Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Metto anche qui il mio ultimo fake! XD
    Crilin e tutti i suoi livelli!
    XD
    http://img512.imageshack.us/img512/2...livellinx8.jpg
    WWWWWWOOOOOOWWWWWWW SUPENDI!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ho scaricato il programma ma non riesco a comprendere bene come funziona ma prima o poi ce la far&#242;...^__^
      comunque fantastici
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Presento il mio ultimo lavoro,anche se forse qualcuno storcerà il naso per un soggetto simile.
        Il disegno di 18 ultimato,ha una nudità appena appena accennata,(genitali e seni sono privi di particolari,pare più asessuata)per cui non credo sia volgare,ma io lo metto comunque sotto spoiler e sotto thumbnail, chi non vuole vedere non guardi!
        Spoiler:
        [IMG][/IMG]

Ringrazio mia cugina, mi è stata mooolto utile dandomi dritte sul colore!XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ahahahahahah bellissimo crili super saiyan

Comment

• Bene, e ora io attendo i commenti per 18...fatevi sotto, avanti!

MY GALLERY

Comment

• bellissima...stupenda...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Complimenti GT!
                Ho cominciato da poco utilizzare Photoshop, ma vedendo i tuoi capolavori mi sento una mierda. &#231;_&#231;
                Uhuahuahuahuah imparer&#242;! XD Magari come BK, potresti fare un tutorial? (sempre se hai tempo o voglia, non ti sto obbligando! =P) Cos&#236; mi salvi la vita!
                sigpic

Comment

• anche io uso da poco photoshop...beh super baby katy impareremo dai...
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Un tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...semmai, posso dare delle dritte per certi strumenti!

MY GALLERY

Comment

Un tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...
                      ...... non immagini nemmeno lontanamente quanto io trovi irritante questo atteggiamento

Comq., a parte questo sfogo, 18 è venuta a dir poco un capolavoro, continua così
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Metto anche qui il mio ultimo fake! XD
                        Crilin e tutti i suoi livelli!
                        XD
                        http://img512.imageshack.us/img512/2...livellinx8.jpg
                        Ed ecco il disegno che aspettavo! Davvero bello,carina anche 18.
                        Attendiamo un crilin anche al 5 livello!

Di nuovo complimenti!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          ...... non immagini nemmeno lontanamente quanto io trovi irritante questo atteggiamento

Comq., a parte questo sfogo, 18 &#232; venuta a dir poco un capolavoro, continua cos&#236;
                          Beh, GAS, avr&#242; pure i miei motivi,no? Va bene, allora vorr&#224; dire che metter&#242; nel tutorial la base per la colorazione, ma le mie sfumature le lascio per me!
                          Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
                          Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
                          Non ti arrabbiare, che qui quello pi&#249; famoso comunque e dovunque rimani tu!

Lord C: 5 livello....difficile da immaginare O.o

MY GALLERY

Comment

Beh, GAS, avrò pure i miei motivi,no? Va bene, allora vorrà dire che metterò nel tutorial la base per la colorazione, ma le mie sfumature le lascio per me!
                            Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
                            Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
                            Non ti arrabbiare, che qui quello più famoso comunque e dovunque rimani tu!
                            Scusami GT!, lo sai quanto ti stimo, ma non riesco a sopportare certe cose

Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XD
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Scusami GT!, lo sai quanto ti stimo, ma non riesco a sopportare certe cose

Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XD
                              S&#236;, ricordo il dibattito Libra-GAS circa cose simili...
                              Comunque vedremo, magari cambio idea!!

MY GALLERY

Comment

• eh beh certo

Comment

Working...
                                X