Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No che nn puoi! GT! nn permette ai comuni mortali di salvare le sue meraviglie!
a parte gli scherzi: ormai la maggior parte delle immagini che ho di db sono sue!
posto anche per dire che ormai sono GT!-dipendente e appena mi alzo vado a vedere dragon ball ns ( che spero GT! continui presto) e poi Innocence e poi le tue fanart. sono drogata dei tuoi lavori!
Ecco un ennesimo artwork in preparazione.
Sempre Ghiller, ma nella sua forma di Oozaru, scimmia gigante.
Naturalmente avendo i capelli bianchi, pure la scimmia sarà chiara ^_^
Credo proprio che presto farò tutti gli artwork dei personaggi usando la grafica del sito ufficiale!
Ah, Crilin's power, non disperare! Il tuo bacio presto sarà pronto
Ho solo avuto dei problemi, dato che Crilin non avendo il naso risulta difficile disegnarlo in situaizioni del genere!
Bellissimo!! Davvero brava, anke se è da finire!!
ti posso fare 1 domanda ke mi assilla??
Xkè ti kiami GT?? Cosa significa??
COMPLIMENTONI x la bravura!!
1 bacio!!
Bellissimo!! Davvero brava, anke se è da finire!!
ti posso fare 1 domanda ke mi assilla??
Xkè ti kiami GT?? Cosa significa??
COMPLIMENTONI x la bravura!!
1 bacio!!
Può voler dire molte cose, ma essenzialmente è l'acronimo del mio soprannome ^_^ Scherzi del destino. L'importante è che non sia quella serie, che a parte il ssj4, non mi piace.
:O :O Ma come fai a disegnare così? Grandissima! Chissà quante ore, quanti anni di lavoro ci sono dietro!
Mi piacerebbe un giorno disegnare come te, per esprimere quel che provo non mi bastano più le parole, ci vorrebbero colori mari monti colline luce sole e tutto quel che più di bello si può vedere nella vita!! Potessi anch'io esprimere la mia anima come tu sai disegnare, e immagino non solo per dragonball... sarei al settimo cielo =(
Grande, continua così e diventerai una professionista (quasi lo sei già ^^
Comment