Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi piace molto come colori con i padstelli: hai un bel tratto.
    riesci empre a rendere bene le espressioni dei personaggi, e in questo disegno(quello degli sci) mi pare ben sfruttato.
    l' mabientazione e come i personaggi interagiscono in esso sono ben costruiti e ben studiati.
    l' unico appunto è il sole, che secondo me stona con il tratto che avevi mantenuto in tutto il disegno .
    sigpic

Comment

• Grazie a tutti per i commenti! Ormai posto sempre meno, ma ogni tanto prendo ancora in mano la matita.. ecco una fanart sul settimo libro di Harry Potter, che ho realizzato per la gara di disegni! ^__^ I personaggi sono (partendo da sinistra) James, Lily, Harry, Ginny e Albus!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Bentornata al lavoro Videl.
        Era veramente tanto tempo che non postavi un disegno.
        E finalmente è arrivato
        Complimenti per il disegno,è veramente bello.
        Mi convince poco il pollice di James (mi affido a te ),e guardando nuovamente,
        anche quello di Ginny,braccio sinistro,è da migliorare.
        Il resto è più che ok.

Comment

• Grazie Kimimaro, sicuramente i difetti che mi hai segnalato ci sono: non so se riuscirò mai a fare un disegno senza imprecisioni, ma ci proverò! Thanks per il commento! ^__^
          sigpic

Comment

• Prego!E posta presto un tuo prossimo disegno!

Comment

• Bellissimi disegni... povero Gohan! XD

Comment

• bellissimo il disegno
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Così poco tempo e incredibilmente sei riuscita... A disegnare di maghi e mondi incantati! Disegno stupendo, quasi come te
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Dopo secoli ho finalmente completato questo disegno! XD Devo averlo iniziato in novembre.. Cominciavo a credere che sarebbe rimasto per sempre incompleto!
                    Tre personaggi di Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi: Dubhe, Sennar (un po'invencchiato dalle Cronache! ^^") e Learco!
                    Last edited by *Videl90*; 08 March 2008, 15:14.
                    sigpic

Comment

• Che magia...
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Che bello! Purtroppo non ho letto il libro (anche se lo conosco, perchè mi piace il genere! ), ma devo dire che quei personaggi mi incuriosiscono molto!! Poi mi piace come li hai disegnati, ed anche la colorazione! Complimenti!
                        sigpic

Comment

• che bello!!! Ho finito proprio qualche giorno fa il secondo volume delle guerre e sto per iniziare il terzo... Quello venuto meglio a mio parere è sennar, la sua espressione è perfetta... Learco ha uno strano sorriso invece... e inoltre gli avrei fatto il mantello fissato da fibbie, così sembra un po' alla superman
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Dopo secoli ho finalmente completato questo disegno! XD Devo averlo iniziato in novembre.. Cominciavo a credere che sarebbe rimasto per sempre incompleto!
                            Tre personaggi di Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi: Dubhe, Sennar (un po'invencchiato dalle Cronache! ^^") e Learco!
                            Superman nel rinascimento/medioevo?
                            Bello comunque.
                            Bellissimo.:P
                            sigpic

Comment

• vedo che continui a migliorare!!
                              però devo dirti che io noto ancora una certa insicurezza nei tratti.. forse dovresti essere più decisa quando ripassi il disegno

Comment

• Veramente carino... solo ke il tratto deve essere un po' + deciso.

Comment

Working...
                                X