Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Nihal ti è venuta abbastanza bene! Solo che, secondo me hai un po' tirato via le gambe, e il busto! La frusta va piuttosto bene, anche perchè l'errore che volevo citarti era un'insignificante particolare!
    Forse è quello che mi ha fatto notare Sally! XD Comunque come dici tu, sono disegni vecchi, quindi è inutile che li riprenda in mano dopo dei mesi! ^__^ In ogni caso grazie anche sta volta per i consigli! [/QUOTE]

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Sì.. magari se ser Scanner si decidesse.. XD
    Comunque ho tutti schizzetti su quaderni, e scarabocchi vari, nient'altro, per questo dico che mi riesce "più o meno"!
    Se vuoi entro una certa data ne faccio uno , (in qualche modo XD) lo scannerizzo e te lo faccio vedere. ^_^
    p.s: prego! XD
    Oh, perfetto! ^__^ Lo aspetto, il tuo stile mi è sempre piaciuto, voglio vederlo questo L! *__*

Beh, per me è carino anche incompleto!
    Vedo sola la frusta non proprio regolare, però sfido io a farla diritta XD
    Il corpo è ben fatto, la posizione un po' strana XD
    Probabilmente per la frusta mi è tremata un po'la mano! XD Nel corpo credo di aver sbagliato le gambe ma comunque... Ormai è un disegno archiviato! Grazie mille! ^^

Bel combattimento, io non ci ho mai provato a disegnare certe scene, deve essere difficile *_*
    Va beh, l'unico difetto è sempre la fretta! XD

Sì, è stato abbastanza difficile disegnare il combattimento! XD La fretta è sempre presente nei miei disegni purtroppo, qualcuno me l'aveva fatto notare tempo fa... Il problema è che quando mi viene un'idea voglio vedere tutto nero su bianco all'istante!

p.s: grasie, attendo il disegno*__* Domani non ci sono, dopodomani lo vedo! ^__^
    Ehm, per fortuna che ieri non c'ero perchè sono in ritardo! XD Adesso metto lo schizzo, spero di completarlo al più presto!

E altre due pagine di fan manga...

sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• povero il biondino!! ci è rimasto male ! hahaha disegni molto bn !!XD

Comment

• brava disegni benissimo complimenti aspettiamo il seguito del manga!!!
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• Bellissimo il fan manga, voglio vederlo tutto!! continualo a postare miraccomando
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

Visto che non riavrò lo scanner fino a sta sera, non posso fare altro che postare questo disegno incompleto piuttosto vecchio... Non credo che lo finirò mai, ormai non mi piace più! ^__^
            Spoiler:
            si vede che è molto incompleto

Originariamente Scritto da *Videl90*
            Posto anche altre due pagine di DBD, il solito fan manga!

Spoiler:

Mi sono divertita a disegnare un po'di combattimenti! XD
            come sempre, sono molto belli i tuoi combattimenti
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• sono bellissimi

Comment

E altre due pagine di fan manga...
                Spoiler:

sei troppo brava
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• yah...più che brava,io non so che dir

Comment

• Li ho visti tutti ora e devo dire che sono bellissimi, complimenti!!!!! ma come fai??????

Comment

Forse è quello che mi ha fatto notare Sally! XD Comunque come dici tu, sono disegni vecchi, quindi è inutile che li riprenda in mano dopo dei mesi! ^__^ In ogni caso grazie anche sta volta per i consigli!

Ehm, per fortuna che ieri non c'ero perchè sono in ritardo! XD Adesso metto lo schizzo, spero di completarlo al più presto!

Niente male lo schizzo, però attenta, migliora i piedi!
                      Last edited by Gohan™; 15 October 2007, 17:36.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• che bella la famiglia son!!!! lo sai k adoro come disegni!!!!!!!!
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• a me i piedi sembrano normalissimi

Comment

• molto bello
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              povero il biondino!! ci è rimasto male ! hahaha : ) disegni molto bn !!XD
                              Sì, in effetti non credo che se l'aspettasse! XD Thank you!

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                              brava disegni benissimo complimenti aspettiamo il seguito del manga!!!: )
                              Certo, ma voglio ribadire ancora una volta che quel manga è incompleto, quindi non mi uccidete quando non aggiorno più! Se volete sapere come finisce leggete la fanfic di lele! ^__^

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Bellissimo il fan manga, voglio vederlo tutto!! continualo a postare miraccomando : D : D
                              Grazie Goteo, ma leggi anche tu le avvertenze qui sopra! XD

Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                              si vede che è molto incompleto
                              Già, non posso darti torto! ^^"

come sempre, sono molto belli i tuoi combattimenti
                              grazie mille, sono contenta che ti piacciano!

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              sono bellissimi
                              troppo buono! ^__^

[/SPOILER]

sei troppo brava
                              Magari, nessuno è troppo bravo! XD

yah...più che brava,io non so che dir
                              E io non so più come ringraziare te e gli altri per commentare sempre! ^__^

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                              Li ho visti tutti ora e devo dire che sono bellissimi, complimenti!!!!! ma come fai??????
                              Disegno molto, credo che sia questo il punto più importante! :-) Grazie anche a te!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Niente male lo schizzo, però attenta, migliora i piedi!
                              Oh, lo farei volentieri ma purtroppo temo di non esserne in grado! ^__^ Fino a che non trovo il difetto non riesco a correggerlo quindi dammi un po'di tempo, ci studierò su!

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                              che bella la famiglia son!!!! lo sai k adoro come disegni!!!!!!!!
                              Oh, eccone un'altra della Gara di disegno! Voglio anche la tua gallery! *__* E grazie mille per essere passata di qui!

a me i piedi sembrano normalissimi
                              Boh, magari sono anche sbagliati e non ce ne accorgiamo! XD

Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
                              molto bello
                              tante grazie!

Ho colorato Goten ssj2, finalmente... Eccolo qui:
                              Last edited by *Videl90*; 15 October 2007, 19:57.
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• nn me la visualizza ???

Comment

Working...
                                X