Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il male ha molte forme...Ghiller è stato il primo nemico da me inventato a soddisfarmi sul serio, e ne ho fatto quindi un fake, con tutte le "forme", come con Crilin (non potendo trasformarsi in qualcos'altro oltre lo scimmione, queste sono le sue versioni,dalla prima apparizione, all'ultima). La sua versione Oozaru fa pena, ma non è facile modificarne uno scuro...per il resto, commenti! http://img265.imageshack.us/img265/8...ghillerfd9.jpg
sì è originale ghiller come nemico,da quello che ho potuto capire è un cyborg giusto?
Non esattamente,(anche se nella visione di Final Goku...AAAAH! NO NO! NIENTE SPOILER!)il simbolo del RR sulla sua casacca significa che faceva parte dell'organizzazione,ma nel mio fanmanga si presenta come un neosaiyan a causa di quel maledetto di Shenron .
Un commentino non mi dispiacerebbe, neh!
Comunque, sono al lavoro con una semplice illustrazione per accompagnare la mia prima one shot, la posterò presto, giusto per divertirmi un po' ^_^!
uh, scusa. u.u ero convinta di aver commentato.
è troppo divertente. xD e sempre ben disegnato il tizio in nero.
finisco sempre per ripetere le stesse cose. XD
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E...anke se in questa galleria ci vedrei bene qualcuno con tre occhi...scherzo, davvero belli, e la mia ammirazione per le tue qualita non finisce mai...
Io non disegno sempre dragonball, come forse invece alcuni credono...XD Questa, per esempio, e ci terrei ad avere un commento da Xea, che a quanto pare è anche lei una fan del personaggio, uno schizzo di Nana Osaki.
Lo stile di Nana è difficilissimo, questo era il mio primo tentativo, per cui siate clementi!
huahuaa. ma per te niente è impossibile. tu sei molto brava. ^_^
devi ancora finirlo, vero? la sua espressione mi piace davvero tanto.
quando lo finirai sarà perfetto.
Comment