Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    vabbè...forse quella della gara và bruciata....
    ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
    Kal, non hai finito la frase! ^_^

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    brava! sei molto brava con le matite colorate,poi le prospettive e le proporzioni ti sono uscite bene...! era un disegno molto difficile da fare per via della dinamicita della scena!...complimenti!...
    Già, in effetti è stato piuttosto difficile come disegno! Grazie per il commento, se notassi qualcosa che non va nei miei disegni, fammelo sapere! Mi fido del tuo giudizio!

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!
    Be'... Ti ringrazio! Sono contenta se i miei lavoretti vengono apprezzati! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
      vabbè...forse quella della gara và bruciata....
      ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la disegna
      oddio evvero
      cmq
      in pratica un utente fa un suo idetikit e poi la fanarter lo disegna...
      edit:aperta disc aposita
      Last edited by Kal-El; 13 July 2007, 14:40.
      sigpic

Comment

• Videl, nella mia gallery c'è il Gohan che ti avevo promesso.
        Spero che ti piaccia, perchè a me...no! XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Videl, nella mia gallery c'è il Gohan che ti avevo promesso.
          Spero che ti piaccia, perchè a me...no! XD
          Ah sì? Evviva, vado subito a vederlo! Io invece ho appena finito Crilin... Fa un po'impressione, sembra così.. così... scimmiesco! XD Ma non ho voluto assecondare Dragon Moon! :P Eccolo..
          sigpic

Comment

• Maccheccarinooo! XD Sembra proprio una scimmia! XD
            Beh, non è che abbia sbagliato eh, anche nell'originale è più bestia che altro Forse gli addominali, che sono coperti di pelo sopra, potevano venire meglio, ma non mi lamento!XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Maccheccarinooo! XD Sembra proprio una scimmia! XD
              Beh, non è che abbia sbagliato eh, anche nell'originale è più bestia che altro Forse gli addominali, che sono coperti di pelo sopra, potevano venire meglio, ma non mi lamento!XD
              Già, mi sono accorta anche io che mi sono venuti un po'troppo bassi! ^_^ In ogni caso sono contenta che ti piaccia!
              sigpic

Comment

• videl! le mani sempre quelle

dai che è bello! Addominali un pò bassi e col pelo sopra...
                Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggio
                  videl! le mani sempre quelle

dai che è bello! Addominali un pò bassi e col pelo sopra...
                  perchè, che hanno le mani? Sono strette a pugno e girate dalla parte giusta! Come dovrebbero essere?
                  sigpic

Comment

• il pollice della mano destra non cnvince...

fai una foto alla tua mano girata a pungo e vedi come dev'essere fatta...

Comment

il pollice della mano destra non cnvince...

fai una foto alla tua mano girata a pungo e vedi come dev'essere fatta...
                      Dipende se il pollice è all'esterno o all'interno della mano.. Il mio è all'interno e più o meno è così! (da notare che non sto rifiutando le critiche, solo che la mano mi pare giusta! ^^ Spero di non passare per la permalosa, perchè non è così)
                      sigpic

Comment

• Mi son permesso di correggertelo un pochino

cmq nn ti considero permalosa anzi... può darsi che abbia capito male come tu vuoi stia la mano (la posizione) io ho appena messo su spoiler la ma versione ^_^
                        Spoiler:

spero di non essere troppo invadente :P

Comment

• scusa videl90 puoi cancellare un po di mess.privati ke te ne devo inviare 1 ?
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Mi son permesso di correggertelo un pochino

cmq nn ti considero permalosa anzi... può darsi che abbia capito male come tu vuoi stia la mano (la posizione) io ho appena messo su spoiler la ma versione ^_^
                            Spoiler:

spero di non essere troppo invadente :P
                            Grazie Veg, in effetti la mano vista così sembra migliore! ^_^ Il fatto è che io l'avevo disegnata proprio in un'altra posizione.. La tua è completamente di profilo, la mia è sui tre quarti e infatti si vede distintamente il pollice! L'ho fatta così perchè anche il corpo è a tre quarti, anche se so, come dici tu, che nello stile di Toriyama nel corpo a tre quarti si vede ugualmente la mano di profilo! effettivamente l'effetto è migliore, vedrò se adattare il mio stile o meno! Dipende dall'ispirazione! Grazie mille per l'interessamento, sei stato molto utile per me!

Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                            scusa videl90 puoi cancellare un po di mess.privati ke te ne devo inviare 1 ?
                            sì, scusami! ^^" Non ho mai voglia di stare a cancellare pm e ho sempre la memoria piena!
                            sigpic

Comment

• Scusate il doppio post, ma ho un nuovo disegno! ^_^ è il nuovo Gokhan che mi ha chiesto Gokuhan ssj2 via pm... Spero che ti piaccia, se vuoi metti questo come avatar! Mi sembra meglio di quello che hai su adesso!

Ad eccolo in versione avatar! ^^

Last edited by *Videl90*; 14 July 2007, 14:54.
                              sigpic

Comment

• Mi piace Giulia, complimenti! Gohan mi piace proprio un botto! *_*
                                Belli lineamenti e proporzioni perfette. Sei migliorata anche nell'utilizzo di PS, io sono ancora ai livelli primordiali!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X