Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, per i disegni lì sopra non posso farti i complimenti, perché ti ho già detto nel topic del nuovo DB che sei bravissima, no? Ma posso sicuramente farti milioni di complimenti per questi due disegni qui sotto (soprattutto Gohan, l'hai fatto da Dende!! )
Che bel commento lungo, ti adoro! *__* Le orecchie le sbaglio spesso, lo so! A volte mi vengono dei Dumbi, altre degli elfi! XD Lo spero proprio di essere migliorata, perché è a questo che punto… Se rivedo alcuni disegni che mi parevano carini solo un paio d’anni fa, mi metto quasi a ridere!
Capita di non essere soddisfatti di ciò che si disegna XD Anche a me, e molto spesso.
Anche a me manca la Gara di Disegni, ho incontrato Gohanina di persona quest’estate e mi ha detto che ha il computer in panne e pochissimo tempo, forse aprirà una nuova edizione a Natale e lo spero proprio! XD
Lo spero anch'io. *__* Devo rimettermi all'opera, perdo colpi a vista!
Per quanto riguarda il disegno che mi hai proposto, il soggetto mi piace parecchio, ma potrei essere tentata di cambiare la pettinatura di Videl che nel GT non mi piace per niente! :-\ Grazie mille per il tuo commento così articolato! ^__^
Sì mi va bene! Neanche a me piace molto la capigliatura di Videl del GT. U__U
Prego!
Ho portato a termine uno degli schizzi che mi avevate consigliato di finire, eccolo qui (ero un po' di fretta però XD) :
Spoiler:
Ma pase! Sìsì, si notano i miglioramenti. Sei migliorata anche nel colore.. non ci avevo fatto caso finora. ^__^ Mi sembra (dico, mi sembra XD) che usi più colori (rispetto alle ultime volte che ti ho visto postare un disegno) per renderne uno solo o per rendere di più le sfumature, quindi l'effetto non può che migliorare!
Carini anche gli schizzi! ^_^ Il primo è molto buffo XD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
MAMMA MIA KE SPETTACOLO QLL COLORATO!! MA COME FAI??..anke qst ultimi skizzi bellissimi!! clap clap clap!!
Ti ringrazio, troppo gentile! :-) Io forse sono anche troppo autocritica, ma non mi sembrano tanto spettacolari i miei disegni! XD In ogni caso i complimenti fanno piacere a tutti! ^__^
Beh, per i disegni lì sopra non posso farti i complimenti, perché ti ho già detto nel topic del nuovo DB che sei bravissima, no? Ma posso sicuramente farti milioni di complimenti per questi due disegni qui sotto (soprattutto Gohan, l'hai fatto da Dende!! )
Grazie Yuki, carina la battuta su Dende! XD Gohan è di sicuro il personaggio che disegno di più, per questo mi viene meglio degli altri!
Lo spero anch'io. *__* Devo rimettermi all'opera, perdo colpi a vista! sisi:
Benissimo! Ma l'hai postata la tua gallery? Non ricordo! ^^" Eri già bravissima alla gara di disegno (mi ricordo il tuo disegno su Gohan, che carino arrossito! *.*), scommetto che sei migliorata ancora! :-D
Ma pase! Sìsì, si notano i miglioramenti. Sei migliorata anche nel colore.. non ci avevo fatto caso finora. ^__^ Mi sembra (dico, mi sembra XD) che usi più colori (rispetto alle ultime volte che ti ho visto postare un disegno) per renderne uno solo o per rendere di più le sfumature, quindi l'effetto non può che migliorare! cute:
Carini anche gli schizzi! ^_^ Il primo è molto buffo XD
non è fatto bene come personaggio quello alto a sinistra(non so chi sia),
gli altri sonon ottimi!ok:
scusami, non ho capito quale! XD Sono un po'in coma oggi...
Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentemente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Però se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! Spero di proseguire per questa strada..
Ho buttato giù il Goten 12enne ssj2 visto che un po'di gente me lo aveva chiesto! XD Ditevi come vi sembra, a me ci vogliono un paio d'ore prima di poter giudicare un mio disegno (l'ho finito in questo momento)..
Se vi pare buono potrei colorarlo.. non so se è meglio a matita o con photoshop! Voi che mi consigliate?
Visto che ci sono posto anche un altro schizzo recente, Bra e Pan in versione warriors! ^__^
Benissimo! Ma l'hai postata la tua gallery? Non ricordo! ^^" Eri già bravissima alla gara di disegno (mi ricordo il tuo disegno su Gohan, che carino arrossito! *.*), scommetto che sei migliorata ancora! :-D
Veramente no, e non credo che lo farò.. non disegno quasi mai. xD La galleria scenderebbe a picco! E magaari mi dimenticherei che esiste..
Una specie di miglioramento credo di averlo compiuto.. cerco di essere più ordinata, per cominciare, e poi sto cercando provare con un tratto più spigoloso!
Bene, oggi l'ho cominciato (a scuola), vedremo quanto ci metterò a finirlo! O__o Ne ho cominciati una decina!
Anche tu cominci i disegni a scuola?? X°°D Ma lol! Addirittura 10.. il mio parametro ammonta ad un massimo di due a settimana, e solo se ho voglia e se chi richiede è particolarmente insistente!
Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentamente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Però se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! Spero di proseguire per questa strada..
