Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Presento il mio ultimo lavoro,anche se forse qualcuno storcerà il naso per un soggetto simile.
Il disegno di 18 ultimato,ha una nudità appena appena accennata,(genitali e seni sono privi di particolari,pare più asessuata)per cui non credo sia volgare,ma io lo metto comunque sotto spoiler e sotto thumbnail, chi non vuole vedere non guardi!
Ringrazio mia cugina, mi è stata mooolto utile dandomi dritte sul colore!XD
Comment
-
Bene, e ora io attendo i commenti per 18...fatevi sotto, avanti!
Comment
-
Complimenti GT!
Ho cominciato da poco utilizzare Photoshop, ma vedendo i tuoi capolavori mi sento una mierda. ç_ç
Uhuahuahuahuah imparerò! XD Magari come BK, potresti fare un tutorial? (sempre se hai tempo o voglia, non ti sto obbligando! =P) Così mi salvi la vita!sigpic
Comment
-
Un tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...semmai, posso dare delle dritte per certi strumenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn tutorial...beh, essendo la mia una tecnica personale, non intendo insegnarla ad altri...
Comq., a parte questo sfogo, 18 è venuta a dir poco un capolavoro, continua cosìsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMetto anche qui il mio ultimo fake! XD
Crilin e tutti i suoi livelli!
XD
http://img512.imageshack.us/img512/2...livellinx8.jpg
Attendiamo un crilin anche al 5 livello!
Di nuovo complimenti!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio...... non immagini nemmeno lontanamente quanto io trovi irritante questo atteggiamento
Comq., a parte questo sfogo, 18 è venuta a dir poco un capolavoro, continua così
Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
Non ti arrabbiare, che qui quello più famoso comunque e dovunque rimani tu!
Lord C: 5 livello....difficile da immaginare O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, GAS, avrò pure i miei motivi,no? Va bene, allora vorrà dire che metterò nel tutorial la base per la colorazione, ma le mie sfumature le lascio per me!
Gli altri sono liberi di sviluppare il loro stile a loro piacere.
Non saresti felice, credo, se copiassi al 100% lo stile di Bk81 ad esempio,no?
Non ti arrabbiare, che qui quello più famoso comunque e dovunque rimani tu!
Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioScusami GT!, lo sai quanto ti stimo, ma non riesco a sopportare certe cose
Comunque sei libera di non tutorializzare nulla se non vuoi XD
Comunque vedremo, magari cambio idea!!
Comment
Comment