Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Ghiller come cattivo è grandioso...il giusto equilibrio fra squilibrio, demenza, megalomania e sadismo.
    Oddio, c'è un equilibrio tra queste cose terrificanti?
    Ti ringrazio, anche io trovo che sia un mio personaggio tra quelli migliori!

Ho notato che molta gente è curiosa di vedere il segreto finito. Beh, c'è ancora un bel po' da attendere, ma dò un assaggio delle prime due vignette, e un'introduzione:

Il secondo incontro tra Ananke e la Dea avvenne solo un paio di giorni prima dell'arresto del giovane. Lui ancora non sapeva che sarebbe stato arrestato, tuttavia non appena vide Necessitas, gli venne naturale chiedergli, consapevole del suo crimine:

"Dimmi, Necessitas...tu sapevi già che avrei commesso un simile crimine? O la cosa ti ha sorpreso?"

Non ricevendo una risposta, dunque inveì contro la Dea, dicendo:

"...Se davvero ne eri consapevole, allora perchè non hai fatto sì che accadesse qualcosa, qualunque cosa, per impedirlo?! In fondo sei la Dea del destino, o mi sbaglio??!"

Ecco dunque qui la risposta ineluttabile della Dea.

NB: Perchè quegli strani Balloon? Non saprei bene spiegare il perchè, ma ho sempre visto Necessitas come una divinità muta, che parla usando la telepatia.
    Last edited by GT!; 01 June 2008, 14:40.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Veramente suggestivo, i ballon sono quelli più appropriati per Necessitas anche io li immagino così...
      In un anime si sentirebbe la voce riverberata, mentre lei non aprirebbe bocca... Bravissima GT!
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• fantastiche le vignette di necessitas e la trovata dei baloon.
        ben ricordo uno splendido disegno della Dea che postasti tempo fa
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Ecco a voi la prima parte finita!
          Oplita aveva definito la parte di vignetta piena di dettagli come un "buco". Mi spiace contraddire la sua intuizione, ma ora che ho ripulito il tutto, si capirà quale è la mia rappresentazione personale di ciò che chiamiamo "Destino".

Manca ancora un po' prima della fine della lunga striscia che tratterà la divinazione del destino di Ananke, ma mentre aspettate...

Mentre aspettate, dicevo, preparatevi psicologicamente: La premonizione rivelerà cose a dir poco sconvolgenti!

MY GALLERY

Comment

• Con queste vignette tu mi sconvolgi.

Comment

• E' acqua!!! :staun: Incredibile l'effetto!!! Complimenti!!! e quella goccia, poi...
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

• GT,so che stai proseguendo con questo meraviglioso lavoro(l'idea di necessitas muta,il destino di ananke..)ma lo finirai mai Drunken Lee VS Drunken monkey Crilin?
                sigpic

Comment

• wow bellisime vignette...non vedo l'ora di vedere un anime fato da te...
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Di questo passo lo avremo e, sinceramente, lo spero.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ecco a voi la prima parte finita!
                      Oplita aveva definito la parte di vignetta piena di dettagli come un "buco". Mi spiace contraddire la sua intuizione, ma ora che ho ripulito il tutto, si capirà quale è la mia rappresentazione personale di ciò che chiamiamo "Destino".

Manca ancora un po' prima della fine della lunga striscia che tratterà la divinazione del destino di Ananke, ma mentre aspettate...

Mentre aspettate, dicevo, preparatevi psicologicamente: La premonizione rivelerà cose a dir poco sconvolgenti!
                      l'acqua è....è....è....la pochezza del mio vocabolario è allucinante^_^
                      splendido il design della Dea!
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Ma voi siete pazzi! Avete idea di che lavoro immenso sia un anime?! XD
                        Il massimo che posso fare è fornirvi screenshot creati ad arte, ma nulla più!

@ Shadow Trunks: Mi ricordo di quello schizzo! Credo che in questa estate sfornerò di sicuro qualcosa!

Ciò che vi attende nei prossimi giorni sarà: Proseguimento della vicenda tra Necessitas e Ananke, possibile ultimazione del disegno di Y...... , Uno schizzo di un personaggio in versione Seiten-Taisei...e tutto ciò che la mia mente potrà suggerirmi in seguito!
                        Last edited by GT!; 02 June 2008, 15:09.

MY GALLERY

Comment

• Ma hai idea i soldi immensi che si fanno dopo un anime? Invito a riflettere.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Ma hai idea i soldi immensi che si fanno dopo un anime? Invito a riflettere.
                            Creare un anime richiede come minimo uno studio di persone (sembrano pochi, ma 36 fotogrammi al secondo sono un lavoro da pazzi!), e io sono solo una per il momento (non so ancora usare la Shishin-no-ken! XD)

Ad ogni modo, un disegno nato come uno schizzo mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di ripulirlo dai quadretti e postarlo una volta sistemato.
                            Il personaggio non appare da un po'...non in questo stato per lo meno. Dico solo che, se Profondo Viola fosse qui, farebbe i salti di gioia!
                            L'abbigliamento è quello che mi è garbato di più: è tratto dalla leggenda molto famosa da cui è nato perfino DBZ. Non aggiungo altro, ecco una minuscola anteprima!

MY GALLERY

Comment

• GT! sorprende sempre di più...
                              E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• sembra bello,brava....
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X