Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella mia sfida del 100 temi su Deviantart (100 disegni, 100 temi diversi),ho ancora molta strada da fare.
    I disegni (in questo caso schizzi colorati), sono 100, e io ne ho fatti solo due.
    Ad ogni modo, ve li mostro in versione ridotta, ma ricordate: Sono solo schizzi colorati .

#26- Lacrime. Ho deciso di ritrarre il personaggio più inusuale alle lacrime: Ananke. Di norma durissimo e freddo come un blocco di marmo, vive però nella condizione più dura: Il dover sopravvivere ad ogni suo caro. Ciò riprende una scena ancora inedita, dove per l'ennesima volta, dopo aver ritrovato la reincarnazione di una persona a lui molto cara, ha dovuto separarsene per ovvi motivi.

Spoiler:

#20- Forza d'animo. Cosa c'è di meglio che una scena di NS, versione integrale? Al confronto con Gin, Crilin è solo un misero insetto. Tuttavia nonostante le ferite sempre più gravi cerca in ogni modo di restare in piedi (un po' per disperazione, un po' perchè non ha scelta, ma soprattutto perchè la sua forza d'animo è alimentata dalla rabbia e dalla frustrazione.) Questa è la prima volta che adotto un aspetto quasi "solido" per il sangue. Non è molto di mio gusto, ma amen!

Spoiler:
    Last edited by GT!; 10 September 2008, 18:45.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• veramente belli!
      Yo.

Comment

• Phekissimi!
        sigpic

Comment

• Fantastici, GT!...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Eccezionali, come sempre d'altronde.

Comment

• very good!!!

w NS 4ever

Spoiler:
              Ti piace Dragonball???
              Spoiler:
              Vorresti vederlo in versione comica???
              Spoiler:
              Magari con le voci di Aldo Giovanni e Giacomo???
              Spoiler:
              Si e allora clicca qui e vota!!!
              Spoiler:
              http://it.youtube.com/user/crazyer80

Comment

• Bellissimi!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                  Bellissimi!
                  Cioè, capisco di fronte alla mia lurida FF , ma di fronte ai capolavori di GT! non puoi limitarti ad un "Molto bello" o ad un "Bellissimi"

Comment

• Fantastici!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Cioè, capisco di fronte alla mia lurida FF , ma di fronte ai capolavori di GT! non puoi limitarti ad un "Molto bello" o ad un "Bellissimi"

infatti io dico mitici
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti nessuno dice che la tua ff sia molto bella... Massimo la definirei "accettabile"
                        Comunque i lavori di GT! sono incredibili... Altro che bellissimi...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Nella mia sfida del 100 temi su Deviantart (100 disegni, 100 temi diversi),ho ancora molta strada da fare.
                          I disegni (in questo caso schizzi colorati), sono 100, e io ne ho fatti solo due.
                          Ad ogni modo, ve li mostro in versione ridotta, ma ricordate: Sono solo schizzi colorati .

#26- Lacrime. Ho deciso di ritrarre il personaggio più inusuale alle lacrime: Ananke. Di norma durissimo e freddo come un blocco di marmo, vive però nella condizione più dura: Il dover sopravvivere ad ogni suo caro. Ciò riprende una scena ancora inedita, dove per l'ennesima volta, dopo aver ritrovato la reincarnazione di una persona a lui molto cara, ha dovuto separarsene per ovvi motivi.

Spoiler:

#20- Forza d'animo. Cosa c'è di meglio che una scena di NS, versione integrale? Al confronto con Gin, Crilin è solo un misero insetto. Tuttavia nonostante le ferite sempre più gravi cerca in ogni modo di restare in piedi (un po' per disperazione, un po' perchè non ha scelta, ma soprattutto perchè la sua forza d'animo è alimentata dalla rabbia e dalla frustrazione.) Questa è la prima volta che adotto un aspetto quasi "solido" per il sangue. Non è molto di mio gusto, ma amen!

Spoiler:
                          sono molto dettagliati e i colori sono abbinati benissimo (anche la vivacità dei colori)
                          però se c'è qualcosa che riscontro quasi sempre nei tuoi disegni è un po' di piattezza nei tratti.. cioè malgrado le ombre siano ben fatte non si integrano al 100% con i tratti

Comment

• i capelli di ananke sono fantastici...hai fatto livelli e opacità?? robe così per le trasparenze?

Comment

• Tutti lavori eccellenti! Davvero Brava!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                sono molto dettagliati e i colori sono abbinati benissimo (anche la vivacità dei colori)
                                però se c'è qualcosa che riscontro quasi sempre nei tuoi disegni è un po' di piattezza nei tratti.. cioè malgrado le ombre siano ben fatte non si integrano al 100% con i tratti
                                Uhm. Magari non sembra, ma io non ho quasi mai studiato le ombre. Ossia, specie in questi disegni, do le ombreggiature un po' a piacere ed un po' riflettendo sulla direzione della luce. Dunque è comprensibile il perchè non si integrino con i tratti. Tra l'altro, questi disegni sono fatti a matita leggera, e dunque il fatto di colorare, "divora" molti tratti che erano già più decenti.
                                Che dire, preferisco il B/N

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                                i capelli di ananke sono fantastici...hai fatto livelli e opacità?? robe così per le trasparenze?
                                Io non lavoro quasi mai su più livelli, spiacente.
                                Per crearli, ho usato un apposito pennello capelli, usando l'opzione moltiplica, e poi ho riempito di sfumature con il mio diletto: Strumento Scherma a piacere (luci,mezzitoni, 20%-40%). Questo ovviamente dopo un'accurata (più o meno) isolatura della zona interessata.
                                Last edited by GT!; 12 September 2008, 10:23.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X