Bellissimi sia DB Adventure sia Zeliah. Ora aspetto altri tuoi disegni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSe GT me lo permette... te lo illustro io!
Quello non è Crili, bensì Lord Ananke (personaggio ideato e disegnato da GT)ispirato a Crili, nonchè suo antenato! Quellla è poi la sua versione nella fanfiction "DragonBalla Advanture" (scritta da Final Goku II).
Spero basti come spiegazione!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioke storia complicata cioè se ho capito bn questo è un'atenato di crili ke è ora si trova sulla terra x qualke motivo e la sua forza è talmente temibile ke fa impaurire pure Darbula? e xk Darbula ora è alleato con i kaioshin? e ki è quella kaioshin ke è comparsa solo xk una vignetta (scusate x le troppe domande ma sapete dovrei leggere 213 e passa di pagine e x scoprire tt questo arriverei alla pensione quindi se mi rispondi tu a queste domande o GT! ve ne sarie grato )
La stori di Ananke è complicata e nemmeno io la conosco bene! Comunque posso spiegarti come è stato "reinventato" nella fan fiction di cui GT! ha realizzato queste pagine!
Ananke è un'antichissimo terrestre (come dicevo antenato di Crili) asservito ai Kaioshin e che per loro ha combattuto nelle due guerre demoniache, eliminando tutti i demoni più potenti (ecco xkè Darbula lo teme! Poiché la sua leggenda è nota anche ai demoni moderni, che lo rammentano come il flagello divino). Per via dei suoi meriti i Kaioshin lo resero immortale, ma lui commise un tremendo crimine e per ciò dovette subire una pena (che egli stesso approvò) e fu rinchiuse nel Limbo (luogo delle anime non abbastanza malvagie per l'inferno, ma non abbastanza buone per il paradiso) diventandone poi il sovrano e circondandosi di 4(+1) guardiani a cui ha affidato la custodia dei "portali" di questo mondo al fine di evitare che chiunque possa varcarli e giungere alla dimensione demoniaca (che è il mondo oltre il Limbo).
Attualmente però Kibitoshin deve, per via di faccende importantissime, oltrepassare il Limbo e giungere alla dimensione demoniaca (per poi proseguire per un'altra dimensione accessibile solo da li). Per questa complicata missione è accompagnato da Pai Ku Han, Darbula (divenuto buono come appare nell'anime) e Zeneyu!
Ora si trovano ad affrontare Ananke dopo aver sconfitto gli altri guardiani! E sarà una dura lotta!
Press'appoco è questa la storia!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioVisto che sono qui rispondo io!
La stori di Ananke è complicata e nemmeno io la conosco bene! Comunque posso spiegarti come è stato "reinventato" nella fan fiction di cui GT! ha realizzato queste pagine!
Ananke è un'antichissimo terrestre (come dicevo antenato di Crili) asservito ai Kaioshin e che per loro ha combattuto nelle due guerre demoniache, eliminando tutti i demoni più potenti (ecco xkè Darbula lo teme! Poiché la sua leggenda è nota anche ai demoni moderni, che lo rammentano come il flagello divino). Per via dei suoi meriti i Kaioshin lo resero immortale, ma lui commise un tremendo crimine e per ciò dovette subire una pena (che egli stesso approvò) e fu rinchiuse nel Limbo (luogo delle anime non abbastanza malvagie per l'inferno, ma non abbastanza buone per il paradiso) diventandone poi il sovrano e circondandosi di 4(+1) guardiani a cui ha affidato la custodia dei "portali" di questo mondo al fine di evitare che chiunque possa varcarli e giungere alla dimensione demoniaca (che è il mondo oltre il Limbo).
Attualmente però Kibitoshin deve, per via di faccende importantissime, oltrepassare il Limbo e giungere alla dimensione demoniaca (per poi proseguire per un'altra dimensione accessibile solo da li). Per questa complicata missione è accompagnato da Pai Ku Han, Darbula (divenuto buono come appare nell'anime) e Zeneyu!
Ora si trovano ad affrontare Ananke dopo aver sconfitto gli altri guardiani! E sarà una dura lotta!
Press'appoco è questa la storia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggioke storia grazi a te ora ho capito un po cm si sn svolti i fatti pero i guardiani se sn stati sconfitti da kaioshin e darbula e pai ku han nn sn fortissimi anzi sn una m#### (vabbè di solito tt i seguaci di una persona temibilè sn così ) bhe nn posso ke ringraziarti di nuovo alpha
Uhuhuh! Incapaci!? Be ok che a parte gli ultimi 2, con cui è stato pareggio, non han fatto proprio bellissime figure! Ma ti garantisco che ci sanno fare! Ti suggerirei di leggere quella ff!
E cmq attento che proprio gli ultimi 2 guardiani staranno abbastanza a cuore a Goku!
Vabbè! Ananke compensa un pò tutti col suo livello da paura!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Approposito di Goku dv? è stato sconfitto? sulla ff l'ha leggerò e cerkerò di capirci di più sul fan manga. ma questa storia mangacizza la ff oppure GT! ha voluto fare una storia ke si distaccasse da essa?
E cmq attento che proprio gli ultimi 2 guardiani staranno abbastanza a cuore a Goku!sigpic
Comment
-
Grazie ad Alphaomega per l'itinerario su Lord Ananke XD , rinnovo il suggerimento per Gohan96 di cominciare a leggersi la fanfiction, che è magnifica.
