Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie ragazzi! ^__^ Goteo, sto finendo di colorare quel Goten adulto che ti avevo promesso tempo fa (finalmente, eh? ).. Dopo di questo devo fare Crilin e Marron, quando avrò finito anche questo disegno, magari porterò a termine anche Gotenks adulto! (probabilmente lo rifarò completamente perchè questo non mi convince affatto)
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Bello Goten,il tuo difetto dev'essere la fretta noto cn chiarezza che nn avevi nessuna voglia di disegnare lo sfondo se no sarebbe uscito un capolavoro o mi sbaglio??cmnq le sfumature sn fatte molto bene brava^^
sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
Spoiler:
Sei perdonata
GRAZIE!!! è davvero favoloso, bellissimo ,magnifico e tutte queste parole nn bastano ancora per definirlo
stupendo,colorato è 10 volte più bello
non so come esprimermi,è poco dirti che:
Spoiler:
sei una bravissima fan arter,i tuoi disegni sono fantastici,
dai loro un tocco di non so che ...sei bravissima continua così
Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
Comment