Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è che sia poi così importante saperlo,io ho detto che non mi piace,
    non cambio idea comunque
    Buon a sapersi cosa sia,comunque riporto ciò che ho detto:
    sono presenti due elementi che personalmente non mi piacciono.

Ci io dissi.

Comment

• wow,è bellissimo

Comment

• il suo braccio sinistro è un pò spoporzionato...ma sei brava lo stesso!
        b
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          il suo braccio sinistro è un pò sproporzionato...ma sei brava lo stesso!
          b
          Ecco,senza dilungarmi intendevo dire questo

Comment

• Pure a me non sconfinfera, ma questo disegno è anche un collage di più pezzi, quindi non sono riuscita a proporzionare del tutto, purtroppo! XD Pure io trovo alcuni elementi dissonanti, tipo.... le labbra a canotto! Mi pare Angelina Jolie, o ancora meglio, Bill Kaulitz mutilato! I capelli ci sono...XD
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Io le labbra non le trovo poi così scandalose...
              anzi,mi sembrano fatte bene,così come i capelli

Comment

• i capelli e l'effetto del sangue sono i particolari migliori. Le labbra non danno tanto all'occhio, t'ho detto è il braccio ad esser u pò strano. Mi piacerebbe molto devere come lo finiresti.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

i capelli e l'effetto del sangue sono i particolari migliori. Le labbra non danno tanto all'occhio, t'ho detto è il braccio ad esser u pò strano. Mi piacerebbe molto devere come lo finiresti.
                  Potrei rifarlo con misure corrette, in effetti questa idea non mi dispiace del tutto! XD Inoltre, pare quasi che stia portando una scatola di Cioccolatini con se... è quasi ironico questo disegno.

MY GALLERY

Comment

• quasi hai ragione nn ci avevo fatt caso!!!!!! hihi cmq dai fallo per bene colorato e proporzionato per bee

Comment

• bellissimi gli ultimi 2 bravissima
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

quasi hai ragione nn ci avevo fatt caso!!!!!! hihi cmq dai fallo per bene colorato e proporzionato per bee
                        Appena posso lo rifaccio! ^_^
                        Informo i seguenti "seguitori" (che gioco di parole, ugh!) della mia galleria, che sto lavorando al famigerato passato di un mio amato personaggio, come ho accennato poco tempo fa. Il fumetto sarà un tutto colori...vedrete!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Appena posso lo rifaccio! ^_^
                          Informo i seguenti "seguitori" (che gioco di parole, ugh!) della mia galleria, che sto lavorando al famigerato passato di un mio amato personaggio, come ho accennato poco tempo fa. Il fumetto sarà un tutto colori...vedrete!
                          non vedo l'ora
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Si dice che la Monna Lisa sia in realtà l'autoritratto di Da Vinci, al femminile...
                            In tal caso, io sono Ghiller al maschile !
                            Questo non è un vero e proprio disegno, bensì una mia foto ritoccata a photoshop, un lavoretto che volevo fare da tempo per divertirmi! XD
                            La foto stessa era molto sfocata e mossa, dunque il risultato è per lo più simile ad un "ritratto" a pennellate... Somigliante, non trovate?XD

MY GALLERY

Comment

• Sei tale quale!

Comment

• Quoto con kimimaro!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X