Beh, è quello che mi sembra di vedere! ^_^ Mi faccio un giretto per tutta la gallery adesso. ^^
Ho buttato giù il Goten 12enne ssj2 visto che un po'di gente me lo aveva chiesto! XD Ditevi come vi sembra, a me ci vogliono un paio d'ore prima di poter giudicare un mio disegno (l'ho finito in questo momento)..
Se vi pare buono potrei colorarlo.. non so se è meglio a matita o con photoshop! Voi che mi consigliate?
Spoiler:
Alluuura.. i capelli in teoria come dovrebbero essere? Ho la memoria corta! ^_^" Comunque non mi sembra di vedere difetti, anche se con il busto ancora più avanti rendevo ancora di più l'idea! xD
Per quanto riguarda Photoshop o colori non saprei.. hai mai colorato con Photoshop? Non mi sembra.. vero che colori benissimo a mano, ma se provassi con Photoshop magari qualche esperto in quel tipo di colorazione (vedi GT!) potrebbe darti qualche suggerimento.. mi spiace ma su di me non puoi contare, sono una frana con Photoshop! ^_^''''
Visto che ci sono posto anche un altro schizzo recente, Bra e Pan in versione warriors! ^__^
Spoiler:
Piccola imprecisione sulla bocca di Pan, non coincide con il mento, forse dovrebbe stare un po' più in alto a sinistra, cosicché ci sia un'effetto maggiore di profondità! (da piccola vidi su Disney magico artista come si faceva per dare profondità ad un personaggio, bei vecchi tempi, quanto mi hanno insegnato! )
Per il resto è molto carino! xD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ti ringrazio, troppo gentile! :-) Io forse sono anche troppo autocritica, ma non mi sembrano tanto spettacolari i miei disegni! XD In ogni caso i complimenti fanno piacere a tutti! ^__^
Vedi sopra! XD Ti ringrazio per commentare sempre! ^^
Grazie Yuki, carina la battuta su Dende! XD Gohan è di sicuro il personaggio che disegno di più, per questo mi viene meglio degli altri!
Dev'essere disperso da qualche parte in camera mia, lo cercherò! Così potrete farvi due risate per come disegnavo alle elementari! XD
Già, e secondo me è la strada più adatta per migliorarsi! ^__^
Bene, oggi l'ho cominciato (a scuola), vedremo quanto ci metterò a finirlo! O__o Ne ho cominciati una decina!
scusami, non ho capito quale! XD Sono un po'in coma oggi...
Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentemente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Però se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! Spero di proseguire per questa strada..
Veramente no, e non credo che lo farò.. non disegno quasi mai. xD La galleria scenderebbe a picco! lol: E magaari mi dimenticherei che esiste.. sconvolt:
Una specie di miglioramento credo di averlo compiuto.. cerco di essere più ordinata, per cominciare, e poi sto cercando provare con un tratto più spigoloso!
Mh, mi hai incuriosita! XD A questo punto dovrò aspettare la prossima Gara di Gohanina per farmi un'idea del tuo nuovo stile! ^__^
Anche tu cominci i disegni a scuola?? X°°D Ma lol! Addirittura 10.. il mio parametro ammonta ad un massimo di due a settimana, e solo se ho voglia e se chi richiede è particolarmente insistente! lol:
Oh, disegnare a scuola è un mio viziaccio! Ormai ho una tecnica di livello professionale per non farmi sgamare dai prof... Sembro una diligentissima studentessa che prende appunti!
Alluuura.. i capelli in teoria come dovrebbero essere? Ho la memoria corta! ^_^" Comunque non mi sembra di vedere difetti, anche se con il busto ancora più avanti rendevo ancora di più l'idea! xD
I capelli non hanno una forma "ufficiale" visto che Goten a 12 anni non lo vediamo mai durante la serie! XD Comunque i "capelli base" di questo ssj2 sono quelli del Goten dell'ultimo disegno di gruppo che ho postato! ^__^ Per quanto riguarda il busto, probabilmente hai ragione tu, ma ormai non ci posso più fare nulla!
Per quanto riguarda Photoshop o colori non saprei.. hai mai colorato con Photoshop? Non mi sembra.. vero che colori benissimo a mano, ma se provassi con Photoshop magari qualche esperto in quel tipo di colorazione (vedi GT!) potrebbe darti qualche suggerimento.. mi spiace ma su di me non puoi contare, sono una frana con Photoshop! ^_^''''
In realtà qualche disegno con photoshop l'ho fatto, se hai dato un'occhiata alla mia gallery l'avrai visto di sicuro!XD Non sono molto esperta, ma diciamo che almeno so da che parte cominciare! Adesso sento se c'è qualche altro consiglio, ma credo che colorerò a matita, mi diverto di più! XD
Piccola imprecisione sulla bocca di Pan, non coincide con il mento, forse dovrebbe stare un po' più in alto a sinistra, cosicché ci sia un'effetto maggiore di profondità! : D (da piccola vidi su Disney magico artista come si faceva per dare profondità ad un personaggio, bei vecchi tempi, quanto mi hanno insegnato! lol
Per il resto è molto carino! xD
Sempre utile la Disney, Art Attack rimarrà per sempre nel mio cuore! Ho cercato di correggere un po'il viso di Pan col computer, in effetti mi pare che funzioni meglio così:
Comment