Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Spettacolari... la scuola serve a qualcosa
    No no non serve!
    I disegni sono belli solo grazie alla sua bravura.

Comment

• bei disegni

Comment

• a me piacciono!! sopratutto quello di Gohan(che ridere quello ubriaco)XD

Comment

• vero vero bellissimi,brava!

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Grazie gente! Ho inchiostrato il disegno su Goten, ma ho sbagliato le mani! U__U Non se se riuscirò a correggerle ormai, non me la cavo bene a ritoccare disegni...
            Spoiler:

Visto che oggi ho un po'di tempo, ho scannerizzato dei vecchi schizzi! XD Come qualcuno mi aveva chiesto, posto l'ultimissimo disegno fatto prima della "pausa" (infatti tra i -quasi-14 e i 16 anni ho praticamente abbandonato la matita, dragon ball di sicuro)... Ragazzi, non spaventatevi perchè fa piuttosto schifo! ^^" 04/01/2004
            Spoiler:
            Ho ripreso più di due anni dopo, nell'estate del 2006 con questi due disegni:
            Spoiler:

Questo invece l'ho fatto questa mattina tanto per passarmi il tempo a scuola..
            Spoiler:

bene bene bene iniziamo...il primo come hai detto tu le mani sono un po' sbagliate...ma non mi convince ancora la spalla....cmq è fatto molto bene, soprattutto l'espressione un po' da ebete !!!
            bello bello !
            tutti gli alti sono molto carini...ma nn mi convincono le mani...ma nn si notano, perchè ciò k colpisce è la simiglianza dei volti...lo ho notato solo io che x imparare a fare le mabni ero RIGIDISSIMA e se c'era qlcs k non andava leggermente la rifacevo...(ma alla fine hai visto come mi vengono bene)
            Spoiler:
            ho postato il disegno k mi hai kiesto!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• secondo me sono fatti benissimo tutti

Comment

• io nn ho detto k sono fatti male, ma tra fanarter bisogna darsi consigli, no???

cmq videl,nn fraintendere, sono bellissimi!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• si,io intendevo le mani avevi detto
                  che non ti convincevano le mani e io ho dato il mio parere

Comment

• Nn avevo postato per questi ultimi
                    Davvero strepitosi!!!!! (aspetto sempre quello su Goten no! dai fai con calma )
                    BRAVISSIMA!!!
                    Last edited by GoTeo; 29 October 2007, 18:01.
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• belli! sei molto brava!

Comment

• bello goten inchiostrato...hai una mano ferma ...
                        ti consiglierei pero di utilizare birO/pennarelli/trattopen di dimensioni diverse qnd inchiostri, cosi da accentuare la profondita di un oetteo/sogetto...

cmq si vede che sei davvero migliorata nel tempo...solo con la distanza dei mesi ci si puo rendere conto di quanto si impara ...
                        sigpic

Comment

• Grandi Complimenti, vedo che disegni come sempre XD , mi mancavano i disegni Di *Videl90* cosi sono venuto a vedere un po...e visto che posso postare io posto

Un saluto...

Comment

• Eeeehi, quanti commenti! *__* Grazie mille ragazzi! Purtroppo in questi giorni ho un sacco di problemi e un sacco di cose da organizzare, quindi non ho avuto tempo di finire Goten e fare il disegno per GT... Gohanina, cercherò di fare attenzione alle mani, sono la mia disperazione insieme alla prospettiva! Pane, quanto tempo! Mi fa davvero piacere vederti da queste parti, grazie per il commento! ^__^
                            Ghonnen, nel disegno per la gara di copertine che posterò qui sotto ho provato a seguire il tuo consiglio e usare penne con punte diverse.. Non è ancora il massimo ma d'ora in poi cercherò di migliorare! U__U
                            Grazie mille anche a tutti gli altri, commentate anche questo, vero? *__*

sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Eccezionale ,soprattutto l'effetto che hai dato al movimento delle mani!!!!
                              OTTIMO
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• leggete il mio racconto sul topic dragon ball af

Comment

Working...
                                X