Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Belli.
    Gotenks adulto poi... O_O
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Grazie ragazzi! ^__^ Goteo, sto finendo di colorare quel Goten adulto che ti avevo promesso tempo fa (finalmente, eh? ).. Dopo di questo devo fare Crilin e Marron, quando avrò finito anche questo disegno, magari porterò a termine anche Gotenks adulto! (probabilmente lo rifarò completamente perchè questo non mi convince affatto)
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ......... è una notizia eccezionale, fai con calma e ....................nn vedo l'ora
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• aspetto tuoi nuovi disegni
          una domandina:
          ma il tuo fumetto è finito?o è in lavorazione?

Comment

• Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
            sigpic

Comment

• questo disegno è davvereo bello brava

Comment

• che bello questo disegno complimentoni
                ps:magari disegnassi io così
                sigpic

Comment

• bellissimo, le sfumature sono fatte molto nene

Comment

• Grazie mille ragazzi!
                    sigpic

Comment

• Bello Goten,il tuo difetto dev'essere la fretta noto cn chiarezza che nn avevi nessuna voglia di disegnare lo sfondo se no sarebbe uscito un capolavoro o mi sbaglio??cmnq le sfumature sn fatte molto bene brava^^
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
                        Spoiler:
                        Sei perdonata
                        GRAZIE!!! è davvero favoloso, bellissimo ,magnifico e tutte queste parole nn bastano ancora per definirlo
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
                          stupendo,colorato è 10 volte più bello
                          non so come esprimermi,è poco dirti che:
                          Spoiler:
                          sei una bravissima fan arter,i tuoi disegni sono fantastici,
                          dai loro un tocco di non so che ...sei bravissima continua così

non potrà mai bastare

Comment

• wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                              wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!
                              OT:mi sembra poco /OT
                              comunque attendo nuovi disegni

Comment

Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X