Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ti feci i complimenti già di la su DA, se non sbaglio, ma li rinnovo qui. Adoro il design di Hide (non dico chi è per non fare spoiler, ma conoscendo GT dovreste averlo già capito... )
    Questo disegno invece non l'avevo visto. Bella l'idea della scritta HIDE in Sparta-style XD
    Grande GT!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Io ti feci i complimenti già di la su DA, se non sbaglio, ma li rinnovo qui. Adoro il design di Hide (non dico chi è per non fare spoiler, ma conoscendo GT dovreste averlo già capito... )
      Questo disegno invece non l'avevo visto. Bella l'idea della scritta HIDE in Sparta-style XD
      Grande GT!
      Grazie, ma l'idea non è mia. Ho solo tentato di riprodurre il logo originale (che è di un design fantastico per me!) qui-->

Eeh, Hyde. Nato da poco, avrà ancora tempo per farsi "amare". Certamente è previsto un disegno anche per lui!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Grazie, ma l'idea non è mia. Ho solo tentato di riprodurre il logo originale (che è di un design fantastico per me!) qui-->

Eeh, Hyde. Nato da poco, avrà ancora tempo per farsi "amare". Certamente è previsto un disegno anche per lui!
        Beh, però il tuo è più splatter, e non posso far altro che gradire
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Un disegno che ho realizzato per noia durante le ore di scuola. Mi piace l'idea, sebbene mi abbia preso solo 10 minuti globali. Peccato che lo scanner abbia mandato al diavolo tutti i colori!
          Dr Jekyll e Mr. Hyde, basati sul look del Musical (eh, no! David Hasselhoff non mi riesce proprio disegnarlo!). Credo che Jekyll sia riuscito un po' troppo effemminato non sono abituata a disegni in questo "stile".

MY GALLERY

Comment

• La Fee Verte, "La Fata Verde". Questo è il nome comune dell'Assenzio, bevanda che raggiunse una grande popolarità nel tardo 19simo secolo e nei primi del '900 in Francia, e discretamente anche a Londra, specie tra artisti e scrittori. Al giorno d'oggi è illegale in quasi tutti i paesi d'europa.
            Questo è il mio primo schizzo su una fata! La matita colorata non rende decisamente quanto quello reale, mi sono quindi limitata ad un improvvisato sfondo. ^.^

Last edited by GT!; 28 March 2009, 19:15.

MY GALLERY

Comment

• Bel disegno, mi piace molto il soggetto.
              Spoiler:

Comment

• Si, bello, ma ha un nonsocchè di strano, forse la colorazione, un pò diversa rispetto a quella tuoi precedenti lavori.
                sigpic

Comment

• Forse la punta di questa freccia è legermente storta verso destra.
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Si, bello, ma ha un nonsocchè di strano, forse la colorazione, un pò diversa rispetto a quella tuoi precedenti lavori.
                    Grazie! ^.^ Beh, a questo c'è subito una risposta: Il lavoro è stato colorato a matita e pennarello, ecco dunque il motivo dello strano effetto che da. Purtroppo lo scanner altera sempre i colori di origine. Lo sfondo è fatto di fretta, quindi ecco anche il motivo per cui la punta del cucchiaio non è dritta come dovrebbe, non mi sono preoccupata di raddrizzarla.

A breve conto di postare qualche lavoro colorato in digitale, comunque!

MY GALLERY

Comment

• Aspetto la seconda versione cmq bello per ora ^^

Storica la scena del Mouline Rouge in cui si bevono la magica bevanda
                      Purtroppo in Italia è legale vendere la versione privata delle sue "qualità" allucinogene, che si traduce solo in un fortissimo alcolico verde.
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• è un bel disegno,sopratutto originale =D

pero le ali sarebbero piu belle se fossero piu grandi a mio parere
                        sigpic

Comment

• veramente molto bello

Comment

• Spero davvero che prima o poi tu ritorni a dbns, è una storia troppo bella. Intanto mi godo quest'ultima che è sinceramente fantastica. Certo che da Crilii riesci a tirare fuori lati nascosti e splendidi. Mi aveva un pò stupido questa fata, ma si inserisce perfettamente. Lo strano caso del dottor Jeckyl e Mr Hide e uno dei romanzi che preferisco in assoluto, affascinata come sono al tema del doppio ed è stata una gioia vederlo così trasformato. Aspetto con ansia i prossimi lavori.
                            La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              La Fee Verte, "La Fata Verde". Questo è il nome comune dell'Assenzio, bevanda che raggiunse una grande popolarità nel tardo 19simo secolo e nei primi del '900 in Francia, e discretamente anche a Londra, specie tra artisti e scrittori. Al giorno d'oggi è illegale in quasi tutti i paesi d'europa.
                              Questo è il mio primo schizzo su una fata! La matita colorata non rende decisamente quanto quello reale, mi sono quindi limitata ad un improvvisato sfondo. ^.^

Mi piace tutto di questa immy, solo lo sfondo mi lascia un pò perplesso. E' molto diverso da quelli che fai di solito; Comunque, come hai detto tu stessa, è improvvisato ^.^
                              sigpic

Comment

• Anche per me questa immy è fantastica.
                                Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Working...
                                X