grande!! continua così!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Ciao sis!!! Credo sia la prima volta ke intervengo qui, anke se le tue fanart te le commento tt in privato XD
Siccome noto ke facendo qui le cs scorrono + veloci ti faccio due rikieste, orenditi tt il tempo ke vuoi (nn cm x il disegno gohan-18 d'amicizia, eh! XD)
rikiesta numero uno: Un bel disegno d'amore Furiza-Ghiller colorato, cm farli baciare o cs simili lascio la scelta a te ^^
rikiesta numero due: come sopra ma con Ananke-Shira ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ed anche Crilin ossigenato è pronto!
Questo vestito, della capsule corporation, lo potrete vedere anche tra un po', nel fumetto che sta proseguendo.
Comment
-
Bene gente, ora ho bisogno della vostra lungimiranza, per decidere il soggetto del mio prossimo disegno.
Ultimamente vado matta per i tatuaggi, allora perchè non fare uno dei miei beniamini con il corpo tatuato?
Aiutatemi a sceglierne uno, please
Perdonate la scansione uscita male, ma non mi sono adoperata, per uno schizzo simile
Comment
-
Molto bene, farò Ananke.
A proposito, Venerdì 17 non ho postato questo, ma era uno schizzo fatto in due minuti proprio per restare in tema.
Conoscete la superstizione secondo il quale toccare o pestare una crepa porti sfortuna? Beh...qui c'è Ananke...nel suo vero volto!
Uno iettatore a prima vista,non credete?
Spoiler:
Comment
Comment