Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie Mille è Bellissimooooo !! .. Grazie Ancora..!!
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Grazie raga! ^_^ Katy, io sono appena entrata nell'età del ferro per quanto riguarda ps, c'è gente che si trova già nel 21°secolo! W le matite! XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Grazie raga! ^_^ Katy, io sono appena entrata nell'età del ferro per quanto riguarda ps, c'è gente che si trova già nel 21°secolo! W le matite! XD
        Non hai tutti i torti! Tu segui qualche tutorial o vai a casaccio come la sottoscritta?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Non hai tutti i torti! Tu segui qualche tutorial o vai a casaccio come la sottoscritta?
          a casaccio! Praticamente uso solo "brucia", "scherma" e "sfumino"! E quando mi gira qualche pennello strano! Però adesso ho deciso di imparare meglio, probabilmente andrò a curiosare qualche tutorial... Il problema è che io sono una maledettissima testarda e voglio sempre fare tutto da sola, spesso ottenendo pessimi risultati (tipo il bel 4 del mio ultimo compito di mate )!
          sigpic

Comment

a casaccio! Praticamente uso solo "brucia", "scherma" e "sfumino"! E quando mi gira qualche pennello strano! Però adesso ho deciso di imparare meglio, probabilmente andrò a curiosare qualche tutorial... Il problema è che io sono una maledettissima testarda e voglio sempre fare tutto da sola, spesso ottenendo pessimi risultati (tipo il bel 4 del mio ultimo compito di mate )!
            Praticamente sei uguale a me! (anche per la Matematica )
            Beata te che hai Photoshop in italiano, io invece ce l'ho in inglese. Che brutta roba. ç_ç
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              Praticamente sei uguale a me! (anche per la Matematica )
              Beata te che hai Photoshop in italiano, io invece ce l'ho in inglese. Che brutta roba. ç_ç
              Bene, mal comune mezzo gaudio! U_U (Da dove le tiro fuori queste massime? ) Oddio.. Ps in inglese! O.O Come mai non ti sei procurata la versione in italiano?
              sigpic

Comment

• Sto vedendo questi ultimi disegni, Giulia...E devo dire che sono davvero belli! Specie quello di Gohan e Videl e di Vegetock (anche se quest'ultimo sembra soffrire un po' di scoliosi , ma vabè^^)
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Bene, mal comune mezzo gaudio! U_U (Da dove le tiro fuori queste massime? ) Oddio.. Ps in inglese! O.O Come mai non ti sei procurata la versione in italiano?
                  Vallo a chiedere a mio cugino!
                  Porco cane, gli staccherei un arto.
                  sigpic

Comment

• non ricordo se ho commentato già, ma se non l'ho fatto sarà stato per noia.
                    Indubbiamente una delle migliori fan-arter qui dentro sisi.
                    Tutti i disegni sono bellissimi, complimenti!

Comment

• scusate l'invasione ma qualcuno mi può commentare le immagini ke ho corretto cliccando nella firma dove c'è scritto qui????????
                      Provate qesto forum!!! Clicca qui
                      Andate nelle mie fan art cliccando qui
                      sigpic

Comment

• grazie infinite a tutti, me onorata dai vostri commenti! *inchino giapponese style*
                        sigpic

Comment

• molto belli gli ultimi...sopratutto crillin ssj4!...
                          te la cavi molto bene con il computer, ma con la matita colorata sei bravissima..sei in grado di dare effetti molto buoni...
                          ben fatta anche la fusione tra gohan e goku!...sono sicuro che se toryama l avesse fatta sarebbe uscita cosi!...
                          sigpic

Comment

• Chissà come sarebbe uscita, magari potessimo vederla! Mi sono resa conto di aver lasciato perdere le matite per troppo tempo, anche io preferisco i miei disegni a mano! Devo ringraziare proprio te Ghonnen che mi hai consigliato di riprendere la colorazione manuale! ^_^
                            Adesso posto un disegno particolarmente demenziale, che mi è stato commissionato da un utente che vuole rimanere anonimo! Una mia amica l'ha appeso sul cancello di casa sua! Io potrei metterlo all'inizio del topic!
                            Last edited by *Videl90*; 15 July 2007, 12:00.
                            sigpic

Comment

• Mwah, geniale.
                              Volendo si può usare anche contro i truzzi

Comment

• Oddio, hai pubblicizzato in una sola volta l'apoteosi della bimbominkiagine!!!
                                Complimenti, ora lo vogliamo per i fake!
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X