Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Belli, però dovresti ascoltare GT!

me paziente per quello che mi hai detto oggi su msn *_*
    Certo che la ascolto! Mi ha corretto diversi particolari che sbagliavo... ^_^ Grazie Leluccio!

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    molto belli i tuoi disegni...sai che dallo stile di toryama si intravede anche un tuo stile personale che accompagna ogni tuo disegno...i tuoi disegni sono caratteristici...complimenti anche per la colorazione...cmq ti consiglio di non accantonare le matite colorate per photoshop...mi ricordo di alcuni tuoi disegni colorati a mano ed erano molto belli(tipo per la gara disegni)...
    Grazie Ghonnen, è vero, io seguo molto lo stile di Toriyama quando disegno DB ma probabilmente qualcosa del mio vero stile traspare anche in questi disegni! ^^ Meglio così! Ho seguito il tuo consiglio sai? Ieri sera ho ripreso in mano le matite ed è venuto fori il disegno che posterò qui sotto! XD

Originariamente Scritto da brusko Visualizza Messaggio
    bellissimi i disegni ma come fai?
    Tanto esercizio e tanto altro da fare ancora! Grazie mille!

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    bellissime soprattutto Bran è proprio come me la ero immaginata casomai se potresti falla in ssj Vid
    Ma ciao V! Ma sì, magari dopo la farò ssj! Ma prima ho da fare la fusion di Bardack e Re Vegeta! ^_^

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    wOw bello ma evvero si vede che è fatto con fretta....ha ragione GT!!!
    cmq bello!
    ma perchè te e GT! non fate un sfida? potreste aprire un topic sfida se si fà con 'amv si potrebbe fare anchè con i disegni no?
    Oddio, non vedo il motivo di mettermi in competizione con GT (che oltretutto è un po'più avanti di me!^^)... In ogni caso entrambe abbiamo partecipato alla Gara di Disegno di Gohanina tempo fa! Grazie x Bran.. Se non l'hai notato nella pagina prima c'è anche Gokhan!

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Ciao Vid, quanto tempo! Ho visto i tuoi ultimi lavori (ero rimasta un bel po'indietro)... Beh, te la cavi molto bene come sempre, ma mi sento di consigliarti di non abbandonare completamente la colozazione tradizionale per quella digitale: adoro i tuoi disegni a matita, mi piacerebbe molto vederne degli altri! *_* Cmq molto carini anche quelli con ps, non c'è dubbio!
    Gohanina!!! Mi chiedevo proprio dov'eri sparita... Bentornata! Cmq guarda un po', ho appena finito questo disegno a matita! XD Spero che ti piacerà perchè alcuni particolari (mani e prospettiva) mi hanno fatto impazzire prima di uscire accettabili!

Eccolo qui questo disegno, ho riflettuto sulle parole di GT e ho curato di più i particolari!
    Last edited by *Videl90*; 12 July 2007, 13:45.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ehi, ti ho proprio letto nel pensiero allora! Molto bello questo, l'effetto prospettico è davvero lodevole! Nell'insieme davvero un bel disegno, è tornata la vecchia videl!

Comment

infatti se volete, non sfidatevi...ma sarebbe bella una gara tra di voi
        io direi di farla....se mi date ttt e due il consenso la apro io una disc sfida...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
          infatti se volete, non sfidatevi...ma sarebbe bella una gara tra di voi
          io direi di farla....se mi date ttt e due il consenso la apro io una disc sfida...
          Ad una sfida così bisognerebbe far partecipare anche SBK e BK-81! Direi che sono loro 4 le migliori fanarter che frequentano in questi ultimi tempi! In effetti l'idea non è male, ma non so se le dirette interessate sarebbero d'accordo!

Comment

bello il disegno ma nn mi convince la gamba di gohan
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Vorrei complimentarmi con Videl90! Bravissima!!!! Sono dei disegni fantastici!!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

@Gohanina: Ti ringrazio tanto, spero che continuerai a seguire questo topic! Per me la tua opinione conta tantissimo!

@Kal: Mah.. Non saprei! Non so se sarebbe una buona idea, perchè dobbiamo dimostrare chi tra le due è la migliore? (e comunque ripeto, riconosco che GT è un più avanti di me!) Se invece ci fosse una nuova gara di disegno con me, GT, SBK e BK (e anche altri magari) come dice Gohanina, la proposta si farebbe più interessante! ^_^

@Gokuhan: Boh, può anche essere... A me però sembra corretta e sono piuttosto autocritica come persona!

