Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok,non esiterò.

Comment

• E da un pò che nn commento i tuoi disegni e devo cmq dire che sei BRAVISSIMA!!! (come sempre )
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• you are mutto mutto più brava di me !!! bellixximi disegni.....puoi fare un salto sulla mia fan arts..kosì mi dai qualke konsiglio ??????

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
          E da un pò che nn commento i tuoi disegni e devo cmq dire che sei BRAVISSIMA!!! (come sempre )
          Chi si rivede! Grazie mille GoTeo, sono contenta di rivederti da queste parti! ^__^

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
          you are mutto mutto più brava di me !!! bellixximi disegni.....puoi fare un salto sulla mia fan arts..kosì mi dai qualke konsiglio ??????
          La tua fan gallery? La guarderò sicuramente al più presto, dev'essermi sfuggita! Grazie per il commento, ricambierò presto!

Metto qualche altro schizzo...

Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!

Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD

Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter

Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Favolosi!!!!
            ho creato anche la cartella dei tuoi disegni sul mio pc, ora ho tutti quelli che hai postato in questo topic
            Mi dispiace di nn aver continuato a postare fino a ieri SORRY!!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Chi si rivede! Grazie mille GoTeo, sono contenta di rivederti da queste parti! ^__^

La tua fan gallery? La guarderò sicuramente al più presto, dev'essermi sfuggita! Grazie per il commento, ricambierò presto!

Metto qualche altro schizzo...

Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!

Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD

Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter

Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
              nel secondo gohan non mi piace molto,ma gli altri sono stupendi,
              soprattutto gohan ragazzo ssj2!

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Favolosi!!!!
                ho creato anche la cartella dei tuoi disegni sul mio pc, ora ho tutti quelli che hai postato in questo topic
                Mi dispiace di nn aver continuato a postare fino a ieri SORRY!!!
                Accidenti che onore, addirittura la cartella! *__* Mi fai arrossire! Thank you! ^__^

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                nel secondo gohan non mi piace molto,ma gli altri sono stupendi,
                soprattutto gohan ragazzo ssj2!
                Eh lo so, gli ho fatto un occhio troppo lungo nel tentativo di renderlo tagliente! Sono contenta che gli altri ti piacciano, magari potreste consigliarmi quali portare a termine visto che la gran parte di questi rimarranno per sempre schizzi!
                sigpic

Comment

• L'ultimo dovrebbe essere eccezionale colorato!!!
                  ossia
                  Spoiler:

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Last edited by GoTeo; 07 October 2007, 12:29.
                  sigpic

Comment

• gohan ragazzo di sicuro,lo fai davvero bene,anche goku ssj3 di sicuro
                    ora guardo quelli nellle pagine precedenti
                    quoto con goteo.

Comment

• Bene, probabilmente sistemerò quello dove Mystic Gohan prende per il collo Goku ( ) e l'ultimo che ho postato! ^__^ Magari quando ho un attimo di respiro riprenderò in mano il fan manga da cui è tratto e posterò qualcosa in questo topic (o ne aprirò uno nuovo, dipende se prendo la questione seriamente o no)! Grazie per i consigli, ragazzi!
                      sigpic

Comment

• prego,è nostro dovere

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                          prego,è nostro dovere
                          Questa volta quoto io e ...... PREGO!!
                          sigpic

Comment

• Continuo a ripeterlo, mi piace moltissimo il tuo stile di disegno, è molto fumettoso!
                            Quanto agli ultimi disegni li trovo stupendi, in particlare l'ultimo!Spero che lo ripasserai con qualcosa di più scuro perchè non si vede molto bene, ed è un peccato!^^
                            sigpic

Comment

• Sei trp brava Videl90 i tuoi disegni sn a dir poco incredibili sei grande continua cosi!
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• quoto con tutti,
                                quando posti altri disegni??

Comment

Working...
                                X