Ovviamente, la "vera" storia di Ank è molto complessa, ma non temete, più avanti pure in Adventure si avranno intrecci più o meno sconvolgenti!
(Ananke? Shock? Ci vanno a braccetto! Posso solo dirvi che avendo Di****Ananke passa sbraitando frasi senza senso, e coprendo la frase che stavo per dire*** , gli Dei Kaioh sono stati perfino troppo clementi con lui, dato che come minimo avrebbe meritato L'Inferno!)
Creed, come vuoi che ti sistemi l'avatar? Prima lo vedevo piuttosto bene, ma se mi dici come lo vuoi, ti taglio e ridimensiono la figura a dovere!
E ora, ecco a voi la mia visione personale di Latan! Differisce non so quanto più o quanto meno da quella di Final Goku, ma posso dirvi che mi sono ispirata a Kenou Sabaain (L'Emblema di Roto) per la sua fisionomia, nonchè l'armatura e in parte la spada. Ho pensato: se Ebonrule è una spada demoniaca, allora parassitando il braccio di Latan dovrebbe trasformarlo in qualcosa che ricorda un arto del Tyrant di Resident Evil... ed ecco il motivo dell'occhio sulla spalla!
Mi sa che ho giocato troppo ai vari RE...
Questo è al momento la base del disegno, senza pulizia e colore. Chi vuole vedere l'immagine in pieno colore, magari con il riflesso di Lord Ananke nella lama di Ebonrule? (Per citare un mio vecchio disegno?)
Last edited by GT!; 09 November 2008, 14:17.
Comment
-
Meraviglioso! WOW! Se Latan fosse cosi... be tanto è sempre una forza! Forse se (o quando...) ritorna diventa cosi! (magari con l'aiuti di qualcuno... )
Molto bene! Non mi spiacerebbe colorata e con quel bel riflesso!
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioApproposito di Goku dv? è stato sconfitto? sulla ff l'ha leggerò e cerkerò di capirci di più sul fan manga. ma questa storia mangacizza la ff oppure GT! ha voluto fare una storia ke si distaccasse da essa?Spoiler:Nella ff (dragon ball adventure! Ti certo un link cosi non giro tutto il sito/forum) la storia è ambientata 7 anni dopo il GT (la serie tv) quindi Goku è sparito con Shenron! La saga si apre con l'invasione degli alieni di Alzeryot! Quindi i migliori guerrieri (Vegeta, Ub, Gohan, Trunks, C17, C18 a cui si aggiunge un'altro bel tipo) se ne vanno per seguire l'ultimo comandante richiamato sul pianeta dai superiori! Nel frattempo però gli altri (Goten, Pan, Bra e superterrestri) hanno affrontato un'altro nemico e sconfiggendolo hanno permesso il ritorno di vecchie minacce. Nel contempo i kaioshin, preoccupati per la situazione, partono con una missione speciale, in cui il givane Kibitoshin dovrà fare un bel viaggetto!
Uhuhuh! Ma che bel riassunto!
Edit: ecco il link per i primi ep. (che sono un bel pò gli altri li trovi qui!
http://dragonballarena.gamesurf.it/f..._adventure.phpLast edited by AlphaOmega; 09 November 2008, 14:40.sigpic
Comment
-
Già che ci sono, vi mostro un piccolo dettaglio di un altro disegno a cui sto lavorando. Più che un disegno, diciamo che è uno dei tanti design che ancora devo ultimare. E per questo mi sa che ci vorrà molto tempo...uff!
Vi posso mostrare solo gli occhi. Chi mai sarà? Il colorito della pelle ha un che di famigliare...!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCreed, come vuoi che ti sistemi l'avatar? Prima lo vedevo piuttosto bene, ma se mi dici come lo vuoi, ti taglio e ridimensiono la figura a dovere!Last edited by GT!; 10 November 2008, 08:29. Motivo: Non quotiamo disegni grandi senza motivo, thanks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioL'immagine dovrebbe essere semplicemente rimpicciolita alle massime dimensioni consentite, e se puoi ci metti anche una cornice nera e la scritta CREED
Magari preferisci un taglio dell'immagine concentrato sul volto e il busto di Zeliah? In questo modo, si vedrebbe bene sia lui, che la cornicetta, che la scritta Creed. Dimmi un po' tu!
PS: Informo che GT! sta per impazzire!
Le ali di Latan richiedono parecchia pazienza, ma alla fine credo ne varrà la pena! Il problema sarà: che diavolo di riflesso ci potrà essere, con Ebonrule così in basso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl problema principale è che,dato lo sviluppo verticale dell'immagine e l'abbondante sfondo, da rimpicciolito il personaggio si vede non molto bene.
Magari preferisci un taglio dell'immagine concentrato sul volto e il busto di Zeliah? In questo modo, si vedrebbe bene sia lui, che la cornicetta, che la scritta Creed. Dimmi un po' tu!
PS: Informo che GT! sta per impazzire!
Le ali di Latan richiedono parecchia pazienza, ma alla fine credo ne varrà la pena! Il problema sarà: che diavolo di riflesso ci potrà essere, con Ebonrule così in basso?
Comment
-
Eh, già. GT! e gli avatar non vanno d'accordo. Creed, ho fatto due prove dell'avatar, non so se ti possono andar bene. Eccole qui, al limite mi chiedi di farne altre :
Le misure dovrebbero rientrare nei limiti standard, così il loro peso.
Comment
Comment