@Yuki: Ma thanks!! Cmq non esageriamo, alcuni se li rivedo fanno sufficientemente pena! ^^"

Ecco la nuova fanart: King Vegetock, come da richiesta! Se qualcuno desidera un disegno in paricolare... Beh io sono qui! XD

(non so perchè i pantaloni sembrano colorati così di fretta, probabilmente è colpa del mio scanner maledetto! )
                sigpic

Comment

Ma io direi di evitare proprio sfide su chi è il migliore.
                  Facciamo l'edizione 2 di Gara disegno, questo sì, per il resto io voglio solo sapere che voto possono ricevere XD.
                  Mai apprezzato il tipo di gare su chi è il migliore, quindi dico di no.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ecco qui la mia fusion inesistente preferita: Gokhan! Magari si potesse vedere nel manga! *_* Sarebbe troppo un mito.....

Spero che ti piaccia Kal, cmq ne ho in serbo un altra fusion pazza! Il tema mi piace! Se qualcuno ha bisogno di altri disegni chieda pure! ^_^
                    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWcmq guarda ill mio nome e dimmi qual'è la mia fusion preferita iinesistente..tra l'altro c'è 1 motivo perke ho quotato questo disegno
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                      WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWcmq guarda ill mio nome e dimmi qual'è la mia fusion preferita iinesistente..tra l'altro c'è 1 motivo perke ho quotato questo disegno
                      hehe siamo in due allora! ^_^ Gokhan (o Gokuhan come preferisci) è anche la mia fusion inesistente preferita, infatti tempo fa avevo fatto un altro schizzetto su di lui.. Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera nella storia originale! *__*
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        @Yuki: Ma thanks!! Cmq non esageriamo, alcuni se li rivedo fanno sufficientemente pena! ^^"
                        Ti dirò, sarà perché con i colori e le sfumature (ok ok... anche nel disegno, ma prima o poi imparerò!) non sono molto ferrata, però mi piacciono comunque moltissimo!!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• bravissima!!!
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

(non so perchè i pantaloni sembrano colorati così di fretta, probabilmente è colpa del mio scanner maledetto! )
                            Mamma mia è perfetto, nn preoccuparti per i pantaloni! Fisicamente è come lo avevo immaginato (a parte il pizzetto, ma ora ke lo vedo senza sembra pure meglio xD), ed anke l'espressione si addice molto al personaggio. Brava clap clap clap

Inoltre è molto carino anke il disegno di Gohan e Videl che "inseguono" la DragonBall.

P.S: spero nn ti spiaccia ke io lo abbia messo come avatar.
                            Last edited by Gabe91; 13 July 2007, 08:49.
                            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• Bello Vegetock (ma è la fusione tra bardack e king vegeta? ) se si non posso fare altro che lollare
                              Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                              Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                                Ti dirò, sarà perché con i colori e le sfumature (ok ok... anche nel disegno, ma prima o poi imparerò!) non sono molto ferrata, però mi piacciono comunque moltissimo!!
                                Sono contenta che sia così, mi diverto a sfumare il colore! ^_^ Certo che con ps vado un po'a casaccio ma conto di migliorare!

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia è perfetto, nn preoccuparti per i pantaloni! Fisicamente è come lo avevo immaginato (a parte il pizzetto, ma ora ke lo vedo senza sembra pure meglio xD), ed anke l'espressione si addice molto al personaggio. Brava clap clap clap

Inoltre è molto carino anke il disegno di Gohan e Videl che "inseguono" la DragonBall.

P.S: spero nn ti spiaccia ke io lo abbia messo come avatar.
                                Bene, sono contenta che ti piaccia! A me pare un po'gobbo, ma comunque.. va beh! ^^" L'espressione piace anche a me, ci ho pensato al pizzetto ma non mi ispirava granché, così ho deciso di non metterglielo!
                                Accidenti, non mi dispiace affatto se l'hai messo come avatar.. per me è un'onore! *.*

Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                                Bello Vegetock (ma è la fusione tra bardack e king vegeta? ) se si non posso fare altro che lollare
                                allora lolla perchè è proprio lui! L'idea cmq è di Gabe! ^^ Che ridere se fosse esistito davvero, avrebbe potuto trasformarsi in ssj e ammazzare Freezer! Così il pianeta Vegeta esisterebbe ancora!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X