Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto eccellente GT! Come di consueto!

Comment

• mi piace!
      io non ho seguito nana però mi sembra che lo stile "magrezza ossuta" ci sia
      è bello vedere ogni tanto qualche altro tuo stile

GT faresti un minisaltino nella mia gallery a lascare un pizzico di commento.. ..per favore
      Last edited by ; 27 August 2008, 19:50.

Comment

• Allora, la pagina del manga è bella sì, ma secondo me gli arti di Ananke, soprattutto braccia, sono disegnati maluccio...
        Invece il disegno di Nana è bellissimo (c'entra il soggetto? boh e io che ne so )

Comment

• Bella si si...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Meraviglioso!!! ho visto tutto il topic, devo dire che sei molto migliorata, anche se già i primi erano bellissimi!
            La storia di Ananke mi piace tantissimo... non vedo l'ora di vedere il seguito!

P.S. : So che ti è già stato chiesto un sacco di volte, ma continua NS al più presto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
              Meraviglioso!!! ho visto tutto il topic, devo dire che sei molto migliorata, anche se già i primi erano bellissimi!
              La storia di Ananke mi piace tantissimo... non vedo l'ora di vedere il seguito!

P.S. : So che ti è già stato chiesto un sacco di volte, ma continua NS al più presto!!!
              Vedrò di riprendere al più presto , probabilmente come faccio ogni volta, durante il periodo scolastico (NS è sempre stato disegnato mentre andavo a scuola )

Dunque, per riportare su il topic, posto altre due pagine del capitolo di Lord Ananke. Ho molte altre cose, però ultimamente non trovo molto il tempo per sistemarle e postarle. Aspettatevi altro al più presto (specie Creed ^_^")

Lo sguardo intenso di Ananke in queste pagine mi piace abbastanza. Però trovo che vederlo sorridere lo faccia sembrare vecchio! XD
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Davero fantastiche! Complimenti! Ottimamente realizzate anche queste pagine!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bellissime! Complimenti!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Per ora ho solo visto questa pagina con Darbula...ma l'altro è Crilin??
                    Comunque ben disegnato!!
                    P.S:Consiglio di mettere tutto nel post iniziale,se no uno non può guardarsi tutte le pagine del topic^^"
                    DragonBallEvolution: 10th April 2009
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                      Per ora ho solo visto questa pagina con Darbula...ma l'altro è Crilin??
                      Comunque ben disegnato!!
                      P.S:Consiglio di mettere tutto nel post iniziale,se no uno non può guardarsi tutte le pagine del topic^^"
                      non è Crilin, è Ananke, un personaggio di GT! che dovrebbe essere il suo bis bis bis bis bis...(ecc ecc)... nonno. se vuoi sapere qualcosa di più, dai un'occhiata a questo tipic.

Comment

• Ananke è venuto spettacolare...ma Darbula non mi convince appieno nell'espressività, sembra più un serpente che un demone
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• fantastica come al solito!!!!Non vedo l'ora ke posti altri capitoli!!!!
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Davvero un gran lavoro... come sempre del resto, però non mi convince molto la "cicatrice" nella terza terza vignetta della seconda pagina, sembra che parta da oltre il bordo della bocca è normale???

P.S.

Nell'ultima vignetta Ananke assomiglia a Vegeta...

http://it.youtube.com/user/crazyer80

Comment

• stupendo, bellissimo
                              Yo.

Comment

• Fantastico!

Comment

Working...
                                X