Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OK!

p.s:non era crili??la faccia è uguale (come la disegni tu)^^
    cmq bravissima!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Il male ha molte forme...Ghiller è stato il primo nemico da me inventato a soddisfarmi sul serio, e ne ho fatto quindi un fake, con tutte le "forme", come con Crilin (non potendo trasformarsi in qualcos'altro oltre lo scimmione, queste sono le sue versioni,dalla prima apparizione, all'ultima). La sua versione Oozaru fa pena, ma non è facile modificarne uno scuro...per il resto, commenti!
      http://img265.imageshack.us/img265/8...ghillerfd9.jpg
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Certo ke Ghiller ti piace da matti!!! &#232; stupendo!!!!!
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
          Certo ke Ghiller ti piace da matti!!! è stupendo!!!!!
          Grazie! Eh eh, se non altro abbiamo un nemico diverso dalla solita Cicala gigante, o lucertola asessuata!

MY GALLERY

Comment

• Oh, anke a me piace molto il tuo antagonista!!! E di sicuro lo preferisco al classico mostro malvagio
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              Oh, anke a me piace molto il tuo antagonista!!! E di sicuro lo preferisco al classico mostro malvagio
              quoto

p.s.

ho guardato tutto il topic e sn rimasto a bocca aperta
              sigpic

Comment

• s&#236; &#232; originale ghiller come nemico,da quello che ho potuto capire &#232; un cyborg giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  sì è originale ghiller come nemico,da quello che ho potuto capire è un cyborg giusto?
                  Non esattamente,(anche se nella visione di Final Goku...AAAAH! NO NO! NIENTE SPOILER!)il simbolo del RR sulla sua casacca significa che faceva parte dell'organizzazione,ma nel mio fanmanga si presenta come un neosaiyan a causa di quel maledetto di Shenron .

MY GALLERY

Comment

• Vi ricordate la sigla We gotta power?
                    Marron piangeva senza apparente motivo, ma io so perchè...in questo fake fatto per divertimento!
                    Spoiler:

C'è da dire che Ananke proprio non ha la stoffa per il baby sitter!

MY GALLERY

Comment

• Un commentino non mi dispiacerebbe, neh!
                      Comunque, sono al lavoro con una semplice illustrazione per accompagnare la mia prima one shot, la posterò presto, giusto per divertirmi un po' ^_^!

MY GALLERY

Comment

• uh, scusa. u.u ero convinta di aver commentato.
                        &#232; troppo divertente. xD e sempre ben disegnato il tizio in nero.
                        finisco sempre per ripetere le stesse cose. XD
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E...anke se in questa galleria ci vedrei bene qualcuno con tre occhi...scherzo, davvero belli, e la mia ammirazione per le tue qualita non finisce mai...
                          sigpic

Comment

• Io non disegno sempre dragonball, come forse invece alcuni credono...XD Questa, per esempio, e ci terrei ad avere un commento da Xea, che a quanto pare &#232; anche lei una fan del personaggio, uno schizzo di Nana Osaki.
                            Lo stile di Nana &#232; difficilissimo, questo era il mio primo tentativo, per cui siate clementi!
                            Last edited by GT!; 28 June 2007, 15:26.

MY GALLERY

Comment

• huahuaa. ma per te niente &#232; impossibile. tu sei molto brava. ^_^
                              devi ancora finirlo, vero? la sua espressione mi piace davvero tanto.
                              quando lo finirai sar&#224; perfetto.
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• uaaaaaaaaaaaaa forte mi piace brava ^^
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X