fantasia e voglia di disegnare! brava! cerca di creare più particolari e seguendo il consiglio di GT fai come me prenditi il tuo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Il tuo peggior difetto sta nella fretta Videl.
                    Bran poteva venirti decisamente meglio, sia le mani, che il panneggio e tutto!XD
                    Fai come me, non ammazzarti dalla fretta!Così hai più tempo per curare meglio i disegni!
                    Uhm.. Sai che hai proprio ragione? Ma devi capirmi, è un mese che non prendo in mano una matita e oggi mi sono data alla pazza gioia! ^^" Col prossimo faccio la brava bimba e ci studio sopra un po'meglio!
                    sigpic

Comment

Belli, però dovresti ascoltare GT!

me paziente per quello che mi hai detto oggi su msn *_*
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

molto belli i tuoi disegni...sai che dallo stile di toryama si intravede anche un tuo stile personale che accompagna ogni tuo disegno...i tuoi disegni sono caratteristici...complimenti anche per la colorazione...cmq ti consiglio di non accantonare le matite colorate per photoshop...mi ricordo di alcuni tuoi disegni colorati a mano ed erano molto belli(tipo per la gara disegni)...
                        sigpic

Comment

bellissimi i disegni ma come fai?

Comment

bellissime soprattutto Bran è proprio come me la ero immaginata casomai se potresti falla in ssj Vid

Comment

wOw bello ma evvero si vede che è fatto con fretta....ha ragione GT!!!
                              cmq bello!
                              ma perchè te e GT! non fate un sfida? potreste aprire un topic sfida se si fà con 'amv si potrebbe fare anchè con i disegni no?
                              sigpic

Comment

Ciao Vid, quanto tempo! Ho visto i tuoi ultimi lavori (ero rimasta un bel po'indietro)... Beh, te la cavi molto bene come sempre, ma mi sento di consigliarti di non abbandonare completamente la colozazione tradizionale per quella digitale: adoro i tuoi disegni a matita, mi piacerebbe molto vederne degli altri! *_* Cmq molto carini anche quelli con ps, non c'è dubbio!

Comment

Working...
                                X