ok,non esiterò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
E da un pò che nn commento i tuoi disegni e devo cmq dire che sei BRAVISSIMA!!! (come sempre )sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioE da un pò che nn commento i tuoi disegni e devo cmq dire che sei BRAVISSIMA!!! (come sempre )
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioyou are mutto mutto più brava di me !!! bellixximi disegni.....puoi fare un salto sulla mia fan arts..kosì mi dai qualke konsiglio ??????
Metto qualche altro schizzo...
Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!
Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD
Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter
Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Favolosi!!!!
ho creato anche la cartella dei tuoi disegni sul mio pc, ora ho tutti quelli che hai postato in questo topic
Mi dispiace di nn aver continuato a postare fino a ieri SORRY!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioChi si rivede! Grazie mille GoTeo, sono contenta di rivederti da queste parti! ^__^
La tua fan gallery? La guarderò sicuramente al più presto, dev'essermi sfuggita! Grazie per il commento, ricambierò presto!
Metto qualche altro schizzo...
Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!
Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD
Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter
Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
soprattutto gohan ragazzo ssj2!
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioFavolosi!!!!
ho creato anche la cartella dei tuoi disegni sul mio pc, ora ho tutti quelli che hai postato in questo topic
Mi dispiace di nn aver continuato a postare fino a ieri SORRY!!!
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggionel secondo gohan non mi piace molto,ma gli altri sono stupendi,
soprattutto gohan ragazzo ssj2!sigpic
Comment
-
L'ultimo dovrebbe essere eccezionale colorato!!!
ossia
Spoiler:
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioQuesto è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
Last edited by GoTeo; 07 October 2007, 12:29.sigpic
Comment
-
Bene, probabilmente sistemerò quello dove Mystic Gohan prende per il collo Goku ( ) e l'ultimo che ho postato! ^__^ Magari quando ho un attimo di respiro riprenderò in mano il fan manga da cui è tratto e posterò qualcosa in questo topic (o ne aprirò uno nuovo, dipende se prendo la questione seriamente o no)! Grazie per i consigli, ragazzi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioprego,è nostro doveresigpic
Comment
-
Continuo a ripeterlo, mi piace moltissimo il tuo stile di disegno, è molto fumettoso!
Quanto agli ultimi disegni li trovo stupendi, in particlare l'ultimo!Spero che lo ripasserai con qualcosa di più scuro perchè non si vede molto bene, ed è un peccato!^^sigpic
Comment
Comment