Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Il disegno è bello (mi piace proprio il personaggio in sè), non capisco però se è una vignetta a pagina intera (le adoro) o no.
    Vedo che i problemi alle mani li hai superti ormai.

Guardo i tuoi primi disegni postati e li confronto con quest'ultimi, e non posso fare a meno di notare quanto sei migliorata in tutto (anatomia in primis).

Domandina da niubbo: quello che stai per uploadare è il continuo di NS, o cosa?
    Grazie, sto cercando di esser un continuo miglioramento!
    Esatto, è proprio il continuo di NS, che alcuni aspettavano con ansia trasumante!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• finalmente il continuo di NS!
      nn vedo l'ora che inizia!
      Questo è quello che faccio e ne vado matto
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Ecco qui.
        Questo è uno dei pochi disegni che ho colorato integralmente a matita e pennarelli.
        L'unica cosa che ho sistemato a computer è la tonalità, perchè come molti di voi sapranno, lo scanner di solito rovina quel tipo di colore.
        Per ora manca dello sfondo e di altre decorazioni, ma che ne dite come anteprima?
        questa in particolare ha un qualcosa di magico, assolutamente
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• bellissima

Comment

• Bel lavoro GT,sono molto belli!

Comment

• bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller???

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                bello bello ma scusatemi la mia enorme ignioranza ma ki kakkio è sto ghiller???
                Dovresti leggerti un po' o la mia fanfiction, o il mio fanmanga. Un luogo comune è che lui sia un emerito rompiscatole !

MY GALLERY

Comment

• Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
                  In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
                  Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
                  Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                    Allora, innanzitutto...complimenti per i disegni!Sono bellissimi!
                    In particolare l'ultimo...non sono molti gli artisti polivalenti, ovvero che riescono sia a matita e pennarello sia con la colorazione digitale!
                    Ah proposito...immagino che tu utilzzi ps, vero?Mi puoi dire che versione hai?
                    Ancora una cosa...(poi giuro la smetto)ma tu fai una scuola tipo l'artistico e/o segui corsi di disegno oppure hai imparato tutto da sola?
                    Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
                    Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Rispondo subito: La mie versione di Photoshop è CS, una delle ultime, ma siccome l'uso che ne faccio, fotomontaggi a parte, è limitato, basta pure la 8.
                      Non frequento l'artistico, purtroppo, sono totalmente autodidatta.
                      Grazie mille per le risposte...e visto che sei completamente autodidatta(Io sinceramente ero convinta del contrario )...ancora complimenti, aspetto altri disegni!
                      sigpic

Comment

• Solo per voi, in anteprima la frase di Ghiller!!!

Spoiler:
                        Spoiler:
                        Ghiller: <<Buonasera....>>

Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Solo per voi, in anteprima la frase di Ghiller!!!

Spoiler:
                          Spoiler:

Beh, ridendo e scherzando... magari la frase misteriosa è veramente quella!!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• &#232; ki lo sa???

Comment

• belle belle belle

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Solo per voi, in anteprima la frase di Ghiller!!!

Spoiler:
                                Spoiler:

Molto bello, complimenti! Non mi resta che quotare Vegeth!
                                Eh,no. Avete toppato di nuovo!XD
                                Ma comunque, non dice proprio nulla di così importante!
                                Presto vedrete,sì sì!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X