Originariamente Scritto da spadaccino silente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioWow, non mi fate gasare adesso! Scherzo naturalmente...
(non ti voglio mettere fretta)
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquando posterai il tuo prossimo capolavoro??
(non ti voglio mettere fretta)
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMh, mi hai incuriosita! XD A questo punto dovrò aspettare la prossima Gara di Gohanina per farmi un'idea del tuo nuovo stile! ^__^
Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno è assai raro invece!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOh, disegnare a scuola è un mio viziaccio! Ormai ho una tecnica di livello professionale per non farmi sgamare dai prof... Sembro una diligentissima studentessa che prende appunti!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioI capelli non hanno una forma "ufficiale" visto che Goten a 12 anni non lo vediamo mai durante la serie! XD Comunque i "capelli base" di questo ssj2 sono quelli del Goten dell'ultimo disegno di gruppo che ho postato! ^__^ Per quanto riguarda il busto, probabilmente hai ragione tu, ma ormai non ci posso più fare nulla!
Bene per i capelli allora, volevo fare un confronto tra normale e ssj, ma tra prima e tuttora non ho avuto tempo a sufficenza! XD
Più tardi mi ci metto.
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIn realtà qualche disegno con photoshop l'ho fatto, se hai dato un'occhiata alla mia gallery l'avrai visto di sicuro!XD Non sono molto esperta, ma diciamo che almeno so da che parte cominciare! Adesso sento se c'è qualche altro consiglio, ma credo che colorerò a matita, mi diverto di più! XD
A matita è più divertente infatti anche se più faticoso forse.. al computer è un pochino più complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata!
L'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller very good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSempre utile la Disney, Art Attack rimarrà per sempre nel mio cuore! Ho cercato di correggere un po'il viso di Pan col computer, in effetti mi pare che funzioni meglio così:
Spoiler:
Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xDCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
belli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare) però vorrei disegnare bene, come voi
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioNon aspettarti niente di particolare XD Anzi sono molto svogliata >__>
Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno è assai raro invece!
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSbaglio o hai fatto praticamente ogni disegno a matita ma poi l'hai ritoccato con Photoshop? XD Beh, io non so fare neanche quello! ^_^'''
A matita è più divertente infatti anche se più faticoso forse.. al computer è un pochino più complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata!
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioL'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller veri good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti!
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBellu! xD
Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xD
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggiobelli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare) però vorrei disegnare bene, come voisigpic
Comment
-
quando continui il fumetto??????è molto bello
Comment
-
Mi pare non serva a nulla dare aggettivi ai tuoi disegni, lo fanno tutti e non e' difficile: posso dirti pero' qualcosa riguardo quello che lasciano negli altri.. personalmente devo dirti che i tuoi hanno una strana capacita' di mettermi allegria, unica al mondo, sara' perche' nel tuo stile metti molto sentimento tuo o per autosuggestione, non lo so, ma e' cosi', e ti invito a continuare a postarne a ripetizione a costo di mandare in overdose me e probabilmente anche mezzo dba
Dopo questi, domani vedrai che riesco a fargli recitare a memoria tutte le georgiche di virgilio, gia con cesare sono a buon punto
VAI AVANTI E NON OSAR METTER VIA QUELLA MATITA
Gab at GerPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggioquando continui il fumetto??????è molto bello
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioMi pare non serva a nulla dare aggettivi ai tuoi disegni, lo fanno tutti e non e' difficile: posso dirti pero' qualcosa riguardo quello che lasciano negli altri.. personalmente devo dirti che i tuoi hanno una strana capacita' di mettermi allegria, unica al mondo, sara' perche' nel tuo stile metti molto sentimento tuo o per autosuggestione, non lo so, ma e' cosi', e ti invito a continuare a postarne a ripetizione a costo di mandare in overdose me e probabilmente anche mezzo dba
Dopo questi, domani vedrai che riesco a fargli recitare a memoria tutte le georgiche di virgilio, gia con cesare sono a buon punto
VAI AVANTI E NON OSAR METTER VIA QUELLA MATITA
Gab at Ger
Posto le pagine 3 e 4 del fan manga:
e un disegnino senza pretese che ho fatto sta mattina durante l'ora di religione! ^^" (il foglio purtroppo è quadretti)
sigpic
Comment
-
Non c'è dubbio che sia carino, però è troppo scontato. Nel fumetto i personaggi sono tirati un po' via, sopratutto yamcha e alcune comparse. Migliora la visuale laterale e posteriore!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon c'è dubbio che sia carino, però è troppo scontato. Nel fumetto i personaggi sono tirati un po' via, sopratutto yamcha e alcune comparse. Migliora la visuale laterale e posteriore!Last edited by *Videl90*; 10 October 2007, 15:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioti ringrazio dei consigli, ma non cambierò nulla visto che ormai è un lavoro sorpassato (ha quasi un anno).. Per quanto riguarda la storia, io non centro! L'ho fatto seguendo la fanfic di Lele_ct, quindi per l'originalità veditela con lui! XDsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment