Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sto lavorando ad un ennesimo disegno, di cui posto un particolare...bene bene, non sarà difficile intuire di chi sia questo bel faccino,no?

Ghiller?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Sto lavorando ad un ennesimo disegno, di cui posto un particolare...bene bene, non sarà difficile intuire di chi sia questo bel faccino,no?
      VEGETA?
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• And the winner is...

Questo disegno potrebbe anche andar bene così, ma sono solo a metà dell'opera...ehe eh eh
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• E VAI HO VINTO! lo riconosciuto dalla faccia xD
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Ecco a voi il disegno ultimato
            Commenti e consigli mooolto desiderati!!!

MY GALLERY

Comment

• Bello, d'avvero ben fatto! Complimenti!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• bellissimo giulia, bellissimo! *.*

p.s. frs per&#242; il braccio sinistro &#232; un po' troppo alto rispetto al destro, ma vab&#232;

p.s.2 in questi giorni ti potrebbe arrivare un mio mp dove ti chieder&#242; umilmente i programmi e le tecniche con i quali fai i fumetti, preparati
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Ecco a voi il disegno ultimato
                  Commenti e consigli mooolto desiderati!!!
                  Ma come fai ad essere così brava?Complimenti!
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• GT i miei complimenti le tue fanart sono meravigliose

Comment

• Ooh, bella serata...bracciolata tra amici, mangiata colossale...
                      Ma giustamente ora penserete: "C**** ce ne frega a noi della bracciolata?"
                      Beh, anche in assenza dei miei soliti strumenti non ho potuto distogliermi dal disegnare qualcosa. Uno schizzo, ma ci terrei a sapere il vostro parere...XD

MY GALLERY

Comment

• se questo è lo schizzo mi immagino dopo,sei troppo brava
                        cmq avevo ankio una voglia di bracciole,perchè nn mi hai invitato

Comment

• Bravissima, disegni divinamente!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• GT! si da al realistico (più o meno)
                            Nel mio primo tentativo di semi-realismo, ecco un disegno da completare di Ghiller. So bene che le proporzioni del viso e tutto lo fanno sembrare con una struttura tale comparabile solo con il viso di un neonato, per questo vorrei dei consigli da chi ha studiato il disegno dal vero, in modo tale da migliorare...

[IMG][/IMG]

MY GALLERY

Comment

• Che bello Ghiller umanizzato!
                              Mi piacciono molto gli occhi, sembrano che catturino qualsiasi cosa! Complimenti GT! ^__*
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                Che bello Ghiller umanizzato!
                                Mi piacciono molto gli occhi, sembrano che catturino qualsiasi cosa! Complimenti GT! ^__*
                                Ti ringrazio SBK! Penso che a disegno ultimato lo colorerò!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X