Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come sempre
Mi piace molto anche il colore perchè si distingue...a quando un Ohzaru nero?
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Il destino di Ananke prosegue! Questa è la prima parte della sorte rivelatagli da Necessitas. In tutto è suddivisa in 4 parti, una più sconvolgente dell'altra.
Preparatevi, questo non è che l'inizio.
(Ananke stesso, sorpreso, si leva gli occhiali, cosa che non fa mai.)
In poche parole, la prima parte dice: " Una persona a te vicina ti pugnalerà alle spalle, facendo la spia. Verrai arrestato e portato nel tribunale e lì, di fronte al tuo intero popolo, dovrai confessare l'orribile crimine di cui ti sei macchiato."
Il destino di Ananke prosegue! Questa è la prima parte della sorte rivelatagli da Necessitas. In tutto è suddivisa in 4 parti, una più sconvolgente dell'altra.
Preparatevi, questo non è che l'inizio.
(Ananke stesso, sorpreso, si leva gli occhiali, cosa che non fa mai.)
In poche parole, la prima parte dice: " Una persona a te vicina ti pugnalerà alle spalle, facendo la spia. Verrai arrestato e portato nel tribunale e lì, di fronte al tuo intero popolo, dovrai confessare l'orribile crimine di cui ti sei macchiato."
In poche parole: fenomenale.
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Mentre lavoro per il seguito della scena, ho sfornato un ennesimo design di Dragonball NS. Non poteva mancare Crilin, dato che è quasi il protagonista.
Ma in poche parole, cosa lo rende diverso da un normale Crilin nella saga di Bu?
Teoricamente niente, Praticamente tutto.
...E suppongo che per lui occorreranno almeno altri due design!
mmhh non so se è il mio occhio, ma ho l'impressione che la braccia diano l'impressione di essere un pò troppo corte... la mano sinistra alla destra di chi sta davanti allo schermo secondo me ha le linee delle dita troppo allungate...
per il resto devo dire che è un ottimo lavoto
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
mmhh non so se è il mio occhio, ma ho l'impressione che la braccia diano l'impressione di essere un pò troppo corte... la mano sinistra alla destra di chi sta davanti allo schermo secondo me ha le linee delle dita troppo allungate...
per il resto devo dire che è un ottimo lavoto
Siamo circa lì come lunghezza (anche se in certe sue action figures gli danno delle braccia più lunghe delle gambe! Che cos'è, un gorilla?!). Però quelle linee sono i segni dei tendini delle nocche e non le dita stesse, forse dovevo calcarle meno.
Per il resto, molte grazie per il commento!
Comment