Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buuuiiiiih! ç_ç Perchè così pochi commentiiiii!!
    A mali estremi....bene, uno schizzo di una Gag un poco..maliziosa...presa da un certo film...indovinate qual è? XD
    http://img126.imageshack.us/img126/8...one0001qk7.jpg
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

nn so qual è il film a cui ti riferisci,ma avrei voluto essere al posto di Crili

Comment

ahahahahahaha, bellissimo: Crilin come De Sica
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

mi ricorda vagamente una scena di Natale a Miami
          o sbaglio?
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
            mi ricorda vagamente una scena di Natale a Miami
            o sbaglio?
            Esattamente!XD

MY GALLERY

Comment

complimenti x tutte le tue opere!!!!!!!!!!!!
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Voglio mostrarvi in anteprima un disegno quasi finito (ha ancora qualcosa che non va, forse, e ci terrei che me lo suggeriste ^_^") Crilin mi sa che qui ha uno sguardo troppo allucinato, non ho reso bene l'idea...

MY GALLERY

Comment

no è molto bello,Crili ha uno sguardo molto serio

Comment

Mi sembra appropriato lo sguardo di Crilin davanti a tutta quella distruzione
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Come si fosse risvegliato da una specie di sonno? Se si, allora va bene cosi.
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

ehi GT!, era da un sacco di tempo che non passavo da questo topic, e devo dire ke mi sn rifatto gli occhi guardando i tuoi magnifici disegni! ... mi devi assolutamente spiegare come fai il sole (e le fonti luminose in generale) e soprattutto come fai a colorare in quel modo i capelli neri!! lo voglio assolutamente sapere

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ehi GT!, era da un sacco di tempo che non passavo da questo topic, e devo dire ke mi sn rifatto gli occhi guardando i tuoi magnifici disegni! ... mi devi assolutamente spiegare come fai il sole (e le fonti luminose in generale) e soprattutto come fai a colorare in quel modo i capelli neri!! lo voglio assolutamente sapere

Beh, dunque: Pennello normale Bianco sfumato, scherma circolare,
                          e Pennello Marroncino (o grigio) normale sfumato al 50% e scherma Pentagonale.

MY GALLERY

Comment

bellissimo l'ultimo disegno,crili ha lo sguardo perso nel vuoto,rende molto bene.
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Come si fosse risvegliato da una specie di sonno? Se si, allora va bene cosi.
                              No, diciamo che è solo rinco...XD

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Beh, dunque: Pennello normale Bianco sfumato, scherma circolare,
                                e Pennello Marroncino (o grigio) normale sfumato al 50% e scherma Pentagonale.
                                grazie mille
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X