Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da quanto tempo non posto qualcosa! Male, molto male!
    Però non crediate che non abbia fatto niente, anzi!
    In questi giorni arriveranno:
    - 2 nuovi design, forse 3 (uno già lo posto qui)
    - 1 pagina nuova del capitolo "Lord Ananke"
    - Il disegno di Creed (finalmente eh? XD)

Cominciamo con un nuovo Design, anche se è risaputo che nel disegnare i marmocchi non mi ci trovo molto bene.
    Questo Crilin è nel mio stile (dunque sembra meno tappo del solito e magari un po' più grazioso), ma comunque sarebbe posto perfino prima di Dragonball. L'età circa dovrebbe girare attorno ai 5-6 anni (e se ben ricordo Crilin scappa dal tempio verso i 12),dunque aveva ancora i capelli! XD

Last edited by GT!; 16 August 2008, 11:40.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• carino (abbastanza)
      Yo.

Comment

• troppo simpatico. brava,pero' penso che avresti dovuto fargli una tuta da shaolin
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
          troppo simpatico. brava,pero' penso che avresti dovuto fargli una tuta da shaolin
          Beh,è una specie. Precisamente sarebbe la tuta con cui ha fatto la sua comparsa nella prima serie di Dragonball, con qualche piccolo accorgimento in più. Hai ragione a dire che non è come quella Shaolin, però ho preferito rimanere sul classico.

MY GALLERY

Comment

• Uhuh! Non posso negare che sia carino...
            Peccato che non sia fan di Crili!
            Cmq bel disegno!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Uhuh! Non posso negare che sia carino...
              Peccato che non sia fan di Crili!
              C'è pure Ananke, c'è pure Ananke! XD (Che mi ammazzerebbe se fosse di fianco a me, visto che 1- Lo vedete senza occhiali 2- Lo vedete bambino )
              Dato che i due si somigliano pure da bambini, non potevo non ritrarlo! Sembra piuttosto contrariato dal fatto di essere imbacuccato con abiti ingombranti.

Last edited by GT!; 16 August 2008, 19:29.

MY GALLERY

Comment

• ODDEI! Che pucci Ani da bambino! Ma chi se lo immagina che da grande diventa comè!? Troppo bello! Compliementi!
                Un abbigliamento regale eh!?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Ecco qui Bardack colorato, ma ancora incompleto: manca lo sfondo, ed altri extra che metterò più avanti
                  Presto metterò qualcos'altro!
                  bellissimo!!! è vero colorato è tuta un altra storia, ma mi dici che colori hai usato?
                  sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                    bellissimo!!! è vero colorato è tuta un altra storia, ma mi dici che colori hai usato?
                    Mamma, disegni più vecchi no?
                    Comunque i colori che vedi, per quasi ogni disegno in questo topic, sono dati a Photoshop.

MY GALLERY

Comment

• novi si sta dando da fare per riesumare vecchi topic, vecchi disegni e vecchi post

Comment

• mo non puo dire che sto topic è vecchio.........

Comment

• Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                          mo non puo dire che sto topic è vecchio.........
                          Ma il disegno da te citato ha almeno due anni!

MY GALLERY

Comment

• Vabbe dai mica è colpa sua se si è iscritto da poco
                            Comunque questa regola di non riesumare vecchi topic, come ho già detto nell'altro thread, è stupida.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              C'è pure Ananke, c'è pure Ananke! XD (Che mi ammazzerebbe se fosse di fianco a me, visto che 1- Lo vedete senza occhiali 2- Lo vedete bambino )
                              Dato che i due si somigliano pure da bambini, non potevo non ritrarlo! Sembra piuttosto contrariato dal fatto di essere imbacuccato con abiti ingombranti.

bello, come ogni disegno
                              Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Vabbe dai mica è colpa sua se si è iscritto da poco
                                Comunque questa regola di non riesumare vecchi topic, come ho già detto nell'altro thread, è stupida.
                                si, è vero..... grazie x la comprensione!! x gt, bè ho preso questo xk siccome le pagine erano parecchie e avevo fretta mi venuva più comodo

Comment

Working...
                                X