Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simpatica!

sigpic

Comment

• Dimenticavo, prima che io me ne dimentichi (...che gioco di parole!), spadaccino silente, mi rinfreschi la memoria sulla tua richiesta?
      Shadow Trunks, appena troverò un po' di tempo proverò a farlo! XD
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Ora ho una piccola anteprima del mio fanmanga. Una immagine inusuale, magari grottesca in quanto non si è mai visto uno come lui in certe situazioni (fuorchè nella prima serie), ma a mio parere troppo divertente da disegnare! Io Amo disegnare personaggi che divorano cibo, me diverte assà
        Ancora in fase di pulizia, ma ci sto lavorando, assieme ad altre 15 pagine!
        Uh. Sembra carino
        Non sapevo che Crilin potesse competere con Goku.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).

Bello

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Bellissima 'sta immagine!!! Mmmm... m'ha fatto venir fame pure a me...
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Che teneri *__*
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Bel disegno! fantastico!
                Sai GT! dovresti prendere in considerazione l'idea di disegnare un Fan-Manga di Dragon Ball AF, davvero non scherzo!
                PS: Quando completi i disegni di Shadow Trunks e Spadaccino Silente me ne fai uno a me perfavore?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                  ma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).

Bello
                  Hehe, hai ragione
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• scusate ma come si fa a inserire le immagini a grandezza naturale sono giorni che ci provo senza risultato aiutatemi
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• bel disegno gt...
                      io non posso aiutarti domenico

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                        scusate ma come si fa a inserire le immagini a grandezza naturale sono giorni che ci provo senza risultato aiutatemi
                        Quando sei su Imageshak e ti appare l'immagine piccola con la fascia nera di sotto devi cliccarci su, ti apparirà l'immy grande, poi clicchi su tasto destro e fai proprietà, copi il link tra i tag [img] e [/img] e il gioco è fatto

Comment

• Bellissimo! Crilin si sta giá comportando come un Saiyan in questa occasione! Vorrei vedere la faccia di c18 o Chichi quando si abbuffa cosi!...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ti ringrazio infinitamente
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              ma essendo diventato un sayan, (ha la coda, guarda attentamente).

Bello
                              Eh eh, il tuo spirito di osservazione si comporta ottimamente,bravo! XD

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Bellissimo! Crilin si sta giá comportando come un Saiyan in questa occasione! Vorrei vedere la faccia di c18 o Chichi quando si abbuffa cosi!...
                              Chichi? Beh, ormai nulla dovrebbe stupirla, più che altro la prima reazione(e si vede in un collage pagine fa) all'arrivo del trio è stato uno scatto d'ira e un colpo in testa a Crilin, non appena ha visto che il suo piccolo Goten era ferito.
                              Per 18...oddio, 18! Mi chiedo proprio che reazione possa avere...

Presto in arrivo altri lavori!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                                PS: Quando completi i disegni di Shadow Trunks e Spadaccino Silente me ne fai uno a me perfavore?
                                Hey-ey, piano, che ci sono prima io!
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X