Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
    Spoiler:

I capelli sono perfetti!*_*
    (Quest'affermanzione non è da intendere come"ma il resto fa schifo" .E' solo che è la prima cosa che si nota, essendo il disegno non colorato.)

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
    Spoiler:

Questo è bellissimo, con pochissime righe sei riuscita a disegnarlo divinamente.Davvero brava.Prima o poi implorerò un tutorial completo.
    sigpic

Comment

In effetti ne sto postando una montagna! Sopportatemi! Sono contenta che ti piaccia l'ultimo! Era da un po'che non usavo photoshop! ^__^

Hai ragione, l'avevo notato anche io! Per fortuna che ci sono i codini strategici che mascherano! XD

Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!

Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD

E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...

Per essere uno schizzo è fatto molto bene, brava mi piace!

Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!
      Precisamente la forma e sopratutto i lineamenti degli stivali!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
        molto belli,brava
        Grazie..

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        I capelli sono perfetti!*_*
        (Quest'affermanzione non è da intendere come"ma il resto fa schifo" .E' solo che è la prima cosa che si nota, essendo il disegno non colorato.)
        Grazie Bra! *__* I capelli non sono forse un po'gonfi sulla sinistra?

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Questo è bellissimo, con pochissime righe sei riuscita a disegnarlo divinamente.Davvero brava.Prima o poi implorerò un tutorial completo.
        Non so se ne sarei all'altezza, è questo il problema! Io disegno in modo molto istintivo visto che non ho mai fatto dei corsi! Ma potrei provare a scrivere come procedo! ^__^

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Per essere uno schizzo è fatto molto bene, brava mi piace!
        Bene, ne sono felice!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Precisamente la forma e sopratutto i lineamenti degli stivali!
        Capisco! Magari vedrò di fare più attenzione, grazie della dritta!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Grazie..

Grazie Bra! *__* I capelli non sono forse un po'gonfi sulla sinistra?

Non so se ne sarei all'altezza, è questo il problema! Io disegno in modo molto istintivo visto che non ho mai fatto dei corsi! Ma potrei provare a scrivere come procedo! ^__^

Bene, ne sono felice!

Capisco! Magari vedrò di fare più attenzione, grazie della dritta!

Niente . Cmq sono solo consigli, non mi permetterei mai di gridarti in faccia che il tuo disegno fa schifo, mi sparerei! Ok Giuly!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Giulia [(x) + (-)]
            Sei Bravissimaaaaaaa!!!

Comment

• belli,soprattutto quelli su conan
              sono fatti molto bene

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90*
                Spoiler:
                Elle *__*
                Neanch'io disegno molto DN.. per il momento mi viene bene solo il soprastante soggetto! XD Ma te la cavi meglio di me sicuro.. la forma del volto non mi riesce mai.. Very caruccio Elluzzo. *__*

Originariamente Scritto da *Videl90*
                Spoiler:
                Bello anche questo, anche se a Shinichi non somiglia XD
                Il tuo scopo era quello di disegnare secondo il tuo stile o secondo quello del disegnatore del cartone? La mia opinione cambia in base alla risposta

Io per quanto mi sforzi solo in un lungo arco di tempo riesco a variare il mio stile senza perderlo! XD Con Conan non ci sono mai riuscita.. U_U
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• secondo me ci assomigliano,anche se il primo più a conan(bambino)

Comment

• Sì, Shinichi bambino somiglia di più quello adolescente mi convince un po' meno xD.
                    Ma è una questione di stile in fondo, quello di Videl è tondeggiante xD quello del disegnatore del cartone è spigoloso. Io mi barcameno la nel mezzo, dipende come mi gira! xD

Videl, forse sono gli occhi.. i capelli perfetti invece.
                    p.s: i codini di Videl regnano! xD Li uso spesso quando mi fanno comodo tra l'altro.
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• io dico che assomiglia molto,sia il primo che il secondo.
                      per quanto riguarda lo stile,non ti capisco.

Comment

• Mmh.. ci sono stili e stili.. ciascuno ha un suo tratto e un suo modo di vedere il personaggio che sta per disegnare. Non tutti i fan arter riescono ad adattare il loro tratto a quello del disegnatore del personaggio che vogliono riprodurre, oppure tentano di rifare lo stile, fondandosi sul loro o disegnando caricature. =]

Comment

• belli !!! divertente quello kon gohan, goten & videl !!! anke conan mi piace molto !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Niente wink: . Cmq sono solo consigli, non mi permetterei mai di gridarti in faccia che il tuo disegno fa schifo, mi sparerei! Ok Giuly!ok:
                            Puoi anche dirmelo se faccio un disegno proprio schifoso, anzi, ti ringrazio per i pareri.. Figurati se me la prendo!

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            Giulia [(: Dx) + (-)]
                            Sei Bravissimaaaaaaa!!!
                            Uhm, ho bisogno di una calcolatrice di emoticon! XD Grazie Pasalvo! *__*

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            belli,soprattutto quelli su conan
                            sono fatti molto bene sisi:
                            Grazie mille, mi fa piacere! ^__^

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                            Elle *__*
                            Neanch'io disegno molto DN.. per il momento mi viene bene solo il soprastante soggetto! XD Ma te la cavi meglio di me sicuro.. la forma del volto non mi riesce mai.. nonono2: Very caruccio Elluzzo. *__*
                            A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                            Bello anche questo, anche se a Shinichi non somiglia XD
                            Il tuo scopo era quello di disegnare secondo il tuo stile o secondo quello del disegnatore del cartone? La mia opinione cambia in base alla risposta

Io per quanto mi sforzi solo in un lungo arco di tempo riesco a variare il mio stile senza perderlo! XD Con Conan non ci sono mai riuscita.. U_U
                            Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. COn Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            belli !!! divertente quello kon gohan, goten & videl !!! anke conan mi piace molto !!!
                            Bene, ti ringrazio!

Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^

sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• molto belle le pagine 5 e 6 del tuo vecchio manga
                              sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• bellissimesoprattutto sono originali

Comment

Working...
                                X