Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    @ Ghonnen: Oh, finalmente qualcuno che mi da l'ok per i piedi! In questo ultimo periodo mi avevano fatto notare che spesso li sbagliavo! XD Il braccio, come ho già detto, è effettivamente sbagliato! ^^" Oltre ad essere strano nella parte finale è anche un po'troppo sottile, secondo me... Grazie mille per il commento!

@Spadaccino: Ehi, aspettavo proprio il tuo commento, ormai è una tradizione... Ora che c'è posso postare i prossimi disegni! Thanks!

Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:

Ho notato che nella mia gallery manca un vecchio disegno (di un anno fa ) che aveva colorato GT!... ^__^ Posto anche questo per completezza... L'avevo fatto per non so che vecchio proggetto qui sul forum, fatto sta che era necessario disegnare dei livelli dopo il ssj4... Da quel topic sono usciti il Goku ssj5 che ho postato nelle prime pagine di questa discussione e il Goku ssj6 che posto qui sotto!
    Sono contento che nel primo hai già indivituato gli errori, perchè ne è veramente pieno. Il secondo mi piace particolarmente, sia per il colore, sia per il personaggio.

Ottimo Giuly, attendo nuovi disegni!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• è da 1 sacco k nn sono + al comp...mi sto xdendo stra tanti disegni..cmq mi piace quello della fusione! bello bello!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• bello quello della fusione......hai ragione, gli errori ci sono

Comment

• sei molto brava disegni benissimo eppure ogni volta mi
          stupisco e non so perchè..
          forse perchè migliori di volta in volta
          il primo disegno è fatto bene mentre nel secondo non mi piace
          particolarmente una cosa:
          è fatto tutto di giallo perchè il contorno(non so come dire)
          è fatto di rosso?

Comment

• Grazie Gohanina e TPOS! ^__^ Spadaccino, ti riferisci al contorno degli occhi? Quello è rosso perchè suppongo che nella trasformazione non cambi anche il colore degli occhi! Se invece ti riferisci all'inchiostratura del disegno... Uhm, a me pare nera! XD Comunque sia, è solo un vecchio disegno pieno di errori! Mi piacciono solo i capelli! (apparte i due ciuffi che passano sulle spalle)
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• no mi riferisco al contorno

vabbè,comunque disegni benissimo

Comment

• Ti ringrazio! ^__^ Adesso posto un altro schizzo: un Goten un po'più grandicello che nella saga di Majin Bu... Direi 10 anni! Disegnino senza pretese...

sigpic

Comment

Ti ringrazio! ^__^ Adesso posto un altro schizzo: un Goten un po'più grandicello che nella saga di Majin Bu... Direi 10 anni! Disegnino senza pretese...

mi pare perfetto,
                  è bellissimo

Comment

• Grazie Spadaccino! In effetti nemmeno io stranamente noto grandi errori (i piedi come sempre ), c'è da dire che è un disegno abbastanza facile da realizzare!
                    sigpic

Comment

• Mi stupisci sempre di più Videl90 i tuoi fumetti sn stupendi..........ho trovato un rivale XD
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                        Mi stupisci sempre di più Videl90 i tuoi fumetti sn stupendi..........ho trovato un rivale XD
                        Grazie! Anche tu disegni? Non mi pare di aver notato la tua galleria... Potresti linkarmela?
                        sigpic

Comment

• I capelli assomigliano di più a quelli di Gohan, quando aveva quell'età
                          Bellissimo !!XD

Comment

• nn ho lo scanner disegno su paint quando avrò abbastanza disegni posterò una mia galleria personale
                            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Ti ringrazio! ^__^ Adesso posto un altro schizzo: un Goten un po'più grandicello che nella saga di Majin Bu... Direi 10 anni! Disegnino senza pretese...

Secondo me hai esagerato con le tasche e i tratti della matita. Cmq in generale è venuto bene!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Posto uno schizzo scandalosamente pieno di errori, ma per fortuna è a matita quindi si possono facilmente correggere! Lo posto proprio per avere dei congigli! ^__^ Gotenks adulto:
                                Spoiler:
                                WooooW!!!!!! strepitoso nn avrei neanche detto niente degli errori,ma è favoloso e mi piacerebbe davvero vederlo finito.
                                Di consigli ,mi dispiace ma nn sono abbastanza bravo da dartene
                                BRAVISSIMA VIDEL
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X