Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
    questo disegno lo aveva già postato,
    adesso è solo colorato gli errori presenti prima ci sono ancora

Comment

• Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
      Bello Goten,il tuo difetto dev'essere la fretta noto cn chiarezza che nn avevi nessuna voglia di disegnare lo sfondo se no sarebbe uscito un capolavoro o mi sbaglio??cmnq le sfumature sn fatte molto bene brava^^
      Guarda un po'come mi capisce al volo, Mirko! Non ho mai amato fare gli sfondi, ma prometto di impegnarmi di più! U___U

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Sei perdonata
      GRAZIE!!! è davvero favoloso, bellissimo ,magnifico e tutte queste parole nn bastano ancora per definirlo : D : D
      Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      stupendo,colorato è 10 volte più bello
      non so come esprimermi,è poco dirti che:
      Spoiler:
      sei una bravissima fan arter,i tuoi disegni sono fantastici,
      dai loro un tocco di non so che ...sei bravissima continua così

non potrà mai bastare
      Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!
      Ehi ma siete troppo gentili! *__* Chiaramente mi piacerebbe essere così brava come dite voi, ma ne ho ancora di strada da fare!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
      Che hanno le scarpe stavolta? La scuola c'è! La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Che hanno le scarpe stavolta? La scuola c'è! La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^
        Si, in effetti lo sfondo non è un granche. Cmq stavolta non ho osservato bene il disegno, ho sbagliato io!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• vero,l'unica pecca è lo sfondo se guardato bene

Comment

• peccato ti perdi solo in quello Videl
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Ragazzi, posto anche qui il disegno che ho fatto per la Gara di disegni... Padre e figli! ^__^

Ho cercato di fare più attenzione allo sfondo questa volta!
              sigpic

Comment

• Molto carino brava Giuly! Non mi convince solo il piede sinistro di goku!
                sigpic

Comment

• E' molto carino,ma i piedi di Goten sembrano trasparenti verso le dita e quelli di Goku sono strani...

Comment

• bello ^_^

Comment

• Carini, quello di Pasque è molto simpatico!

Comment

• Grazie mille a tutti! ^__^ Eh i piedi.. Ormai lo sapete che sono la mia disperazione! Migliorerò!
                        sigpic

Comment

• Bravissima Giulia
                          anche se Goku che passa del tempo a giocare con i figli nn ce lo vedo
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• una domandina
                            ma gohan ha il dito medio (o indice non vedo benissimo) nel naso?

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Bravissima Giulia
                              anche se Goku che passa del tempo a giocare con i figli nn ce lo vedo
                              Nemmeno io, ma l'ho obbligato personalmente per fare questo disegno! U__U

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                              una domandina
                              ma gohan ha il dito medio (o indice non vedo benissimo) nel naso?
                              Direi di.. no!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Grazie mille a tutti! ^__^ Eh i piedi.. Ormai lo sapete che sono la mia disperazione! Migliorerò!
                                Su questo non ne dubito!

Attendo altri disegni!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X